QUELLI CHE........

5.352 interventi
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
quelli che...non sanno i tempi e costi delle cause,dal gdp minimo 2 anni.
QUELLI CHE....è meglio un cattivo accordo che una buona causa

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quella che...esuberante e congedata 😋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
quelli che...non sanno i tempi e costi delle cause,dal gdp minimo 2 anni.
QUELLI CHE....è meglio un cattivo accordo che una buona causa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
QUELLI CHE... si definiva paraculismo... 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
QUELLI CHE... si definiva paraculismo... 😄
quello che...il fratello tante peripezie per non fare il militare,e lui invece congedato,anche se era pronto ad andare fur di ball 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che.... il militare lo hanno visto solo in tv...soldati 365 all alba....scanna fate na canna 😄

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da bobbike68,

Quelli che dare del coglione , del maiale e del pagliaccio gli è consentito ! E quelli , come il sottoscritto , che vennero bannati dal forum per aver espresso divergenze di pensiero senza insultare nessuno ? Quelli , in sostanza , che la democrazia...col binocolo 😭
senti se vuoi continua ancora ancora non fai mica paura a nessuno sai se no guarda parlo con la redazone e ti faccio bannare così ne fai un altro vuoi scommettere? E poi se vuoi tramite il mio avvocato faccio fare una richiesta alla postale di chi sei vediamo un po' se ti faccio pagare l'avvocato e se continui a fare il buffone pagliaccio sono qua che tremo... Ma chi ti cerca ma chi ti si incula piuttosto vado con una donna.....
Modificato dall'autore il 15-04-2025 14:38:10
Quelli che hanno studiato ad Oxford 🤗

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quelli che.... il militare lo hanno visto solo in tv...soldati 365 all alba....scanna fate na canna 😄
Quelli che....... soldato palladilardo 😄 😄 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
QUELLI CHE... errore !!! assolutamente NO dall'accento è inconfondibilmente di cambridge 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-04-2025 20:55:20

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da bobbike68,
QUELLI CHE... errore !!! assolutamente NO dall'accento è inconfondibilmente di cambridge 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 15-04-2025 20:55:20
ma stai zitto te non ci si può vedere ti rode perché ti ho bloccato pirla del cazzo

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Enfemme,
senti se vuoi continua ancora ancora non fai mica paura a nessuno sai se no guarda parlo con la redazone e ti faccio bannare così ne fai un altro vuoi scommettere? E poi se vuoi tramite il mio avvocato faccio fare una richiesta alla postale di chi sei vediamo un po' se ti faccio pagare l'avvocato e se continui a fare il buffone pagliaccio sono qua che tremo... Ma chi ti cerca ma chi ti si incula piuttosto vado con una donna.....
Quotato da bobbike68,
Quotato da Enfemme,
te hai studiato nel tempo delle vacanze maestrino senza cattedra 🤭

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... errore !!! assolutamente NO dall'accento è inconfondibilmente di cambridge 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 15-04-2025 20:55:20
ma stai zitto te non ci si può vedere ti rode perché ti ho bloccato pirla del cazzo
Quelle che ... bloccano il sottoscritto e si lamentano se altri hanno bloccato lei 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
QUELLI CHE..... Gentlemen prefer blondes
La Marilyn de noialtri 😳
Modificato dall'autore il 15-04-2025 21:18:55

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da bobbike68,
Direi Oxford , Cambridge , Harvard , e pure la Bocconi ! Indigesti 😎

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quelli che......minchia studiati sono 😄 😄 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quelli che hanno studiato la minchia la sognano la notte se la sono fatta mettere ovunque ma fanno i repressi e si nascondono dietro gli specchi con famiglie e figli ma fate schifo veramente siete vergognosi faccio bene io a usarvi mettevelo ovunque sborrarvi ovunque e vi butto sulle scale come immondizia.
Modificato dall'autore il 15-04-2025 21:35:38

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Enfemme,
Quelle che ... bloccano il sottoscritto e si lamentano se altri hanno bloccato lei 🤣🤣🤣
Quelli che hanno letto male , come me che ho studiato all'università del cazzo 🤭 , e accusano la bionda di nefandezze che non ha commesso 🙏 Però si , c'ha il blocco facile e la sputtanata semplice 🤗

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68,

Quelli che hanno letto male , come me che ho studiato all'università del cazzo 🤭 , e accusano la bionda di nefandezze che non ha commesso 🙏 Però si , c'ha il blocco facile e la sputtanata semplice 🤗
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68,

il blocco e il minimo e sputtanare voi va a braccetto siete gli zerbini tappetini delle vostre mogli dopo che andate con cani e porci Ve lo fate mettere ovunque baciate anche i figli siete il peggio della feccia del male velenoso.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da bobbike68,

Quotato da bobbike68,

il blocco e il minimo e sputtanare voi va a braccetto siete gli zerbini tappetini delle vostre mogli dopo che andate con cani e porci Ve lo fate mettere ovunque baciate anche i figli siete il peggio della feccia del male velenoso.
Quelli che...non hanno mogli e neanche morose e che i figli , per fortuna , li lasciano a quelli in grado di crescerli . Si spera bene 😉

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che a moglia 😄