Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
La tendenza negli ultimi 20 anni pare essere cambiata anche per le donne... Da questo presupposto nascono anche nuove terminologie (assolutamente ineleganti.. Milf, cougar, ecc..).
Anche le donne mature tendono a preferire i giovani... Firmato un "finto-giovane" che ha potuto tastare con.... Ehm mano 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Essere amanti? Personalmente crediamo che nel 2020, a maggior ragione su un sito di incontri a sfondo sessuale come questo, mettere in discussione un rapporto tra due persone, qualunque esso sia, è da veri sfigati. Solo un vero sfigato, che magari de [...]
Quindi chi giudica rapporti altrui è inqualificabile (per non usare la vostra parola) mentre si può giudicare gli altri ed è giustissimo? Logic

@Alessio Non mi pare. Secondo me le donne non si fanno l'amante 20 anni più giovane o almeno non così spesso. A parte le donne dello spettacolo...
E comunque mi pare che l'uomo non cerchi solo il corpo altrimenti non sprecherebbe tante energie con l'amante (che comunque è un impegno) ma piuttosto opterebbe per una "botta e via" (si suona male lo so)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Secondo voi perché gli uomini sono più portati a tradire la propria donna con una più giovane mentre le donne a quanto pare (almeno lo dicono alcuni studi) tradiscono con coetanei? A noi non disturba il passare del tempo mentre all'uomo si?
[...]
come avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La risposta è chiara.

@Tanta Quindi pensi che l'uomo cerchi nell'amante il corpo che la moglie non ha più? Allora perché farsi l'amante (che è un grosso "impegno" rispetto a una scappatella)? Ecco secondo me c'è molta differenza tra l'am [...]
Difficile parlare in generale, però penso che l'uomo sia attratto dalla fisicità in modo istintuale maggiore che nella donna, se poi nel rapporto con la compagna c'è attrito è facile che cerchi altro. Credo anche che facilmente cerchi una scappatella più che una storia.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
[...]
come avrai letto ci sono uomini che preferiscono le coetanee cosi imperfette rispetto alle perfette trentenni e non sono eccezioni, questa tua teoria non regge..un uomo lo prendi con la testa e non con un culo perfetto...certo se ce l hai..meglio 😋
Non tutti gli uomini li prendi con la testa 😋
Ed anche se riesci a prenderlo con la testa, ti faccio un esempio (che può valere anche al contrario ma meno perchè la donna si lega più emotivamente e meno "fisicamente" rispetto all'uomo).
Supponiamo che ci sia una donna matura ed interessante, fisicamente piacente, che abbia preso mentalmente un uomo e supponiamo che ci faccia anche 1/2/3/5/10 figli; se quella donna inizia a dare il suo uomo per scontato e si mette a girare per casa con il pigiamone antisesso, le ciabatte con le paperelle , sempre senza trucco, con i capelli unti e l'odore di cucinato addosso, quella donna è ad alto rischio di tradimento da parte del suo uomo anche con una ventenne acchittata e profumata ma semianalfabeta (scappatella sicuramente) 😋 😋
Adesso sfido qualunque uomo che fa il figo con la storia della mentalità, a smentirmi. 😋
guarda che l'analisi che hai fatto vale nello stesso identico modo per una donna...ma qui parliamo di relazioni e non di scopate one shot...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
[...]
Ed anche se riesci a prenderlo con la testa, ti faccio un esempio (che può valere anche al contrario ma meno perchè la donna si lega più emotivamente e meno "fisicamente" rispetto all'uomo).
Supponiamo che ci sia una donna matura ed interessante, fisicamente piacente, che abbia preso mentalmente un uomo e supponiamo che ci faccia anche 1/2/3/5/10 figli; se quella donna inizia a dare il suo uomo per scontato e si mette a girare per casa con il pigiamone antisesso, le ciabatte con le paperelle , sempre senza trucco, con i capelli unti e l'odore di cucinato addosso, quella donna è ad alto rischio di tradimento da parte del suo uomo anche con una ventenne acchittata e profumata ma semianalfabeta (scappatella sicuramente) 😋 😋
Adesso sfido qualunque uomo che fa il figo con la storia della mentalità, a smentirmi. 😋
guarda che l'analisi che hai fatto vale nello stesso identico modo per una donna...ma qui parliamo di relazioni e non di scopate one shot...
Il rischio che la coppia scoppi permane in ogni caso.
Il lui maturo potrebbe intortare la ventenne di cazzate (essere uomini "maturi" vuol dire anche aver accumulato maggiore esperienza nel raccontare cazzate alle donne 😄) e farla diventare la sua amante carnale per un lungo periodo mentre si tiene la moglie cerebrale che gli cucina a casa. Ce ne sono eh. 😋
va beh ma te da fastidio se il lui maturo se prende come amante una coetanea? Te suona strano? Ma de che ce parla un 50 enne con una 20 enne e viceversa? Mah
Si presuppone che tra i due avvenga un dialogo, tra un rapporto sessuale e l'altro 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Tra una mia coetanea da buongiornissimikaffee ed una ventenne in pieni studi universitari ho più di cui dialogare, e non solo, con la seconda. Al massimo troverò difficoltà nel non far pesare la mia esperienza.
Fluor

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
[...]
Il rischio che la coppia scoppi permane in ogni caso.
Il lui maturo potrebbe intortare la ventenne di cazzate (essere uomini "maturi" vuol dire anche aver accumulato maggiore esperienza nel raccontare cazzate alle donne 😄) e farla diventare la sua amante carnale per un lungo periodo mentre si tiene la moglie cerebrale che gli cucina a casa. Ce ne sono eh. 😋
va beh ma te da fastidio se il lui maturo se prende come amante una coetanea? Te suona strano? Ma de che ce parla un 50 enne con una 20 enne e viceversa? Mah
Si presuppone che tra i due avvenga un dialogo, tra un rapporto sessuale e l'altro 😎
Premesso che ci sono ragazze giovanissime che sono molto più intelligenti, sexy e simpatiche di alcune donne cinquantenni (e questo vale anche al maschile), considera che tra un rapporto sessuale e l'altro non sempre è necessario disquisire di quanto è stato duro aver cresciuto bene dei figli e di quanto rompeva il cazzo l'ex marito, anzi...sono discorsi che ammazzano gli ormoni di entrambi i sessi. 😄 😄 😄
non parlo mai del mio passato e mi piace discutere di altro

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dire che una 25 enne non ha niente di interessante da dire è come dire che una 50 enne ormai non può eccitare nessuno...
Dipende dalla persona. Certo una studentessa di sicuro ha il mondo interiore più interessante di una più grande di lei che magari da anni pensa solo alla casa e ai figli.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Tra la cinquantenne gnocca e la ventenne brutta, mi butto sulla cinquantenne.
Tra la cinquantenne brutta e le ventenne gnocca, mi butto sulla ventenne.
Chissà che criterio adotta Cool 😄 😄 😄 😄
Cool pensa che le donne siano dei manichini...dei corpi..unica differenza Bella/ Brutta. Tutto chiaro a Cool interessa un unica cosa..scopare una bella figa
Un po' triste...comunque affari suoi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Tra la cinquantenne gnocca e la ventenne brutta, mi butto sulla cinquantenne.
Tra la cinquantenne brutta e le ventenne gnocca, mi butto sulla ventenne.
Chissà che criterio adotta Cool 😄 😄 😄 😄
Cool pensa che le donne siano dei manichini...dei corpi..unica differenza Bella/ Brutta. Tutto chiaro a Cool interessa un unica cosa..scopare una bella figa
Un po' triste...comunque affari suoi
Invece agli altri uomini non interessa...no no no. 😄 😄 😄
Girano per strada tutti bendati e annusano solo l'odore di intelligenza che emanano le donne 😄 😄
Dai Beyo non mi dire che hai un'autostima bassa a livello estetico. 😄 💋
Non mi dire che hai paura che una venticinquenne con la super carrozzeria ti può soffiare via l'irresistibile Max 😄 💋
la mia autostima è assolutamente top 😎 una 25enne me spiccia casa 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Beyonce,
la mia autostima è assolutamente top 😎 una 25enne me spiccia casa 😄[/quote]

Super!

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Allora... la mia esperienza pessima...
Il mio caro Diablo mi ha abbindolata più di due anni e mezzo fa con la storia di essere amanti. Cioè mi diceva che non voleva la scopata ma una relazione. In questi due anni e mezzo l' unica a credere di essere l' amante ero io...
Ma come si sapeva vendere ! Anche quando conoscevamo le coppie. " Siamo amanti, non stiamo insieme per gioco, bla bla bla..."
A questo punto mi dico, non era meglio che se ne scopava una al giorno ( sempre se la trovava) e non mi trattava così?
Scusate... è stato uno sfogo

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Oracipenso ... facile sfruttare una donna per uno che non riesce più tanto ad acchiappare da solo...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gattinamonella,
Allora... la mia esperienza pessima...
Il mio caro Diablo mi ha abbindolata più di due anni e mezzo fa con la storia di essere amanti. Cioè mi diceva che non voleva la scopata ma una relazione. In questi due anni e mezzo l' unica a crede [...]
Scappate dagli uomini che conoscete su questo sito e vi chiedono di giocare come coppia con altre coppie. Pure nella sezione Puglia vedo la stessa cosa. Quelle poche ragazze single reali dopo un po' diventano magicamente coppia, spariscono, e ritornano più single e incazzate di prima.
È ovvio che uomini così non cercano l'amante ma un'esca per accedere alle altre donne. Terribile..
Quante volte siamo stati contattati da finte coppie di amanti che si spacciavano per coppie vere...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Appagante91 , io non l' ho conosciuto qui altrimenti non mi sarei fatta fregare...
Il fatto è che essere usati è la cosa più vile che possa esserci.
Un conto è un gioco con le coppie , un conto è giocare con il coinvolgimento di una donna.
Quando le coppie ci dicevano che non volevano amanti io mi facevo a mille per difendere quello che lui mi aveva fatto credere

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io non voglio più vedere coppie di amanti
@BLACKADDICTED , sono stata la sua esca...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Mi dispiace molto 😭
Uno così meriterebbe una bella lezione...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Emocion4d , se ti dico come mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo che mi ha usato ,ti viene il vomito...
Ma un uomo così falso e doppiogiochista non vale neanche la minima considerazione.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io non voglio più vedere coppie di amanti
scusa eh ti ci sono voluti 2 anni e mezzo per capirlo?