6 anni fa
Eh già ma il menefreghismo esiste purtroppo 😒Quotato da sipuofareseciva,l unico modo per difenderci e' stare isolati, c'e' l ho stanno supplicando dalla mattina alla sera, e come suggerisce anche la redazione, massimo igiene, purtroppo per adesso questo e'....Quotato da padovani,
Non per nulla era stato annunciato come ipotesi tamponi in strada e da oggi confermata con ultime notizie date in vari Tg e giornali
Si tratta di una modalità studiata per identificare maggiore numero possibile di positivi del virus
naturalmente nel territorio del Veneto
visto che è una delle tante zone che è stata colpita dal virus
e si parla di personale sanitario sia per passanti e sia per personale nei supermercati
Purtroppo come abbiamo già notato specie nei supermercati e in qualche piazza le distanze non vengono sempre rispettate malgrado vari avvisi e chissà con la nuova tecnica la gente capisce che le misure dotate non sono una stupidita,anzi 😒
Noi addirittura per evitare posti affollati come supermercati abbiamo cominciato con la tecnica spesa online proprio per evitare tutto questo come abbiamo già notato in certi posti 😒
6 anni fa
Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!
6 anni fa
Tosano?Quotato da sessomatto76,Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!
6 anni fa
Possi andare solo là 😎..... Comunque tramite social i soliti con la 'laurea Facebook /google', ti insultano anche se corri da solo.Quotato da padovani,Tosano?Quotato da sessomatto76,Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!
6 anni fa
Noi abbiamo acquistato online per evitare molti contatti, per quanto riguarda le passeggiate se fatte in campagna di proprietà e non dove non c'è nessuno le facciamo a prescindere da chi ci può criticareQuotato da sessomatto76,Possi andare solo là 😎..... Comunque tramite social i soliti con la 'laurea Facebook /google', ti insultano anche se corri da solo.Quotato da padovani,
Tosano?
6 anni fa
quelli che commentano di solito passeggiano sempre nei cc 😄Quotato da padovani,Noi abbiamo acquistato online per evitare molti contatti, per quanto riguarda le passeggiate se fatte in campagna di proprietà e non dove non c'è nessuno le facciamo a prescindere da chi ci può criticareQuotato da sessomatto76,Possi andare solo là 😎..... Comunque tramite social i soliti con la 'laurea Facebook /google', ti insultano anche se corri da solo.
6 anni fa
sono andato anche io venerdì pomeriggio all' Esselunga e scaffali pieni ma acquirenti pochissimi !!!Quotato da sessomatto76,Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!
Mai visto così poca gente in quel supermercato 😮
Passerà 🙂
6 anni fa
ma attenzione NON solo le mani…. 😮 😋 😮Quotato da RedazioneA69,...Evitate di essere offensivi cortesemente, e lavatevi le mani!
Sporcaccioni!
:hea [...]
Lavarsi anche il resto ed in particolare le mani 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Quelli non mancano per non parlare dei spintoni con carrelliQuotato da sessomatto76,quelli che commentano di solito passeggiano sempre nei cc 😄Quotato da padovani,
Noi abbiamo acquistato online per evitare molti contatti, per quanto riguarda le passeggiate se fatte in campagna di proprietà e non dove non c'è nessuno le facciamo a prescindere da chi ci può criticare
Onde evitare equivoci si cerca di stare alla larga 😄
6 anni fa
Buongiorno a tutti.....ho sentito che il governatore del Veneto Zaia potrebbe istituire il coprifuoco se la gente non sta in casa
6 anni fa
Zaia dice tante cose... Con quali pattuglie?Quotato da Fisk,Buongiorno a tutti.....ho sentito che il governatore del Veneto Zaia potrebbe istituire il coprifuoco se la gente non sta in casa
6 anni fa
Cosi non si va piu fuori da casa 😄Quotato da sessomatto76,Zaia dice tante cose... Con quali pattuglie?Quotato da Fisk,Buongiorno a tutti.....ho sentito che il governatore del Veneto Zaia potrebbe istituire il coprifuoco se la gente non sta in casa
6 anni fa
Io vado a lavorare stanotteQuotato da padovani,Cosi non si va piu fuori da casa 😄Quotato da sessomatto76,Zaia dice tante cose... Con quali pattuglie?
6 anni fa
Importante che abbi autocertificazione nel caso dovessero fermartiQuotato da sessomatto76,Io vado a lavorare stanotteQuotato da padovani,
Cosi non si va piu fuori da casa 😄
Perché i blocchi ci sono pure la notte
6 anni fa
Mi faccio mettere via 😇Quotato da padovani,Importante che abbi autocertificazione nel caso dovessero fermartiQuotato da sessomatto76,Io vado a lavorare stanotte
6 anni fa
😮Quotato da sessomatto76,Mi faccio mettere via 😇Quotato da padovani,
Importante che abbi autocertificazione nel caso dovessero fermarti
6 anni fa
Il coprifuoco si può attuare solamente con l'uso dell'esercito come sta facendo la Spagna
6 anni fa
Quando ho letto il titolo del 3d pensavo che fosse un modo per raccontare come il mondo libertino intendeva vivere il sesso il questo momento in cui a tutti è raccomandato (dico giustamente) di mantenere un certo distanziamento sociale. In realtà, invece, sembra una gara a chi la più lunga sulla malattia e comportamenti corretti. Nonché di commento sulle misure messe in atto dalle istituzioni nazionali ed internazionali.
Credo che questo non sia il compito di forum o social. Genera solo confusione ed allarmismo. Lasciamo che l’informazione sia fatta da chi professionalmente si occupa di ciò e se vogliamo approfondire andiamo alle fonti originarie (ad esempio ISS). Grazie per l’attenzione ...
Credo che questo non sia il compito di forum o social. Genera solo confusione ed allarmismo. Lasciamo che l’informazione sia fatta da chi professionalmente si occupa di ciò e se vogliamo approfondire andiamo alle fonti originarie (ad esempio ISS). Grazie per l’attenzione ...
6 anni fa
il mondo libertino ha dei grossi problemi in questo periodo, in particolare non è superabile il fatto di mantenere un metro di distanza 😭Quotato da 69_blue,Quando ho letto il titolo del 3d pensavo che fosse un modo per raccontare come il mondo libertino intendeva vivere il sesso il questo momento in cui a tutti è raccomandato (dico giustamente) di mantenere un certo distanziamento sociale. In realtà, in [...]
Pur pensando di importare un po' di abitanti dell' africa dubito, che anche la se ne trovino tanti con il "coso" di almeno 1 metro e 10 centimetri 🙂
c'est la vie 😒
6 anni fa
Basta fare una bella pecorina...per lo meno la metà si ottiene 50 cm
🙂