Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...

125 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,

E leggendo i commenti sotto certi racconti (cosa che faccio raramente perché alcuni sono raccapriccianti) si capisce che alcuni individui sono convinti sia non più "fantasia" ma pura realtà.
Ne abbiamo anche noi il sospetto... cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno ci diciamo: è solo un modo per tentare di rimorchiare compiacendo l'autore del racconto (Candido docet!!!).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CpErotos,
[
1)
Non sono d'accordo.
L'arte non deve in alcun modo essere morale o dalla parte del "bene".
Caravaggio, Baudelaire, Manet, Flaubert, Ionesco, persino Tolstoj con la sua anna Karenina erano scandalosi.

2)
Ma a parte questo, qui non si parla naturalmente di arte e personalmente ho sempre visto una spaventosa coincidenza fra racconti brutti, illeggibili e racconti della sezione incesto.
Scritti per dare prurito e basta, appunto.
Questo mi ha sempre infastidito. Non la zia, non la cugina o quant'altro.
1)
Se è per questo anche nella Bibbia si parla di incesto.

2)
Totalmente, assolutamente d'accordo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene che non ci sia più la sezione incesto!
Cerchiamo di non incentivare racconti brutti e scritti male ,che statisticamente li erano la punta di diamante !
Ma il tutto rimane nell ambito del buon gusto e della qualità di un racconto !
Ci mancherebbe che qui o in editoria si vietasse di fare un racconto solo perché immagina dei reati !

Se parliamo poi di veri racconti di professionisti ,quello che pensano ,a Meno che non ci abbiate parlato ,non è in discussione ,perché un vero scrittore parteggia solo per i desideri del lettore 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Cerchiamo di non incentivare racconti brutti e scritti male ,che statisticamente li erano la punta di diamante !
Ci manchere [...]
Totalmente condiviso (purtroppo da pochi visti gli alti gradimenti anche dei racconti illeggibili prima nella forma e poi nella sostanza)
.. solo per i desideri del lettore .. anche questo verissimo e se famoso anche per il suo borsellino (ma non solo)

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
@Francesco Non sapevo che si potesse accedere ai racconti anche senza il login.
Allora a maggior ragione serviva un intervento..
Ma non sarebbe una ragione per togliere solo una sezione

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
@Tboy Ti è già stato spiegato che c'è una grande differenza con una fiction che racconta un dramma (ma tutti sanno che l'autore è dalla parte delle vittime non di certo dell'aguzzino). Qui abbiamo a che fare con gli autori che fanno l'esatto contra [...]
Intanto "Qui" abbiamo a che fare con un thread che parlava dell'oscuramento della categoria incesto nei racconti.
Tu (o voi, non so chi abbia iniziato la discussione, se insieme o tu da sola) te ne sei compiaciuta con tono abbastanza da maestria, chiedendo a stretto giro anche l'eliminazione di racconti dove "le donne adorano essere stuprate".
Che tu sia per una visione moralista e censoria mi pare un dato di fatto.
In seguito abbiamo cercato di esporre il nostro punto di vista, spiegando che:
1) Non puoi giudicare una sezione contenente migliaia di racconti solo rifacendoti a tue brutte esperienze con qualche lettore o scrittore di quella sezione.
2) Il tuo approccio al problema può essere il modo di pensare di una società che priva gli individui della libertà di espressione. (Per te sono esagerati i racconti di quella sezione e altri che parlano di donne che godono della violenza subita, per altri è esagerato il cinema Horror, per altri ancora la violenza nei cartoni animati giapponesi, come fai a stabilire il limite? In base a quale sensibilità? Semplice, in base alle leggi dello stato italiano, e, come scrive la redazione, al contesto e alla situazione in cui questi prodotti di fantasia si trovano, e ricordatevi che qui ci troviamo in un sito per fare sesso, teoricamente frequentato da maggiorenni).
Le tue posizioni si possono comprendere (anche se abbiamo accertato che non concepisci che io possa esserne capace, ma quello resta un problema tuo) ma di certo tu non puoi sostenere di essere favorevole alla massima libertà di espressione.
PS: il tuo "Ti è già stato spiegato" è fantastico, sprizza superiorità da ogni lettera... 😅

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Ci manchere [...]
I racconti brutti e scritti male sono statisticamente la punta di diamante dell'intera produzione erotica mondiale.
Non puoi giustificare la scelta di nascondere quella sezione solo per il livello pessimo della maggioranza degli scritti.
Seguendo questo vostro concetto dovrebbero eliminare proprio la parte del forum che tratta di racconti erotici.
Per fortuna non lo fanno perché i gestori del sito hanno il buon senso di capire che uno viene qui a leggere le zozzerie per eccitarsi, masturbarsi (spero di non scioccare nessuno con questa rivelazione), o semplice curiosità spinta dal nostro lato più malizioso, quindi si limitano a selezionarli in base ad un minimo di correttezza grammaticale, da un punto di vista linguistico.
Se qualcuno cerca spessore intellettuale compra un libro di Borges, penso, non viene su Annunci69.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da TBoy86,
@Tboy Ti è già stato spiegato che c'è una grande differenza con una fiction che racconta un dramma (ma tutti sanno che l'autore è dalla parte delle vittime non di certo dell'aguzzino). Qui abbiamo a che fare con gli autori che fanno l'esatto contra [...]
Intanto "Qui" abbiamo a che fare con un thread che parlava dell'oscuramento della categoria incesto nei racconti.
Tu (o voi, non so chi abbia iniziato la discussione, se insieme o tu da sola) te ne sei compiaciuta con tono abbastanza da maestria, chiedendo a stretto giro anche l'eliminazione di racconti dove "le donne adorano essere stuprate".
1) Non puoi giudicare una sezione contenente migliaia di racconti solo rifacendoti a tue brutte esperienze con qualche lettore o scrittore di quella sezione.
2) Il tuo approccio al problema può essere il modo di pensare di una società che priva gli individui della libertà di espressione. (Per te sono esagerati i racconti di quella sezione e altri che parlano di donne che godono della violenza subita, per altri è esagerato il cinema Horror, per altri ancora la violenza nei cartoni animati giapponesi, come fai a stabilire il limite? In base a quale sensibilità? Semplice, in base alle leggi dello stato italiano, e, come scrive la redazione, al contesto e alla situazione in cui questi prodotti di fantasia si trovano, e ricordatevi che qui ci troviamo in un sito per fare sesso, teoricamente frequentato da maggiorenni).
Le tue posizioni si possono comprendere (anche se abbiamo accertato che non concepisci che io possa esserne capace, ma quello resta un problema tuo) ma di certo tu non puoi sostenere di essere favorevole alla massima libertà di espressione.
PS: il tuo "Ti è già stato spiegato" è fantastico, sprizza superiorità da ogni lettera... ?
1. Non spetta a me decidere quale sezione di racconti tenere e quale chiudere ma non spetta NEMMENO a te. Quindi fino alla prova contraria ognuno esprime la sua idea a riguardo non ci sono verità assolute. E come succede in altri casi del sito lo stato attuale non è il Vangelo e spesso vengono apportate modifiche per accontentare "la maggioranza".
2.La differenza tra me e chi difende a spada tratta anche racconti che descrivono reati è che io sono per la libertà d'espressione con quel minimo limite di non dare "il palcoscenico" a chi si onanizza, impazzisce di gioia, muore dalla voglia leggendo dei reati più gravi.
Questa è la mia opinione, di una persona che non ha una dipendenza dai racconti raccapriccianti. Invece se li vogliamo difendere come un fumatore difende il fumo...Fate pure. Mica è vietato. Ma la mia opinione è frutto della stessa libertà di espressione che difendi dalla censura ma poi non ti piace se una la pensa diversamente. Logico 😎
@Appagante Appartengo alla stessa genetazione tua e ovviamente la pedofilia/abusi/madre che scopa con figlio mi scandalizza eccome. Quindi non è questione generazionale ma di testa.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
I racconti della categoria Incesto sono sempre lì e disponibili alla lettura, così come la possibilità di scriverne senza alcun problema.

Abbiamo semplicemente rivisto la linea editoriale per quanto riguarda la pagina principale della sezione dei Racconti per i dispositivi mobile.

Chiunque volesse continuare a scrivere racconti per questa categoria può continuare liberamente a farlo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TBoy86,
Quotato da mishaemasha,
Ci manchere [...]
I racconti brutti e scritti male sono statisticamente la punta di diamante dell'intera produzione erotica mondiale.
Non puoi giustificare la scelta di nascondere quella sezione solo per il livello pessimo della maggioranza degli scritti.
Seguendo questo vostro concetto dovrebbero eliminare proprio la parte del forum che tratta di racconti erotici.
Per fortuna non lo fanno perché i gestori del sito hanno il buon senso di capire che uno viene qui a leggere le zozzerie per eccitarsi, masturbarsi (spero di non scioccare nessuno con questa rivelazione), o semplice curiosità spinta dal nostro lato più malizioso, quindi si limitano a selezionarli in base ad un minimo di correttezza grammaticale, da un punto di vista linguistico.
Se qualcuno cerca spessore intellettuale compra un libro di Borges, penso, non viene su Annunci69.
Non mi sono spiegato bene, riprovo !
Sono contento non ci sia più la sezione dedicata per due motivi
1) così non viene incentivata la mole di racconti specifici sull incestò
2) a mio parere ,del tutto personale, oltre a essere un tema che mi ammoscia solo è anche un tema usato da quelli di noi che raccontano peggio!
Per il resto massima libertà di inventare storie anche di donne al rogo , violenze carnali coi nani ecc ecc
Meglio ora?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
I racconti della categoria Incesto sono sempre lì e disponibili alla lettura, così come la possibilità di scriverne senza alcun problema.

Abbiamo semplicemente rivisto la linea editoriale per quanto riguarda la pagina principale della sezione dei [...]

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -

2) a mio parere ,del tutto personale, oltre a essere un tema che mi ammoscia solo è anche un tema usato da quelli di noi che raccontano peggio!
Per il resto massima libertà di inventare storie anche di donne al rogo , violenze carnali coi nani ecc ecc
Meglio ora?[/quote]

Devo dire che ma non ammoscia in sé.
Allora mi piacque molto l'episodio di incesto delle "età di Lulu ", forse oggi no perché ho cambiato gusti letterari, ma qualsiasi cosa, se ben rappresentata, vale la pena.
Il problema é, come detto anche da te, che sono i racconti scritti peggio. E questo vorrà dire qualcosa.

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da TBoy86,

PS: il tuo "Ti è già stato spiegato" è fantastico, sprizza superiorità da ogni lettera... ?
1. Non spetta a me decidere quale sezione di racconti tenere e quale chiudere ma non spetta NEMMENO a te. Quindi fino alla prova contraria ognuno esprime la sua idea a riguardo non ci sono verità assolute. E come succede in altri casi del sito lo stato attuale non è il Vangelo e spesso vengono apportate modifiche per accontentare "la maggioranza".
2.La differenza tra me e chi difende a spada tratta anche racconti che descrivono reati è che io sono per la libertà d'espressione con quel minimo limite di non dare "il palcoscenico" a chi si onanizza, impazzisce di gioia, muore dalla voglia leggendo dei reati più gravi.
Questa è la mia opinione, di una persona che non ha una dipendenza dai racconti raccapriccianti. Invece se li vogliamo difendere come un fumatore difende il fumo...Fate pure. Mica è vietato. Ma la mia opinione è frutto della stessa libertà di espressione che difendi dalla censura ma poi non ti piace se una la pensa diversamente. Logico 😎
@Appagante Appartengo alla stessa genetazione tua e ovviamente la pedofilia/abusi/madre che scopa con figlio mi scandalizza eccome. Quindi non è questione generazionale ma di testa.
Spero tu ti renda conto che il meccanismo mentale che ti ha spinto a scrivermi un messaggio privato di quel genere, che non riporto per maturità, sia lo stesso di chi ti insulta quando lo rifiuti.
A me, la tua poca eleganza nei modi, lascia abbastanza indifferente, ma magari prendere coscienza di ciò ti eviterà futuri comportamenti simili, non risultando sgradevole agli occhi di chi è più sensibile di me.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da TBoy86,
Spero tu ti renda conto che il meccanismo mentale che ti ha spinto a scrivermi un messaggio privato di quel genere, che non riporto per maturità, sia lo stesso di chi ti insulta quando lo rifiuti.
A me, la tua poca eleganza nei modi, lascia abbastanza indifferente, ma magari prendere coscienza di ciò ti eviterà futuri comportamenti simili, non risultando sgradevole agli occhi di chi è più sensibile di me.
Ma guarda che si scrive in pvt per non fare ot e lo chiede la Reda. Lo riporto io, visto che tutto sommato è in tema....
Ho scritto che mi riempie di gioia che alla fine i fans sfegatati dei racconti di un certo tipo spesso sono casualmente gli stessi che non riescono a incontrare le donne. Quindi ci sta che gli si conceda uno spazio dove poter "sfogare" le loro fantasie seppur estreme. Che tanto resteranno solo fantasie per ovvie ragioni. Direi anche che difendere racconti estremi e poi parlare di eleganza e sensibilità è del tutto incoerente 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,

Non mi sono spiegato bene, riprovo !
Sono contento non ci sia più la sezione dedicata per due motivi
1) così non viene incentivata la mole di racconti specifici sull incestò
Meglio ora?
Non ho letto tanti racconti di incesto per poter valutare se vengono scritti peggio degli altri. Ho letto solo ed esclusivamente 2 racconti sull'incesto del mio autore preferito @Franciscus e devo dire che non eranno ne sconvolgenti ne scritti male. 🙂
Sorellina , non ho detto che tutti i racconti di incesto sono scritti male ! 💋
In ogni caso ,come sempre mi succede ultimamente , gli ultimi due o tre post mi fanno passare la voglia di dialogo quindi passò anche qui !
Bacio 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io trombo? Si. Tanto? Purtroppo non quanto vorrei, ma trombo.
Non me ne vanto ma soprattutto non mi permetterei mai di giudicare "non trombanti" coloro che non conosco.
Quindi? Si sta parlando di racconti di e sull'incesto (che ai più tanti di noi non piacciono) oppure si indaga sulla vita sessuale di chi non la pensa come noi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vabbè ragazzi è colpa vostra! 😄 Sono andata a leggere la categoria "incesti" per vedere se è vero che sono scritti molto peggio degli altri. La curiosità brutta bestia! Ora mi sanguinano gli occhi. 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,

Sorellina , non ho detto che tutti i racconti di incesto sono scritti male ! 💋
In ogni caso ,come sempre mi succede ultimamente , gli ultimi due o tre post mi fanno passare la voglia di dialogo quindi passò anche qui !
Bacio 🙂
Ho quotato te per non litigare con gli altri 😄 😄 😄. Ho approfittato del tuo post per dire la mia. Guarda che ho paura di intervenire ultimamente molto più di te. 😳
💗
Io non ho paura di niente ,semplicemente mi rompo il cazzo di chiacchierare quando si parte da una modifica editoriale o dall acconciatura di una ciucia e si arriva allo stupro,ai tumori e alle considerazioni sulle abitudini sessuali degli interlocutori ...sempre ! 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non sono qui un avida lettrice, ma di solito dalle prime righe già si capisce che tipo di scrittura avremo. Si può sempre scegliere di non andare oltre le due righe eh 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Sinceramente è un settore che non mi attirava,quindi passavo oltre e stop...boh,mi lascia come prima...