4 mesi fa
Sera, saune zona Genova??
4 mesi fa
Anch’io vorrei sapereQuotato da whitehorn,Sera, saune zona Genova??
4 mesi fa
Mai stato ma mi attira molto l’idea di provare..
4 mesi fa
Spesso a via persio ... Roma
4 mesi fa
Quindi Genova o dintorni nulla?
4 mesi fa
Ciao a tutti, prima o poi mi deciderò ad andare a Torino alla sauna 011.
Chi mi dà consigli. Io attivo62 anni
Chi mi dà consigli. Io attivo62 anni
4 mesi fa
buongiorno mai stato un sauna a torino mi piacerebbe provare con qualcuno che frequenta e mi faccia da cicerone
4 mesi fa
anche io l'ultima volta mi sono di divertito molto..la domenica pomeriggio è frequentata? Fino adesso sono sempre andato durante la settimana..Quotato da matteotuo,Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi m [...]
4 mesi fa
Io sauna exit a Bolzano.....ho sempre concluso....mi trovo benissimo.
4 mesi fa
Quasi quasi vado oggi pomeriggio alla 011 a Torino
4 mesi fa
oggi non riesco ma mi piacerebbe andarci tu la frequenti spessoQuotato da 64toattivo,Quasi quasi vado oggi pomeriggio alla 011 a Torino
4 mesi fa
Peccato che la exit di Bolzano sia diventata sauna solo gay. Anni fa c'era la giornata per solo coppie e quella mista.
Mi sono divertito con amica nella giornata dedicata alle coppie e da singolo in quella mista. Potevano mantenere quei tipi di ingresso, sarebbe un posto carino...
Mi sono divertito con amica nella giornata dedicata alle coppie e da singolo in quella mista. Potevano mantenere quei tipi di ingresso, sarebbe un posto carino...
4 mesi fa
non ci sono mai andatoQuotato da GAYLASSO,oggi non riesco ma mi piacerebbe andarci tu la frequenti spessoQuotato da 64toattivo,Quasi quasi vado oggi pomeriggio alla 011 a Torino
4 mesi fa
Mai ...ma mi piacerebbe..mai dire mai
4 mesi fa
Si, a Ge c'è Acqua Club, si trova vicino via Xx settembre in salita Viale. Ma le recensioni sono tutte negative. Peggio ancora con la nuova gestione, cosi scrivono.Quotato da Eterocurioso74,Quindi Genova o dintorni nulla?
4 mesi fa
Si, ho letto anch’io. Dove ci tocca andare?Quotato da Kreros,Si, a Ge c'è Acqua Club, si trova vicino via Xx settembre in salita Viale. Ma le recensioni sono tutte negative. Peggio ancora con la nuova gestione, cosi scrivono.Quotato da Eterocurioso74,Quindi Genova o dintorni nulla?
4 mesi fa
Qualcuno mi accompagna a sauna Pisa essempio
4 mesi fa
Mi piacerebbe andarci....dicono che quella di Pisa sia bella e con tanti incontri
4 mesi fa
Parecchie volte. Anche a Pisa