Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

169 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pirlino,
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]
Solo se molto eccitato…una volta però ho preso il cazzo di un ragazzo e dopo averlo segato, l’ho tenuto in mano per farlo pisciare ma non addosso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Offro il mio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ni piace fammi leccare il cazzo sia mentre che come ho finito na anche leccarlo sia il cazzo che la figa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2012 -
A me piace molto farmi pisciare addosso e poi pulirlo bene con la lingua

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Porcellino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2012 -
Molto porcello, puoi dirlo firte

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ho.hoo ho appena letto e visto il tuo profilo da conoscere appeno posso ricamminare

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.12.2010 -
Adoro il cazzo pisciato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Antonio052,
Ho.hoo ho appena letto e visto il tuo profilo da conoscere appeno posso ricamminare
Che ti è successo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
cappella in bocca, e ingoio il + possibile

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si ha me piace anche farmi pisciare addosso e in bocca a fine scosta o anche dopo un pompino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Manforyou73,
Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
buongustaio ottimo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Deve essere buonissimo, avrei tanta,voglia di provare, vederlo pisciare e poi pulirlo bene tutto. Mi piacerebbe farlo e riceverlo.
Modificato dall'autore il 11-05-2025 15:43:18

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la [...]
anche a me come te piace tenerlo in mano mentre piscia.sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' molto eccitante per me.poi a fine pisciata mi piace dargli un ultima leccatina per pulire le ultime gocce di piscio mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quanto lo adoro... meglio con sconosciuto che ne approfittare ti usa e te godi...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2007 -
Anche a me fa impazzire.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
A me piace quando lo succhio che sappia di cazzo quel sapore di piscio sborra e sudore me lo gusto tutto palle comprese

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.04.2018 -
Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pale69,
Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia
Est modus in rebus. A me piace che odori di sapone, tanto bastano pochi secondi per riscoprire l'odore... 🙂