1 anno fa
Solo se molto eccitato…una volta però ho preso il cazzo di un ragazzo e dopo averlo segato, l’ho tenuto in mano per farlo pisciare ma non addossoQuotato da pirlino,a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]
1 anno fa
Offro il mio
1 anno fa
Ni piace fammi leccare il cazzo sia mentre che come ho finito na anche leccarlo sia il cazzo che la figa
1 anno fa
A me piace molto farmi pisciare addosso e poi pulirlo bene con la lingua
1 anno fa
Molto porcello, puoi dirlo firte
1 anno fa
Ho.hoo ho appena letto e visto il tuo profilo da conoscere appeno posso ricamminare
1 anno fa
Adoro il cazzo pisciato...
1 anno fa
Che ti è successo?Quotato da Antonio052,Ho.hoo ho appena letto e visto il tuo profilo da conoscere appeno posso ricamminare
1 anno fa
cappella in bocca, e ingoio il + possibile
1 anno fa
Si ha me piace anche farmi pisciare addosso e in bocca a fine scosta o anche dopo un pompino
1 anno fa
buongustaio ottimoQuotato da Manforyou73,Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
1 anno fa
Deve essere buonissimo, avrei tanta,voglia di provare, vederlo pisciare e poi pulirlo bene tutto. Mi piacerebbe farlo e riceverlo.
Modificato dall'autore il 11-05-2025 15:43:18
1 anno fa
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua...
1 anno fa
anche a me come te piace tenerlo in mano mentre piscia.sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' molto eccitante per me.poi a fine pisciata mi piace dargli un ultima leccatina per pulire le ultime gocce di piscio mmmmmQuotato da Rudy999,Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la [...]
1 anno fa
Quanto lo adoro... meglio con sconosciuto che ne approfittare ti usa e te godi...
1 anno fa
Anche a me fa impazzire.
1 anno fa
A me piace quando lo succhio che sappia di cazzo quel sapore di piscio sborra e sudore me lo gusto tutto palle comprese
1 anno fa
Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia
1 anno fa
Est modus in rebus. A me piace che odori di sapone, tanto bastano pochi secondi per riscoprire l'odore... 🙂Quotato da pale69,Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia