1 anno fa
I pompini all' aperto sono fantastici. Ne ho ricevuti tantissimi, a Verona al lazzaretto o alla bassona oppure a Goito lungo il canale.
Che sborrate!!!
Che sborrate!!!
1 anno fa
Io ne ho fatti molti di pompini davanti a gente maschi e femmine..
Mi piace molto..
Vedo che anche le donne si eccitano.qualcuna si toccava
Mi piace molto..
Vedo che anche le donne si eccitano.qualcuna si toccava
1 anno fa
A me piace tantissimo farmi e anche farmeli fare più volte e capitato di farli anche a più persone e ricevuto tanta sborra una volta al canale a goito ne ho fatti 5 a persone diverse purtroppo non tutti nello stesso momento e una fantasia che mi piacerebbe realizzare avere 5 o più cazzi nello stesso momento e farmi riempire di sborra mmmm 💦 💦 💦
1 anno fa
A me piace tantissimo farmi e anche farmeli fare più volte e capitato di farli anche a più persone e ricevuto tanta sborra una volta al canale a goito ne ho fatti 5 a persone diverse purtroppo non tutti nello stesso momento e una fantasia che mi piacerebbe realizzare avere 5 o più cazzi nello stesso momento e farmi riempire di sborra mmmm 💦 💦 💦
ogni tanto ci vado al canale e non vedo l'ora che ci siano le belle giornate per andare più spesso 💦 💦Quotato da Mario701,I pompini all' aperto sono fantastici. Ne ho ricevuti tantissimi, a Verona al lazzaretto o alla bassona oppure a Goito lungo il canale.
Che sborrate!!!
1 anno fa
mmmm interessante magari ci si mette d'accordo io vado al pomeriggioQuotato da Troiettapercarsex,Io sono stata qualche volta a Marmirolo al canale indossavo cose di mia moglie ,ho potuto fare un paio di pompini e poi essere messa appoggiata al cofano e prenderlo ,molto eccitante,attendo anche io le belle giornate [...]
1 anno fa
assolutamente si se ti va scrivimi pure in privatoQuotato da Troiettapercarsex,Io durante la sett lavoro ,io stata una domenica pomeriggio dopo le 15 col tempo soleggiato
Ci si accorderà volentieri
1 anno fa
adoro pompare sul fiume a seriate chi vuole essere svuotato…. vi aspetto numerosi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Mi capita a volte sopratutto in primavera-estate di darmi appuntamento in zone ben conosciute e frequentate per conoscersi, già quasi imboscati e pronti....in particolare uno qui a Genova, un boschetto sulle alture cittadine comodissimo e facilmente raggiungibile, dove posso addirittura sedermi su un blocco di cemento alla giusta altezza per divertirmi a spompinare Lui, che rimane in piedi.... preferisco zone appartate che essere alla mercé degli sguardi di chiunque,a meno che non sia già attorniato da persone interessate e "dell'ambiente", allora in questo caso....mi piace che possano pensare di unirsi 😄
1 anno fa
Sono appena rientrato da un giretto in via Talete a Brugherio, rimediato un bel pompino da un anziano, uno era lì a osservare, l’ho invitato ad unirsi ma non si è mosso, neanche si è fatto una sega guardava e basta, che pirla l’anziano sembrava molto affamato di cazzo
1 anno fa
A me piace fare i pompini all'aperto o al chiuso va sempre bene diciamo che all'aperto c'è un po' più di adrenalina per la paura di essere visti
1 anno fa
Bello spompinare all'aperto in macchina
1 anno fa
Puntualmente con le belle temperature ho la fortuna di fare carsex, al fiume Adda. Ho fatto e mi sono fatto fare pompini, anche facendoci guardare.... Lì è il massimo, soprattutto quando te lo stai facendo fare da una donna e altri uomini guardandoci si segano....
1 anno fa
eh si all'aperto farli e farseli fare e proprio quello il bello Il fatto che si può essere visti e a me eccita tantissimoQuotato da Spos1,A me piace fare i pompini all'aperto o al chiuso va sempre bene diciamo che all'aperto c'è un po' più di adrenalina per la paura di essere visti
1 anno fa
Fatto una volta alle spiagge nere, lui mi guardava, inizia a camminare verso un rudere in fondo alla spiaggia, senza nemmeno parlare, mi ha fatto mettere seduto e lui in piedi, me l'ha messo in bocca era moscio e salato, in poco tempo è diventato duro l'ho succhiato fino a farlo sborrare, e se ne andato via, fantastica esperienza
1 anno fa
Fatto ieri in spiaggia .
Tipo gia' visto sui 60 con cazzo da cavallo .
Mentre lo sucavo mi segava il cazzetto .....
Tipo gia' visto sui 60 con cazzo da cavallo .
Mentre lo sucavo mi segava il cazzetto .....
1 anno fa
se venite a Lido di dante (RA) spiaggia nudista con pineta, si fa tutto all'aperto
1 anno fa
Bravo..
1 anno fa
Dopo una bella corsetta mi capita spesso di fare incontri interessanti al Parco degli Acquedotti 😋
1 anno fa
Quando ritornerà il caldo... Niente di più bello di un pompino all'aperto di notte... 💦
1 anno fa
Troppe zanzare o troppo freddo