Quanto è importante il viso...

17 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Purtroppo anche per noi il viso e' fondamentale,dico purtroppo perche' molto spesso capita che l'incontro sia una delusione,come invece e' capitato che da foto mediocri ci siamo trovati davanti una coppia da sballo.La cam puo' servire,ma se girano bimbi per casa non e' semplice.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Concordiamo in pieno il viso intriga più del corpo, innanzitutto gli occhi, lo sguardo etc etc
Però ciò non toglie che un incontro conoscitivo non è mai tempo perso, perché solo dal vivo si colgono certi particolari non c'è cam o foto che tenga il paragone; senza contare che con i vari Photoshop che girano in rete saremmo preoccupati all'invio di foto con il viso (anche se foto caste) poiché il fotomontaggio e' proprio dietro l'angolo per i patiti collezionisti che chiedono sempre foto.
Pertanto ben vengano i caffè/drink/gelato per scambiare le famose quattro chiacchiere per capire chi si ha di fronte e decidere se proseguire nell'approfondimento di conoscenza o in alternativa accomiatarsi cordialmente contenti d'aver conosciuto altra coppia trasgressiva anche se si conclude con un nulla di fatto.
🙂 🙂 🙂 Buoni incontri a tutti KISS L. e F.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Buongiorno, per noi è importante, prima di incontrare anche per un incontro conoscitivo, sapere chi abbiamo dall'altra parte della tastiera, infatti chiediamo sempre un incontro in cam. Diffidiamo infatti di quelle coppie che preferiscono direttamente un incontro. Per le foto siamo sempre i primi a proporle, ma anche in quel caso non sai mai se sono reali o no. Quindi Amici fatevi vedere, prima di una pizza un aperitivo o un viaggio in macchina....BAci da Sissy e Gio. 💗

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.09.2013 -
Il viso è importantissimo, la discussione è quantomai azzeccata, personalmente troviamo irritante chi ci risponde "ho poche foto" oppure "non ho foto del viso"....orbene....nel 2013 con il proliferare degli smartphone risulta un po' campata per aria come scusa.

Per identificare, o almeno provarci, le foto che eventualmente sono state prese dal web provate ad usare http://www.tineye.com/ .
💗

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Per noi è importante vedere il viso delle persone con cui abbiamo a che fare. Da li capiamo se incontrarli o meno. Questo perchè nelle nostre esperienze di conoscenza ci è capitato in passato di incontrare persone che non ci avevamo mandato la foto e di scartarle a prima vista poi di persona.
é inutile girarsi intorno l'attrazione ci vuole e molto almeno per noi dipende dal viso. Per questo siamo i primi chiedere ciò e a mandare le nostre, visto che vogliamo che anche l'altra parte ci veda e sia interessata a noi.

Poi non capiamo questa paura di mandare foto normali. Ma dico siamo nel 2013, quasi tutti hanno facebook o altri social. Anche li come le postate possono essere rubate, e semmai se mai qualcuno a cui le avete inviate le usa in modo sbagliato potete sempre dire che ve le hanno prese dai social o simili.
Ma poi perchè mai dovrebbero rubarvi le foto e photoshopparle attaccandole a corpi nudi e altro?

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Per noi è molto importante.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
per noi è importante una personalità eroticamente intrigante. Cosa che non capisci né da una foto né, tantomeno, da una conversazione in cam. Entro limiti di decenza, per noi non sono importanti i fattori estetici quanto le persone in quanto tali. Ripetiamo, entro dovuti limiti estetici. Abbiamo goduto tantissimo con coppie tutt'altro che perfette e non abbiamo combinato niente con altre dai visi e dai corpi molto più piacevoli. Semmai lo sguardo, potrebbe rivelare qualcosa in più sulla personalità di una persona ma preferiamo scambiarci sguardi dal vivo e non attraverso una cam, che per altro sovente altera i lineamenti. Noi non chiediamo foto del volto o incontri in cam ma pretendiamo una approfondita conoscenza epistolare dalla quale, se si legge con attenzione tra e dentro le righe, si comprende molto delle persone. Di come sono, di cosa vogliono, di come intendono il gioco erotico. Se clicchiamo da questo punto di vista, incontriamo. Quasi mai siamo rimasti delusi.

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da AdamoeEva69,
si ragazzi anche secondo noi è fondamentale il viso infatti scambio di foto anch'esso fondamentale... dopo essermi ritrovata un tipo senza denti anche no!!! (lavoro per un odontoiatra potete capirmi) ihihihhiih -Eva-
Questa si che è' davvero bella; continua così che incrementi la clientela 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, anche noi nessun incontro al buio, ma non mandiamo foto, appunto per il motivo appena letto anche su questo post, le foto poi possono anche girare... Preferiamo fare 30/50 km per un caffè e una chiiacchierata, piuttosto che mandare foto.
Pensate un pò ieri eravamo a ivrea per un incontro di ... colazione.
Siamo d'accordo con sherkEFiona, se il fattore porta la sua manza, o la capretta a far "coprire" in una altra fattoria per continuare la specie, va benissimo. Ma che noi si vada a un incontro dove si deve fare sesso per forza, allora così non và bene. Ci si incontra, si interagisce e se ci si piace va bene, altrimenti.. Il caffè lo offriamo noi.
PS conosciute coppie molto carine di presenza, ma gran, GRAN cafoni che non vi diciamo, e questo ovviamente dalle fono non si evince.
Rosa&Mau 🙂

9 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Senza un viso attraente ( M e F ) non ci viene voglia di approfondire la conoscenza.
Trovato sia gran fisici con visi improponibili....però' anche foto davvero scarse e poco significative.....dietro cui si celavano coppie splendide e amichevolissime.

Una foto del viso serve solo per un NO GRAZIE.
Per dire SI .....ci vuole un incontro 😎

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Quotato da padova22e24,
Visto che solitamente sono gli uomini che gestiscono l'annuncio è la maggior parte dei lui di coppia sono orrendi è normale che non mandano le foto e tantomeno si fanno vedere in cam !!
Bella questa...però mi sa che è verità.
Comunque per noi è importante e fondamentale il viso quindi l'aspetto estetico ;)

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dionisiaci,
per noi è importante una personalità eroticamente intrigante. Cosa che non capisci né da una foto né, tantomeno, da una conversazione in cam. Entro limiti di decenza, per noi non sono importanti i fattori estetici quanto le persone in quanto tali. Ri [...]
Una foto vale mille parole, un video vale mille foto, un sorriso e/o uno sguardo dal vivo valgono il paradiso... 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dionisiaci,
per noi è importante una personalità eroticamente intrigante. Cosa che non capisci né da una foto né, tantomeno, da una conversazione in cam. Entro limiti di decenza, per noi non sono importanti i fattori estetici quanto le persone in quanto tali. Ri [...]
Noi la pensiamo esattamente cosi.
Capiamo chi scrive che fare chilometri per poi ritrovarsi delle persone non belle è una discreta rottura di palle ma, se si fanno chilometri per incontrare degli Adoni e delle Venere e poi costoro si rivelano essere degli idioti, se non peggio, non è una identica rottura di palle ed un viaggio sprecato?

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Per quel che ci riguarda pensiamo che un bel fisico con un viso che non ci ispira per nulla non ci fa venire altri tipi di pensieri se non quello di poter sorseggiare qualcosa insieme..
Di contro non utiliziamo videochiamate o l'invio di foto per il semplice fatto che crediamo che un pizzico di mistero adrenalina che un incontro "quasi al buio" ti da ci vuole altrimenti si rischia che tutto diventi"tremendamente normale"...e se anche il viso non rientri tra i nostri gusti bè magari si scoprono piacevolissime persone con le quali passare una piacevole serata che altrimenti ci saremmo preclusi....

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2014 -
Quotato da xFabVerx,
Fondamentale il viso !
Noi prima di qualsiasi incontro chiediamo scambio foto della coppia insieme in abiti normali in cui siano visibili i volti , senza questo step scartiamo immediatamente.
Concordiamo con voi i visi sono importanti .....un bacio

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dall espressione del viso si puo molto spesso intuire anche l approccio che le persone hanno a questo mondo, un volto sorridente ci f immaginare la leggerezza con cui si potrebbe giocare, poi e chiaro che un istantanea prende l attimo e le vere espressioni le puoi vedere solo dal vivo! 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2015 -
Anche per noi.....oltre il rispetto...discrezione e la pulizia......il piu importante e il viso..
Non ci interesa la lughezza o larghezza dele.parte intime.....pero il viso e la piu importante cossa per noi....
Un bacione a tutti....
Kisssss

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Anche per me il viso è molto importante. Mi perdonino gli astanti, dei quali rispetto molto seriamente le opinioni, ma le foto che lo riguardano (che non chiedo perché non sono disposta a fornire loro le nostre) a me servirebbero più che altro per vedere se i miei eventuali compagni di gioco non abbiano i bitorzoli sul naso, come la strega Nocciola, o le orecchie a sventola, come Dumbo.
Il resto me lo scoprirei dopo, semmai, perché una foto più di tanto non può esprimere. Ho anche delle ragionevoli aspettative su tutto "l'insieme" si intende, dal momento che coloro che vorrei incontrare non dovrebbero essere proprio degli zoticoni.
Specifico, non si sa mai, che non mi aspetto i Brangelina o Albert Einstein & signora, anche perché noi non siamo né gli uni né gli altri.
Pallina e Pinko 6 - -.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Quanto è importante il viso...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni