Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema Coppia riconosciuta

199 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Le coppie pr sarebbero quelle a cui il gestore al massimo allunga qualche bottiglia di prosecco in cambio di far convogliare coppie new entry e singoli..
Se qualcuno facesse una segnalazione del genere verrebbe automaticamente arrestato e sottoposto ad una tso..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Le coppie pr sarebbero quelle a cui il gestore al massimo allunga qualche bottiglia di prosecco in cambio di convogliare coppie new entry e singoli..
Se qualcuno facesse una segnalazione del genere verrebbe automaticamente arrestato e sottoposto ad [...]
Così tanto impegno per una bottiglia di prosecco lo trovo ridicolo allora, ahahah.
Gliela offro io se la smettono. 😄
Infatti nel nostro annuncio vengono etichettate come ridicole...
Però anche tu non scherzi quando non sai più che pesci prendere pur di aver ragione...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Appagante91,

I club di livello sarebbero quelli che usano singole e coppie pr su annunci69 per invitare singoli e altre cp? Sai che queste prendono una percentuale?

Di tattiche ne ho viste assai. Ma vedo che qua si fatica a raccontarle. 😄
secondo te un locale pieno ogni sabato sera ha bisogno di fare certi giochetti?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Appagante91,

Io sono 10 anni che ho la patente, mai fermato nonostante i limiti di velocità superati. Sicuramente dipende dalla strada che percorro. 😇
invece ti ripeto ero presente a due controlli, ci hanno fatto uscire e controllato documenti e tessere, niente tribunale per nessuno, solo fortuna o un club serio?
No, perché è l’unica cosa che possono fare: verificare in loco i documenti.
Non hanno nemmeno accesso
Alle liste dei soci, senza un msndato specifico.
E per avere un mandato deve esserci un’indagine in corso e l’accesso ai dati è limitato solo ai soggetti oggetto d’indagine, non alcomplesso dei soci del club.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
14 pagine di tread di cui almeno la metà sono off topic....

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@appagante: vedi troppi film americani.
le retate (nel senso proprio del termine) al privé sono rare come la neve le domeniche d’agosto.
Nessuno verrà mai portato in commissariato per essere stato trovato su un letto a tre piazze o una dark room, a meno che non gli ammazzino qualcuno di fianco.
Escluso l’omicidio e precisato di nuovo che la prostituzione non è reato spiegami quale sarebbe il senso della retata.
Per il favoreggiamento?
E cosa pensi che possano trovare?
I controlli nei club sono per lo più di tipo sanitario (soprattutto le spa) e di carattere fiscale. E anticovid, ora.

Mollare 50 euro alla tizia per non fare andare in bianco il singolo pagante non è sfruttamento, perché la fattispecie è ben diversa. E non è neanche favoreggiamento, non essendo (again!) la prostituzione reato.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
14 pagine di tread di cui almeno la metà sono off topic....
L'off topic è una spezia esotica che dà più gusto al 3D - un 3D che è già stato ampiamente evaso con esaustive risposte: "Se nel tuo palazzo abita una coppia scambista, lascia perdere. Cercala più lontana!"
😄 😄 😄
quest'uomo é fonte di saggezza....posso divenire tuo discepolo?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se non si capisce che i soci semplici non hanno le stesse responsabilità dei soci fondatori e di chi ricopre cariche amministrative dell'associazione siamo messi male..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
quest'uomo é fonte di saggezza....posso divenire tuo discepolo?
Certo!
Ma non prima di aver compiuto il rito di iniziazione:
Inginocchiati, dunque e bacia lo scettro della sapienza. Puoi anche prenderlo in bocca, se vuoi! 🐷
😄 😄 😄
🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
🐷
Ben-VENUTO, oh mio discepolo!
Maestro!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Le coppie pr sarebbero quelle a cui il gestore al massimo allunga qualche bottiglia di prosecco in cambio di far convogliare coppie new entry e singoli.. Se qualcuno facesse una segnalazione del genere verrebbe automaticamente arrestato e sottoposto [...]
pubblicprosecco01small
😂😂😂😂😂
Non immagini minimamente il livello di piacere sadico che tale scena potrebbe provocarci..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
@zortonaldo: Ma quando vai in un privè tu non sai in quel momento quale può essere l'oggetto della retata. Droga, prostituzione, evasione fiscale?

Una cosa è certa: sei costretto a dare i documenti ed essere registrato come socio. Ma da socio tu non [...]
Sei ingegnere?
Sì? O comunque qualsiasi cosa tu sia, professionalmente parlando.., ti consiglio di parlare di quello e non di procedura e di diritto penale, perché rischi di fare brutte figure.

Ai privé ci si iscrive perché sono circoli privati il cui accesso è limitato ai soci. Come i circoli arci. E come quelli drll’aics.

Poiché l’iscrizione a un sex club è un dato sensibile che Può rivelare informazioni sulla mia sfera sessuale questo dato l’autorità giudiziaria potrà averlo dal gestore solo e soltanto:
Con un mandato è solo
Quando è assolutamente necessario per l’indagine.

Bon, chiudo. Ciao

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coltrane68,
Complimenti, è il più grande flusso di coscienza dagli inizi del 900 ad oggi.
il mio sciacquone suona la medesima melodia 🙂😁

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂😂😂
Non immagini minimamente il livello di piacere sadico che tale scena potrebbe provocarci..
Siete cattivelli! 😄 😄 😄
Giusto un po'... quanto basta...🤪
Ma esiste una ragione di fondo...
Le coppie pr innescano il loop di pesca a strascico di singoli beceri che maturano le errate convinzioni che tutte le coppie esercitino sottoforme di meretricio... inquinando ulteriormente sia i privè che il mondo trasgressivo in generale..
Della serie"(volete venire a fare il giro in barca o vi offro la suite al primo messaggio )"
In sintesi fanno danni enormi senza neppure guadagnarci concretamente qualcosa...

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coltrane68,
Complimenti, è il più grande flusso di coscienza dagli inizi del 900 ad oggi.
il mio sciacquone suona la medesima melodia 🙂😁
😄 😄
ma si e' saputo piu' nulla del tipo che chiedeva consigli all'inizio del post? 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ha cambiato sponda ora ha una relazione con l'amministratore condominiale ogni tanto fanno una threesome con il portiere. Ah...una coppia ha detto di averlo riconosciuto
..ma non sa se dirglielo

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Ha cambiato sponda ora ha una relazione con l'amministratore condominiale ogni tanto fanno una threesome con il portiere. Ah...una coppia ha detto di averlo riconosciuto
..ma non sa se dirglielo [...]
😄 😄 😄 smettila vengo ad abitare nel tuo palazzo!!!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
..ma non sa se dirglielo [...]
😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La mia banca è differente 😄
Datemi il nick che contatto io la coppia e poi ci metto una buona parola per Fava 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Assurdo...

Ho detto che, se foste realmente interessati al tema, vi basterebbe
cercare... anziché farmi da bastian contrario per sport.

Questa è del 2009, c'è il numero della sentenza anche.

https://www.altalex.com/documents/news/2009/07/22/sfru [...]
Bastian contrario non perché qualche volta non possa succedere (o è già successo).
Fra abusi edilizi, impicci fiscali o probabile presenza di coppie PR (acronimo eufemistico, perché esistono, certo che esistono, anche se è quasi impossibile da dimostrare) non è improbabile che succeda ancora (quando riaprirà).
Bastian contrario perché vuoi far apparire come normalità (o fortemente probabile, con conseguenze molto dannose) un evento come un controllo da parte di chi è preposto.
A noi (e per noi intendo noi due, una quindicina di coppie amiche dello stesso privé più tutti i conoscenti con i quali "dopo" ci si confronta/aggiorna) è capitato 5/6 volte in dodici anni di frequentazione e non è mai successo niente: controllo documenti ed è finita lì. Magari ci hanno rovinato la serata, ma questo non ha rappresentato un dramma.
Una gran rottura di scatole, questo sì, ma senza strascichi, tantomeno giudiziari.
Fermo restando che, come ripeto, tutto è possibile, la "normalità" è quella che ti ho appena descritto.
Pallina