5 anni fa
Partendo dal presupposto che la coppia cerchi un singolo, che il renge d'eta richiesta sia corretto, che le zone di residenza siano abbastanza vicine, e che le altre richieste in chiaro da parte della coppia non mi escludano a priori, io ho sempre avuto buoni riscontri, se assieme ad una presentazione gentile inviavo una foto in costume o in jens a petto nudo, modello artistica, anche censurata di viso, con in mano un foglio con sopre scritto "per coppia xyz" dove xyz era il nome della coppia che desideravo contattare. Sembra banale, ma non è così
5 anni fa
Bravo...e se le tue caratteristiche (tue inteso come singolo che entra nel mio profilo) non si rispecchiano in quello che cerchiamo perché devi andare oltre e renderti antipatico oltre che analfabeta visto abbiamo cercato di essere piuttosto chiari e diretti?Quotato da Tomas47,Partendo dal presupposto che la coppia cerchi un singolo, che il renge d'eta richiesta sia corretto, che le zone di residenza siano abbastanza vicine, e che le altre richieste in chiaro da parte della coppia non mi escludano a priori, io ho sempre av [...]
5 anni fa
Ecco un esempio di assetto autoimpostato dove il pensiero reale viene fuori al netto di una fasulla educazione...Quotato da pomponio,. Bisognerebbe sempre essere molto "tranquilli" ed educati, scrivere: "sono un toro da monta con 20cm di cazzo che ti sfonda" è sicuramente il modo sbagliato...non credo che le signore qui sopra abbiano ormai nulla da sfondare e non sono espressioni gradevoli.
Volete capirlo che si percepisce..
Non servono a nulla questi vademecum se non si è maturato un pensiero della sessualità femminile...
Al massimo si può ambire a qualche orgione dove ogni testa di minchia può andar bene ma non oltre...
5 anni fa
Dipende sempre da chi trova dall'altra parte... 😋Quotato da zortonaldo,Spiace dirgli di no, a un singolo che esordisce così... Magari se la prende a male e ci soffre..! 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,😂😂😂😂
5 anni fa
Anche le coppie a messaggi banali stanno bene 😄
5 anni fa
deduci bene 😄 tante richieste per i messaggi dei singoli poi loro invece...........Quotato da zortonaldo,Ne deduco che l'unione NON fa la forza... 😄Quotato da Marika66,Anche le coppie a messaggi banali stanno bene 😄
5 anni fa
Le cancellano 😄Quotato da Marika66,deduci bene 😄 tante richieste per i messaggi dei singoli poi loro invece...........Quotato da zortonaldo,Ne deduco che l'unione NON fa la forza... 😄
5 anni fa
X 😄 😋Quotato da padovani,Le cancellano 😄Quotato da Marika66,deduci bene 😄 tante richieste per i messaggi dei singoli poi loro invece...........
5 anni fa
Funziona sempre molto bene 😄Quotato da Marika66,X 😄 😋Quotato da padovani,
Le cancellano 😄
5 anni fa
È questo il punto..non puoi copiare gli altri... 😄
5 anni fa
Sicuramente colpiscono quei messaggi che si riferiscono a qualcosa che è riportata sul profilo ( la parte scritta, non le sole foto).Quotato da hotkok,Ok visto che la discussione è entrata nel vivo e di questo vi ringrazio, mettiamola così:
“Mi (ci) ha colpito quella volta che ci hanno proposto...” oppure “mi ha colpito quella volta che ci hanno scritto...” [...]
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Chi c'è riuscito non condividerà mai con la comunità i suoi trucchi. Sarebbe come svelare la collocazione esatta del Sacro Graal. Esoterismo e utopia in combinato. 😋Quotato da hotkok,Tutti, soprattutto le coppie scrivono di voler ricevere messaggi non banali ma intriganti, diversi dal solito, le sappiano incuriosire... vi chiedo quindi.. chi c’è riuscito? È stato simpatico piuttosto che diretto o propositivo... cosa???
Ve lo ch [...]
5 anni fa
Un bel profilo, essere brillanti e dinamici, disponibilità a viaggiare e ospitare sia per semplici conoscitivi o incontri, proporsi con coerenza su cosa cercano gli altri, questo gioco non è per tutti 😄
5 anni fa
Ma come no🤷♂️Quotato da Cpfantastic,È questo il punto..non puoi copiare gli altri... 😄
Se scrivi alla stessa coppia, hai casa e 3cm in più di cazzo😏🤣
5 anni fa
Forse non hai letto neanche tu gli interventi precedenti, stai ripetendo quello che avevo detto io poco prima. Non è tanto il messaggio che incuriosisce quanto un profilo fatto bene. Certamente si contatta (o si dovrebbe) solo dopo che ci si ritiene in linea con quanto viene richiesto dalla singola/coppia e lo si fa riferendosi a quello. Scrivere "ciao" o "ciao come va" è un messaggio cretino perché non ha un senso e non fa capire cosa cerchi e se hai letto il profilo. Ma la cosa che incuriosisce di più è il proprio profilo, fatto bene e con foto adeguate.Quotato da LadyOscar20,Come hanno già scritto altri, le cose fondamentali sono due:Quotato da hotkok,Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ma questo mio post non è una ricerca di consigli su come essere scelto (di cui comunque vi ringrazio) ma proprio sapere dalle coppie o singole (solitamente più esigenti) da quale tipo di messaggio sono stati [...]
1) essere in linea con quello che la donna o la coppia cercano. Se la proposta è originalissima ma non collima con i loro desideri, o il singolo non attrae, secondo me non c'è proposta originale che tenga (a meno che non si tratti di qualcosa che non ha niente a che vedere col sesso, ovviamente, ma finora nessuno qui mi ha mai proposto altro)
2) il profilo dev'essere interessante, la descrizione non scontata, le foto fatte bene. E' impressionante il numero di profili con foto del tutto inutili, solo cazzi o solo culi, o vignette, paesaggi e niente che faccia capire com'è il tizio. Poi ciabatte, wc, pantaloni alle caviglie, valanghe di immagini che uno si chiede se sono in lizza per la peggior foto dell'anno...mi domando come pensino di poter suscitare interesse. Per non parlare di chi scrive "Cerco divertimento" e poco altro, oppure le frasi ormai nauseanti sempre riportate come esempio di mostruosa banalità.
Nel disperato tentativo di ridurre i messaggi ad minchiam, io nel mio profilo ho perfino messo le istruzioni su cosa scrivere per contattarmi, cioè i dati che mi interessa sapere, ma funziona pochissimo perchè, come da tutti notato, molti NON leggono.
5 anni fa
😄Quotato da LadyOscar20,Li ho letti sì, infatti inizio il post con "come hanno già scritto altri". E appunto la penso così anch'io.
5 anni fa
Richieste di amicizia a random 😄 acchiappi sicuro 😋
5 anni fa
Io ho un parametro che uso indifferentemente per singole, singoli, marziani, coppie ecc ecc
Dunque cominciare evitando : 1) quelli che partono con NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI 2) SINGOLI AVETE ROTTO I COGLIONI 3) SINGOLI NON AVETE NESSUNA SPERANZA VI METTIAMO SUBITO IN BLACK LIST E NON OTTERRETE RISPOSTA 4) SINGOLI SE VI VOGLIAMO VI CERCHIAMO NOI
Poi ci sono gli altri opzional, evitare quelli che non conoscono l'italiano vantano cultura universitaria e scrivono boiate tipo : "ah causa di qualke cretino..." (non scherzo li ho letti qui).
Quelli che hanno un profilo di 5 righe e non vogliono risposte banali.
Chi ha la galleria fotografica nel cesso con : i panni sporchi in sfondo, chi tromba con i calzini ai piedi, chi si fa selfie allo specchio di singole parti anatomiche quasi irriconoscibile anche ad un patologo legale, chi si fa selfie con le labbra messe a culo di gallina, e chi in un profilo da singolo ha solo foto di donne nude.
a questo punto avete scremato circa il 70% del sito ...tentate la fortuna con quel che rimane 😎
Dunque cominciare evitando : 1) quelli che partono con NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI 2) SINGOLI AVETE ROTTO I COGLIONI 3) SINGOLI NON AVETE NESSUNA SPERANZA VI METTIAMO SUBITO IN BLACK LIST E NON OTTERRETE RISPOSTA 4) SINGOLI SE VI VOGLIAMO VI CERCHIAMO NOI
Poi ci sono gli altri opzional, evitare quelli che non conoscono l'italiano vantano cultura universitaria e scrivono boiate tipo : "ah causa di qualke cretino..." (non scherzo li ho letti qui).
Quelli che hanno un profilo di 5 righe e non vogliono risposte banali.
Chi ha la galleria fotografica nel cesso con : i panni sporchi in sfondo, chi tromba con i calzini ai piedi, chi si fa selfie allo specchio di singole parti anatomiche quasi irriconoscibile anche ad un patologo legale, chi si fa selfie con le labbra messe a culo di gallina, e chi in un profilo da singolo ha solo foto di donne nude.
a questo punto avete scremato circa il 70% del sito ...tentate la fortuna con quel che rimane 😎
5 anni fa
Anima fiduciosa 🙂 ... ok scherzo ...Quotato da AzzurraDomme,Il messaggio più bello l'ho ricevuto da un uomo con cui sarei uscita dopo dieci minuti, appena l'ho letto. Sfortunatamente mi ha invitata a pranzo per due volte, ha dato buca ad entrambe e poi mi ha bloccata (nonostante non avessi n [...]
no in effetti non sarebbe male trovare chi ti scrive con qualcosa che senti espressamente creato per te...
5 anni fa
anche tu però eh.... lui è interessato, tu chiedigli se applica il tasso euribor, può darsi che valga il pene di investire in un vaffanculo quinquennale a tasso agevolato ;DQuotato da AzzurraDomme,Altra cosa che DETESTO e che accade almeno dieci volte al giorno.Quotato da Nightofbo,Anima fiduciosa 🙂 ... ok scherzo ...
no in effetti non sarebbe male trovare chi ti scrive con qualcosa che senti espressamente creato per te...
- buongiorno ho letto il tuo profilo sono molto interessato
- ok, in cosa potremmo essere compatibili? Perché sai, dovrei essere interessata anche io
- EH MA LE COSE SI VEDONO GUARDANDOSI NEGLI OCCHI, NON CON UN FREDDO MESSAGGIO
e lì che vincono il vaffanculo per direttissima. Io devo uscire con un illustre sconosciuto che manco si presenta "perché LUI è interessato".
No regà ma santo cielo FATEVI UN CORSO PER IMPARARE A CAMPARE