4 anni fa
Meglio succhiare col profilatticoQuotato da milano_58,categorico pompino senza profilattico facendo magari attenzione a non farti venire in bocca... ci sono diverse discussioni sull'argomento qui nel forum se ti interessa 🙂Quotato da erosslave,io purtroppo non ancora ho succhiato nessun cazzo............ma mi piacerebbe provare!! ma voi succhiate con o senza il profilattico??
4 anni fa
Meglio non fare pompini se bisogna succhiare con il preservativoQuotato da andreacrispi,Meglio succhiare col profilatticoQuotato da milano_58,categorico pompino senza profilattico facendo magari attenzione a non farti venire in bocca... ci sono diverse discussioni sull'argomento qui nel forum se ti interessa 🙂
4 anni fa
Anche io piuttosto tardi, intorno ai 35 anni.
4 anni fa
Esagerato!Quotato da Bearnapoli,Meglio non fare pompini se bisogna succhiare con il preservativoQuotato da andreacrispi,
Meglio succhiare col profilattico
4 anni fa
A 49 anni, la voglia c'è sempre stata, mancava il coraggio...poi lo ho provato e mi è subito piaciuto...
4 anni fa
17anni di una trans
4 anni fa
avevo 13 anni con un compagno di scuola. Prima seghe, poi pompe ed infine inculate. Tutto reciproco per 3 anni 😋
4 anni fa
A 19 anni
4 anni fa
Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
4 anni fa
Inghiottisci lo sperma?Quotato da gioppi,Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
4 anni fa
Dal mio amico fidato si mi piace moltoQuotato da Bisex69,Inghiottisci lo sperma?Quotato da gioppi,Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
4 anni fa
E mi piaceQuotato da gioppi,Dal mio amico fidato si mi piace moltoQuotato da Bisex69,Inghiottisci lo sperma?
4 anni fa
13 anni con un amico,tutto ebbe inizio per gioco
4 anni fa
🙂Quotato da Olgatrav70,12 anni in collegio , abbiamo iniziato a toccarci poi ho iniziato solo a leccargli la cappella , dopo qualche giorno me lo sono infilato tutto in bocca, la prima sborrata in bocca appena prima di finire l'anno scolastico , se ci penso mi div [...]
4 anni fa
Buongiorno a tutti.
Il primo pompino l’ho fatto all’età di 18 anni ad un uomo di quasi 40 anni. Ricordo la paura che avevo prima di incontralo perché non sapevo come comportarmi e cosa fare, ma la curiosità era tanta e non vedevo l’ora di fare il mio primo pompino. Ci siamo incontrati sul tardo pomeriggio e in macchina con lui ci siamo appartati in una campagna isolata, lui sapeva che era la mia prima volta e quindi a fatto guidare il gioco a me senza forzare niente. Ricordo anche che prima di venire mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere ingoiare, ma rifiutai e lo feci venire con una sega. Da allora mi è piaciuto molto fare pompino
Il primo pompino l’ho fatto all’età di 18 anni ad un uomo di quasi 40 anni. Ricordo la paura che avevo prima di incontralo perché non sapevo come comportarmi e cosa fare, ma la curiosità era tanta e non vedevo l’ora di fare il mio primo pompino. Ci siamo incontrati sul tardo pomeriggio e in macchina con lui ci siamo appartati in una campagna isolata, lui sapeva che era la mia prima volta e quindi a fatto guidare il gioco a me senza forzare niente. Ricordo anche che prima di venire mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere ingoiare, ma rifiutai e lo feci venire con una sega. Da allora mi è piaciuto molto fare pompino
4 anni fa
io a 13 anni a scuola con i compagni di classe giocavamo nei bagni, ma non erano veri pompini facevamo a gara a chi resisteva di più con cazzo in bocca di uno di noi.......vincevo sempre io eheheeh non li mollavo mai , da li è nata la mia passione a sukkiare cazzi ......mi piace troppo eheheheh 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
A 11 anni a casa del mio compagno di classe amava fottermi e sottomettermi e li gli ho succhiato il cazzo per la prima volta per poi farmi spanare il culo per la mia primissima volta
4 anni fa
A 25 anni,ero in giro per rimorchiare in macchina da attivo, e invece ho caricato un attivo autoritario che gli ho dovuto fare un pompino, e da lì il cazzo è entrato nella mia vita.
4 anni fa
A 18 anni presi per la prima volta un cazzo in bocca di un trans. Poi solo piselli di maturi fino a pochi giorni fa (29 anni dopo ormai) 😋