Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo cazzo in bocca a che eta?

486 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
io purtroppo non ancora ho succhiato nessun cazzo............ma mi piacerebbe provare!! ma voi succhiate con o senza il profilattico??
categorico pompino senza profilattico facendo magari attenzione a non farti venire in bocca... ci sono diverse discussioni sull'argomento qui nel forum se ti interessa 🙂
Meglio succhiare col profilattico

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da milano_58,
categorico pompino senza profilattico facendo magari attenzione a non farti venire in bocca... ci sono diverse discussioni sull'argomento qui nel forum se ti interessa 🙂
Meglio non fare pompini se bisogna succhiare con il preservativo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Anche io piuttosto tardi, intorno ai 35 anni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2015 -
13 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da andreacrispi,

Meglio non fare pompini se bisogna succhiare con il preservativo
Esagerato!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
A 49 anni, la voglia c'è sempre stata, mancava il coraggio...poi lo ho provato e mi è subito piaciuto...

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
17anni di una trans

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
avevo 13 anni con un compagno di scuola. Prima seghe, poi pompe ed infine inculate. Tutto reciproco per 3 anni 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
A 19 anni

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da gioppi,
Inghiottisci lo sperma?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bisex69,
Quotato da gioppi,
Inghiottisci lo sperma?
Dal mio amico fidato si mi piace molto

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da gioppi,
Quotato da Bisex69,
Inghiottisci lo sperma?
Dal mio amico fidato si mi piace molto
E mi piace

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 13.01.2021 -
13 anni con un amico,tutto ebbe inizio per gioco

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Olgatrav70,
12 anni in collegio , abbiamo iniziato a toccarci poi ho iniziato solo a leccargli la cappella , dopo qualche giorno me lo sono infilato tutto in bocca, la prima sborrata in bocca appena prima di finire l'anno scolastico , se ci penso mi div [...]
🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
Buongiorno a tutti.
Il primo pompino l’ho fatto all’età di 18 anni ad un uomo di quasi 40 anni. Ricordo la paura che avevo prima di incontralo perché non sapevo come comportarmi e cosa fare, ma la curiosità era tanta e non vedevo l’ora di fare il mio primo pompino. Ci siamo incontrati sul tardo pomeriggio e in macchina con lui ci siamo appartati in una campagna isolata, lui sapeva che era la mia prima volta e quindi a fatto guidare il gioco a me senza forzare niente. Ricordo anche che prima di venire mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere ingoiare, ma rifiutai e lo feci venire con una sega. Da allora mi è piaciuto molto fare pompino

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.03.2016 -
io a 13 anni a scuola con i compagni di classe giocavamo nei bagni, ma non erano veri pompini facevamo a gara a chi resisteva di più con cazzo in bocca di uno di noi.......vincevo sempre io eheheeh non li mollavo mai , da li è nata la mia passione a sukkiare cazzi ......mi piace troppo eheheheh 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
A 11 anni a casa del mio compagno di classe amava fottermi e sottomettermi e li gli ho succhiato il cazzo per la prima volta per poi farmi spanare il culo per la mia primissima volta

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
A 25 anni,ero in giro per rimorchiare in macchina da attivo, e invece ho caricato un attivo autoritario che gli ho dovuto fare un pompino, e da lì il cazzo è entrato nella mia vita.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
A 18 anni presi per la prima volta un cazzo in bocca di un trans. Poi solo piselli di maturi fino a pochi giorni fa (29 anni dopo ormai) 😋