Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma quale vento..vi sta prendendo beatamente per il culo...,😬

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner,
Direi di aggiungere un elemento: una buona parte degli incontri avviene con last minute; anzi, come legge di tendenza, più si prolunga la conoscenza epistolare/telefonica, meno si conclude. Un incontro su last minute non è che si basi su questa gran [...]
... ma ci sarà un motivo, se più ci si confronta in chat e meno si conclude. Probabilmente emergono caratteristiche che fanno intuire un'incopatibilita.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Coppiadispari,
La cosa triste ma già l abbiamo detta è quando vedi singoli iscritti per cercare Singole???
E nel profilo ti fanno capire che sono circondati di donne nella vita reale.
Poi il sabato sera li vedi sempre ma propri [...]
Io sono interessato solo a singole, ma non c'è niente di quel che hai scritto che mi si applichi. Non ti pare di stare generalizzando un pò troppo? Sarebbe come dire che le coppie iscritte qui non riescono a scopare nella vita in altro modo, quindi facendo lo stesso errore che consigli ai singoli di evitare.

Perchè scrivi tutto in maiuscolo? La maggior parte di noi ci vede bene e non è dislessica.
Più il 3d va avanti, più la loro, al netto del post iniziale, mi sembra una crociata contro una certa fascia di singoli

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner][quote=duediquori,

Incompatibilità che in genere non emerge se si conclude subito. 🙂
🙂 🙂 🙂e qui potremmo discutere tutta la giornata, senza che nessuno abbia ragione o abbia torto, è nato prima l'uovo 9 la gallina? 😄 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Milioni di persone si sono sposate e separate dichiarando di aver vissuto con dei perfetti estranei.
Troppo ingenuo pensare di riuscire ad entrare nell'io di persone che se va bene si rivedono 3 volte l'anno..
E di solito chi si addentra troppo commette al 99xcento un errore.
Le motivazioni del gioco non dovrebbero interessare nessuno salvo noi stessi.
Sta poi al proprio intelletto stabilire chi si abbia difronte ammesso e non concesso che chiunque indossa una maschera.
Succede nella vita di tutti i giorni...figuriamoci qua dentro !
Chi vuole portare la morale cerca semplicemente di esorcizzare i (SUOI) demoni...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner][quote=duediquori,

Ma veramente non credo ci sia da aver ragione io o tu, la mia affermazione non è in contraddizione con la tua, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa. 🙂
mi sa che ho interpretato male il tuo scritto. Pardon. Ma credimi non era per polemizzare la mia risposta. 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppiadispari,

Guarda spiace dirlo, ma tanto un offesa da parte ns dovrebbe non scalfirti tanto anzi dovrebbe scivolarti di dosso.

A differenza di alcuni singoli che hanno interagito nel topic e che hanno sensibilmente colto l interesse ns ai loro commenti, Tu sei l unico che ti poni sempre come il GLADIATORE al mio segnale scatenate l inferno...
Convinto poi di avere sempre ragione ,oltre che convinto che i profili altrui siano SCARNI .
Convinto in come si deve fare un profilo e come ci si dovrebbe rapportare ad un singolo.

Per noi piu che APPAGANTE basterebbe mettere nelle prime 4 lettere ARRO.....E
Io fin dal primo post ti ho inquadrato insieme ad altri (uso il tu e non più il voi perché non meriti più rispetto). Altri ancora se ne stanno accorgendo adesso di quanti pregiudizi e luoghi comuni tu abbia bisogno per giustificare certe ricerche fallimentari.

Hai giudicato in maniera del tutto pretestuosa me a pagina 1 dal mio profilo. Ora lo stai facendo con altri.

Essere coppia guarda che non ti tutela da questo atteggiamento.
Praticamente ciò che fai tu ovunque.....ma se lo fanno gli altri ti rode il culo!!!!!
Ma non avevi detto che non saresti più intervenuto?
Nessuno ti ha interpellato o chiamato in causa.....
Un altro personaggio di nome Renzi disse le stesse cose e poi......

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Praticamente ciò che fai tu ovunque.....ma se lo fanno gli altri ti ride il culo!!!!!
Ma non avevo detto che non saresti più intervenuto?
Nessuno ti ha interpellato o chiamato in causa.....
Un altro personaggio di nome Renzi disse le stesse cose e poi......
Il paragone campato per aria sulla politica mancava.
Ma non cambia i fatti....hai minacciato di andartene, ma quando ti sei accorto di non aver lasciato nessuna vedova sconsolata, hai deciso di tornare a trollare soltanto....magari anche singhiozzando come i bimbi offesi

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Ma non cambia i fatti....hai minacciato di andartene, ma quando ti sei accorto di non aver lasciato nessuna vedova sconsolata, hai deciso di tornare a trollare soltanto....magari anche singhiozzando come i bimbi offesi
Almeno io rimango in tema anziché fare come voi, scrivere solo per attaccare la persona e non quello che dice.
Curati che stai male sul serio!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La cosa divertente è che state gonfiando ancor di più l'ego di appagante.
Se prima aveva una circonferenza toracica di 100 cm...ora sarà cresciuta di 30/40 cm in 2 giorni senza prendere ormoni.
Complimenti!🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
La cosa divertente è che state gonfiando ancor di più l'ego di appagante.
Se prima aveva una circonferenza toracica di 100 cm...ora sarà cresciuta di 30/40 cm in 2 giorni senza prendere ormoni.
Complimenti!🤣🤣&# [...]
😱😱😱😱😱😱😱😱
Oddio e adesso chi se lo sente!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Ma secondo me se si torna al topic non si fa una lira di danno (come disse Ciampi).
Ma magari!!!!!!
Purtroppo c'è chi le lire a malapena le ha conosciute e vorrebbe insegnare la vita a chi, in lire già produceva reddito.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Direi di aggiungere un elemento: una buona parte degli incontri avviene con last minute; anzi, come legge di tendenza, più si prolunga la conoscenza epistolare/telefonica, meno si conclude. Un incontro su last minute non è che si basi su questa gran [...]
Concordiamo sul fatto che la gran parte degli incontri si svolga a seguito di last, nel nostro caso la totalità degli incontri è avvenuta così, ma questo non necessariamente significa che vengano meno i presupposti riportati nel profilo....questa cosa non è molto chiara a molte persone, senza distinzione di categoria.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Ma magari!!!!!!
Purtroppo c'è chi le lire a malapena le ha conosciute e vorrebbe insegnare la vita a chi, in lire già produceva reddito.
Tipico esempio di chi prende la palla al balzo in ogni intervento per lanciare frecciatine. Andate Ot. Alimentate provocazioni. Fate attacchi personali. Ogni tanto depistate con qualche intervento in tema. Siete i migliori.
Ecco!!!! Anche tu hai imparato qualcosa.....
😎😎😎

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi non vogliamo feed, ma pubblichiamo qualche foto dell.incontro quando ci è piaciuto, facendo in modo che anche chi ha partecipato con noi (non riconoscibile a terzi) possa scaricarsela come ricordo dell.incontro Non lasciamo le foto degli incontri a lungo su a69 perché preferiamo la riservatezza alla pubblicità. Confesso che mia moglie non partecipa alla ricerca di singoli perché dice che già la soddisfo al 100%, quindi il triangolo lo cerco principalmente io perché noto che quando gliene parlo gode di più e meglio... io faccio la scrematura e la proposta e lei mi da la conferma o il diniego, quindi lo scopo del triangolo per me, è vederla godere al massimo della libidine, tra me ed il mio collaboratore, scelto per l.occasione. Proprio perché deve collaborare con me nel far godere mia moglie (deve scopare rispettando i nostri tempi e non i suoi) lo scelgo tra persone umili, non bull, educati e coscienti di un ruolo subalterno al mio/nostro. Su questo non ci piove. Nessun singolo verrà a dettare le sue regole a casa mia.... e a casa sua se le regole che applica non mi/ci piacciono, basta un cenno tra di noi e togliamo immediatamente il fastidio.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Assai credibile per chi abita in culo alla luna trovarsi la scusa della privacy per giustificare la mancanza dei feed al netto di affermazione poco credibili di mirabolanti incontri..
🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,

Concordiamo sul fatto che la gran parte degli incontri si svolga a seguito di last, nel nostro caso la totalità degli incontri è avvenuta così, ma questo non necessariamente significa che vengano meno i presupposti riportati nel profilo....questa cosa non è molto chiara a molte persone, senza distinzione di categoria.
Sono dovuto andare dietro di diverse pagine per mettere in contesto il post quotato. 🙂

Si negava da parte di qualcuno che i singoli (o anche le coppie, se è per questo) stiano in genere su questo sito solo per scopare (non tutti, alcuni non incontrano, cazzeggiano o fantasticano o che so io...) e che invece ci sia la ricerca di chissà quale alchimia speciale e 'umanistica' con chi incontra. Secondo me, questi 'mistici' sono la minoranza - anche meno di chi si iscrive solo per cazzeggiare. La maggior parte sono qui per scopare - se si vuole essere romantici la si chiama trasgressione, se si è indelicati 'svuotarsi le palle'. L'esempio del last lo mette in evidenza.

Anche nel tuo profilo leggo ad esempio: 'Ragazzi disposti a giocare in complicità con altri singoli, anche se sconosciuti tra di loro...'. Non credo che un singolo possa seriamente affermare che se si trova a scopare con una lei sconosciuta, insieme ad un gruppo di sconosciuti, ci siano altre ragioni che sfogare un'urgenza fisica.

La brutale verità è che, per un singolo, se si trova una singola per scopare, benissimo, se si trova una coppia bene, se si trova una gang bang benino...e nel peggiore dei casi ci si può anche accontentare di un trav - ovviamente basta che non gli lasci un feed sennò apriti cielo. Il che è perfettamente in linea con l'idea che il singolo debba solo recitare un ruolo, che è la tesi dell'OP (chi ha aperto il thread). Lui, il singolo, recita un ruolo, spergiura che preferisce scoparsi una donna in 10 in due ore invece che da solo per tutta la notte, che assolutamente giammai lui è bisex, e via di seguito. Ma spesso dice solo quel che richiede la parte che recita.

Torno un pò al discorso di bratbrain: le coppie che credono di fare selezione con i loro criteri, proprio nel momento in cui relegano i singoli in una posizione di subalternità, di attori che recitano una parte e pure secondaria, si ritrovano con dei singoli 'selezionati' che trattano le coppie in modo altrettanto impersonale, al di là di infiocchettature e bugie di circostanza. 🙂
Ma sul discorso che sia tutto un ruolo da interpretare, ci si era già arrivati....il problema sta nel far capire, soprattutto ai singoli, che è impossibile che anche il migliore tra di loro, possa essere in grado di interpretare tutti i ruoli richiesti dalle coppie.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bravi !
Per l'ennesima volta avete fatto scappare la figa dal forum e tra non molto ci toccherà sciropparci l'ennesima disamina trita e ritrita.😣

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Wepassion,
...
L'educazione e il rispetto nel Forum non dovrebbero mai mancare.
7gg di riposo dal Forum magari vi aiuteranno a calmarvi un pochino.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Bravi !
Per l'ennesima volta avete fatto scappare la figa dal forum e tra non molto ci toccherà sciropparci l'ennesima disamina trita e ritrita.😣
No chi l'ha detto? La coppia più furba (cit.) C'è ancora 😜