Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Giusto per capire cos è un RUOLO in una fantasia.
Metti che si voglia ricreare la scena dal DOTTORE.
Allora si trova effettivamente un dottore o similare con annesso studio.
Tralasciando il come si arriva al gioco, la situazione è quella che ECCITA l [...]
Buoni a dire queste cose, la schiera del "so er più fisicato e cor cazzo più grosso , quindi scopo io" potrebbe andare in crisi esistenziale e, di crisi emotive già ce ne sono tanti.
Con queste affermazioni li massacrate 'sti poveri cristi🤣
Comunque, lode alle fantasie, cazzarola, il succo sta tutto lì!
Il resto è fissa da catalogo per chi si etichetta sperando di vendersi meglio.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,

noi lo stesso singolo massimo 2 volte per giochi, piu' volte per amicizia
L'amicizia può nascere sicuramente, ma è un termine a cui io dò un valore alto. Stima, sì, rispetto, sempre, ci si può stare bene in compagnia e risentirci negli anni. Però un amico vero è una cosa anche più rara di un amore duraturo. Molti, e dico molti, singoli si sono professati amici di qui e di là, ma i fatti hanno dimostrato che questa amicizia era solo opportunismo: era opportunismo. E alcuni a distanza di anni stanno ancora manisfestano odio nei miei di me, perché gli ho fatto conoscere coppie che poi hanno giocato solo con me - come se dipendesse da me e non dalle coppie. Non è in questo ambiente che si devono cercare amicizie. Il che non esclude che possano nascere, ovviamente. Ma bisogna essere ancora più sospettosi che in altri ambiti. E d'altronde, quello che si legge ogni giorno sul forum lo dimostra.
E infatti capita spesso che singoli palesemente privi delle caratteristiche da noi elencate sul profilo, insistano paventando la possibilità di far nascere anche solo un amicizia....lo invitiamo cortesemente a cambiare piattaforma.
Facebook, Instagram e via discorrendo.....

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,

noi lo stesso singolo massimo 2 volte per giochi, piu' volte per amicizia
L'amicizia può nascere sicuramente, ma è un termine a cui io dò un valore alto. Stima, sì, rispetto, sempre, si può stare bene in compagnia e risentirsi negli anni. Però un amico vero è una cosa anche più rara di un amore duraturo. Molti, e dico molti, singoli si sono professati miei amici di qui e di là, ma i fatti hanno dimostrato che questa amicizia era solo opportunismo. E alcuni singoloi, a distanza di anni, stanno ancora manisfestando odio nei miei confronti, perché gli ho fatto conoscere coppie che poi hanno giocato solo con me - come se dipendesse da me e non dalle coppie. Non è in questo ambiente che si devono cercare amicizie. Il che non esclude che possano nascere, ovviamente. Ma bisogna essere ancora più sospettosi che in altri ambiti. E d'altronde, quello che si legge ogni giorno sul forum lo dimostra.
Beh, certo, ci sono diversi gradi di amicizia io parlo di quella che... ci si sente di tanto in tanto e ci si scambia favori alla occorrenza, certamente non e' come quelle nate sui banchi universitari

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Diciamo che amicizia è una parola grossa da usare in questo contesto?
Forse è più adatta "conoscenze".

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da noprisoner,

L'amicizia può nascere sicuramente, ma è un termine a cui io dò un valore alto. Stima, sì, rispetto, sempre, ci si può stare bene in compagnia e risentirci negli anni. Però un amico vero è una cosa anche più rara di un amore duraturo. Molti, e dico molti, singoli si sono professati amici di qui e di là, ma i fatti hanno dimostrato che questa amicizia era solo opportunismo: era opportunismo. E alcuni a distanza di anni stanno ancora manisfestano odio nei miei di me, perché gli ho fatto conoscere coppie che poi hanno giocato solo con me - come se dipendesse da me e non dalle coppie. Non è in questo ambiente che si devono cercare amicizie. Il che non esclude che possano nascere, ovviamente. Ma bisogna essere ancora più sospettosi che in altri ambiti. E d'altronde, quello che si legge ogni giorno sul forum lo dimostra.
E infatti capita spesso che singoli palesemente privi delle caratteristiche da noi elencate sul profilo, insistano paventando la possibilità di far nascere anche solo un amicizia....lo invitiamo cortesemente a cambiare piattaforma.
Facebook, Instagram e via discorrendo.....
Abbiamo ospitato un signore, per circa 3,5 mesi, perfettamente sconosciuto, conosciuto su facebook, quindi non per sesso ma SOLO per dargli una opportunita' di lavoro in Germania *voleva provare ad inserirsi in un lavoro qui da noi... proprio poco fa mi ha lasciato un messaggio vocale di saluti su wattsapp. I casi del destino, potete non credermi, sono veramente strani... ma il suo arrivo da noi, indirettamente ha favoriti di gran lunga noi, facendo cambiare lavoro in positivo a mia moglie... (in pratica e' stato come se il suo compito, venendo da noi, fosse stato di aiutare noi e non viceversa)... I corpi sono in risonanza anche a distanza (lui era in Sicilia e noi in Germania ) ed a volte il loro incontrarsi serve per motivi che non non sono facili da interpretare.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Lo scambio di favori...🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@noprisoner
Le vie del "signore" per far nascere una vera amicizia sono infinite (che non esprime cio' che voglio dire). Forse e' piu' giusto dire che per esserci una amicizia occorre avere una onda "di anima" con la stessa frequenza e la stessa forma d'onda (che a volte viene avvertita senza una vera coscienza di cio' che avviene). Quindi nasce una amicizia non in base a dove ci si incontra (a69... Facebook... in chiesa.... o in carcere... ) ma in base alla nostra onda associata. Ma capisco che questi ragionamenti para filosofici-quantistici si possono fare solo con veri amici.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
. Pro: test collaudato, funziona per conoscere
Contro: se lo applicate, sta a voi poi recuperare il rapporto incrinato
Ci riferivamo a questo..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Ci riferivamo a questo..
Il rapporto incrinato *col singolo che si sta testando, non ho detto che si incrina il rapporto nella coppia se fate il test sul singolo. 😮 Sarebbe pure illogico. Testano il singolo e litigano i due coniugi?
Calma calma..
Abbiamo copiato solo la seconda parte...
Se quotavamo anche il resto si deduceva diversamente..

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma alla fine, si è capito se alle coppie è consentito avere fantasie particolari, e di conseguenza selezionare a seconda degli stessi, oppure per il solo fatto di essere qui, devono scopare e basta?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma si può scrivere su un forum consigli ai singoli, visto che in pochissimi lo hanno capito, su come comprendere le diverse richieste delle coppie?
E soprattutto, si può fare anche senza il consenso del delegato sindacale (auto nominato) dei singoli?

La seconda pare che accomuni un po' tutti!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Io parlo per me da singolo, nel topic tutto singoli, ad una coppia (o 2 coppie o 3 coppie) che pensano che il loro modo di cercare singoli sia giusto, salvo poi lamentarsi di chi si ritrovano.

Voi che fingete di dispensare consigli ai singoli (in re [...]
Specifica per "voi" a chi ti riferisci....
A noi non piace parlare a nome e per conto di altri.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
C’è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra soprattutto quando amiamo dare consigli ai nostri amici virtuali: “Un consiglio non richiesto è sempre una critica”. 😮
Almeno così si dice... 😇

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,
C’è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra soprattutto quando amiamo dare consigli ai nostri amici virtuali: “Un consiglio non richiesto è sempre una critica”. 😮
Almeno così si dice... 😇 [...]
Ma quando ci si accorge che, soprattutto nella mole di singoli presenti, veramente in pochi hanno capito il senso del sito, sarebbe opportuno da parte di tutti, tutte le categorie, capire come presentarsi al meglio, e come cercare in maniera corretta chi è affine ai propri gusti.
Nel quotidiano poi, è tutto un altro discorso.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma alla fine, si è capito se alle coppie è consentito avere fantasie particolari, e di conseguenza selezionare a seconda degli stessi, oppure per il solo fatto di essere qui, devono scopare e basta?
Ognuno ha le proprie fantasie e seleziona come meglio crede ma chi ha aperto il 3d cerca un singolo che si immerga in un ruolo in modo complice e nel profilo scrive che a messaggi senza foto del viso, professione e zona non risponde. Non mi pare una richiesta "complice" ma un'inquisizione. Con quei tre dati risalire a nome e cognome é facile anche per un 12enne.
E su questo punto, parliamo per noi, ci trovi perfettamente d'accordo.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,
C?è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra soprattutto quando amiamo dare consigli ai nostri amici virtuali: ?Un consiglio non richiesto è sempre una critica?. 😮
Almeno così si dice... 😇 [...]
Tra l'altro, quando sono i singoli a chiedere consiglio, la @redazione ha sempre chiuso i topic "perché ce ne sono troppi sullo stesso argomento". Non mi spiego perchè la redazione chiuda i topic aperti dai singoli e lasci questo aperto che mischia consigli (?) a luoghi comuni/frecciatine di pessimo gusto.

https://www.annunci69.it/forum/Vademecum-per-Singoli_29397.html
Sai perfettamente che quei topic non cercano consigli, ma "il modo giusto per scopare", come se esistesse una formula matematica.

Onestà intellettuale pari a zero!!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Appunti per la lezione."
Quando la coppia vuole dare consigli = lo fa per il bene del singolo.
Quando un singolo vuole dare consigli= lo fa per cercare il modo giusto per scompare.
Ah... Caruccia sta cosa. 😮
A parer mio uno dei due mente (a sé stess* o ad altr*)... 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cppiacevole,
Ancora vogliamo nasconderci ????
Ancora non vogliamo dire che i singoli sono qui per scopare ????
Non capiamo questa ostentata omertà !!!!
Sia chiaro questo vale anche per le coppie.....
noi per primi ..... noi siamo qui per SCOPARE € [...]
Ma chi ha negato questo concetto?
Ma si può spiegare che qui ognuno vuole arrivare alla scopata in modo differente?
Si può fare capire ad un singolo che, ad esempio, ha scopato qualche coppia in un club, che non tutte le coppie sono come quelle?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da alessiocince,
C?è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra...
Toh, pare proprio un consiglio questo 🙂
Solo negli occhi di chi non capisce come va il forum 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se ci fai caso le coppie che intervengono in forum difficilmente hanno foto di tre cazzi in faccia salvo nel 3d delle tette e affini..
Verrebbero boicottate subito anche solo per il pessimo gusto di pubblicare foto del genere..