Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ok allora si potrebbe chiedere alla redazione di chiuderlo in modo da consentire a qualche altro utente di aprirne un'altro con le stesse argomentazioni.
Così magari sarà più facile individuare ed isolare i soliti elementi di disturbo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ma un qualsiasi post è personale?
Riguarda solo chi lo ha aperto, oppure fornisce spunti per approfondire, ampliare e creare un confronto sul tema, aperto a tutti?
ma certo , il post iniziale ce lo teniamo caro perché ci piace ...facciamo conto di di averlo scritto noi 💋
e gli spunti per approfondire ne abbiamo 7 pullman carichi !

il più importante e' che se vogliamo leggere il peggio di tutti noi basta aprire un qualsiasi thread che abbia superato pagina 14 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Potremmo semplificarlo in : coppie e singoli, che cos'è per voi la complicità?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
e' uno scambio di emozioni tra tre o piu' persone, niente a che fare con la lunghezza del pisello e la barca a mare e ...con quelli che si lamentano dei superdotati e dei capitani perchè sono invidiosi 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma si ricominciamo!.. d'altronde rispondere ai primi 2 flame risulta piuttosto semplice..😬

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Più che uno scambio di emozioni, io la vedo come un incontro di intenzioni. Ma intendiamoci, non tanto sull' obiettivo finale, ma nel percorso da fare per raggiungerlo.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da duediquori,
Quell'alchimia che si crea tra più persone che hanno una fantasia in comune.
Da lì in poi, il sesso è la massima espressione della complicità che accomuna tutti i personaggi di quel gioco.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi non ci vergogniamo di ospitare in casa nostra, con discreta stanza per gli ospiti e bagno in comune, e non ci siamo meravigliati di chi voleva ospitarci nel suo letto in un monolocale, non lo abbiamo giudicato negativamente per questo, abbiamo preferito l.hotel, ed abbiamo avuto 2 giorni di giochi che non dimenticheremo. Ci hanno invitati anche in zone molto belle e non abbiamo giocato... Come detto, tutto ciò che avviene (compreso la location, il fisico, il modo di essere, i fiori alla signora, la bottiglia di vino, la barzelletta, il massaggio) al primo incontrarsi, inconsciamente serve ad essere valutati ed al feeling... Un rifiuto di far sesso non vuol dire necessariamente che il giudizio sul singolo è negativo ma solo che l.empatia per potersi spogliare e giocare non è stata sufficiente. Non è scattata la scintilla che doveva accendere il motore della macchina che porta al sesso.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ma un qualsiasi post è personale?
Riguarda solo chi lo ha aperto, oppure fornisce spunti per approfondire, ampliare e creare un confronto sul tema, aperto a tutti?
I thread dovrebbero essere motivo di crescita dovuto al confronto con le °posizioni° altrui. Ne ho aperti alcuni perché ritenevo interessante l°argomento, ed altri perché cercavo un aiuto a comprendere i miei dubbi (io purtroppo ha anche tanti dubbi, e mi meraviglio che chi dice che non ne ha, anziché aiutare a trovare la soluzione, partecipa per criticare e contribuire a peggiorarli).
Domanda: Prof... non ho capito questo argomento, quantomeno ho dei dubbi...xxyyzz
risposte:
-mi meraviglio, eppure è così facile.

-non mi meraviglio, sei un idiota.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
È il collante che permette di scambiare emozioni ed intuire le fantasie. Il tutto permette alle persone che hanno instaurare questa complicità di vivere l'incontro nella piacevolezza.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppiadispari,
È simpatico leggere che ciò che fanno e come lo fanno alcuni singoli che continuano ad intervenire nel forum sia Corretto oltremisura, quasi a significare che le coppie dovrebbero seguire qualche suggerimento da questi GURI del gioco.
Vai a controll [...]
Dalle mie parti si dice : "al salam l'è bu! ... Ma che fete però.
(Il salame è buono, ma che fette però)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma tanti singoli credono di essere migliori delle coppie perché credono di tappare delle falle nella relazione della coppia...
Oppure tante coppie credono di essere migliori dei singoli perché dall'alto della loro sicurezza di coppia idealizzato l'ingresso di una terza persona solo per dimostrare a sé stesse di essere in grado di gestire un fattore nuovo...
😮
Ecco, la complicità non è nessuna delle cose che ha scritto coppiadispari, a parer mio 😄
Resta però fermo che legittimamente i due presupposti di partenza siano entrambi reali, considerando la quantità di gente che la pensa così sia tra singoli che tra coppie. 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Il lui di coppia è padrone della situazione quando non si sente minacciato.
Questa frase sarebbe da piazzare in ogni luogo di culto trasgressivo.😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Leggo ogni tanto e quindi mi perdo qualcosa.
A volte ho la sensazione che uno dei problemi di fondo sia nella differenza che c'è per esempio tra un acquisto in un negozio di abbigliamento e su Postal Market (citazione vintage intenzionale per confermare la mia affezione a quella pubblicazione... 😳).
Da un lato scegli tra diversi capi, provi la taglia, decidi o lasci senza problemi. Dall'altra compri sulla carta e ti rimane solo il diritto di recesso.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,

Questa frase sarebbe da piazzare in ogni luogo di culto trasgressivo.😎
Ma questa affermazione non trova fondamento.
Ci sono coppie che hanno come fantasia quella del singolo che corteggia la lei.
O quella del singolo bull con attributi.
In quel caso parliamo di coppie che la pensano diversamente da noi.
Non è una pecca ma perche non si vuole accettare che non tutte le coppie la pensano allo stesso modo.
è vero quello che dici, ma vale anche che la stessa coppia in momenti diversi e con persone diverse, si comporta in modo diverso.
Oggi, incontriamo un singolo, e non vogliamo sapere quasi nulla di lui se non la disponibilità a giocare e le caratteristiche generali fisico intellettive che si percepiscono al primo approccio telefonico. Incontro che prevede un ruolo specifico, ad esempio un massaggio, e la decisione di lei, durante il massaggio se accettare di fare sesso o limitarsi al messaggio ed al rivestirsi e salutarsi.
Ci sono altri momenti che si preferisce interagire col singolo, in un locale per una cena, oppure in una sala con un ballo, il tutto comporta una conoscenza un poco più approfondita che al momento è decisa soprattutto dalla donna (magari precedentemente convenuta oppure no in coppia. Per es. in un caso, prima del gioco mia moglie, ha aperto il nostro facebook facendo vedere la nostra intimità esterna e lasciandomi al momento molto perplesso perché non lo avevamo convenuto), Un minimo di confronto tra maschi, certamente esiste ed è innegabile, specialmente se ci si conosce un poco più approfonditamente. In questo confronto il singolo deve essere capace (indipendentemente dall.essere effettivamente più bravo, più dotato, più intelligente ecc...) di capire che lui rappresenta un momento di allegria insieme e non deve far pesare la sua superiorità mettendo in difficoltà il coniuge... Se ad esempio il coniuge sbaglia un congiuntivo, il singolo non gli dirà, davanti alla moglie: -come sei ignorante-, se riesce a farla godere, non gli dirà: tu non la farai mai godere come me... Va da se che i lui che sanno il proprio valore non subiscono queste pressioni negative, ma certamente sono possibili e da mettere in conto. Un approccio senza conoscenza prima durante e dopo, riduce di molto il confronto negativo che potrebbe esserci scambiando opinioni, conoscenze, gusti e intimità esterne.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se una persona dal vivo ti prende per il culo su un avverbio che hai sbagliato il problema è solo il tuo..
Ti ha pesato come un debole e ti ha schiacciato...
Ma sarebbe successo anche dal salumiere o dal macellaio....mica solo parlando con un singolo trasgressivo...
Se avete tutti questi problemi con voi stessi te credo che rimarranno sempre fantasie..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Se una persona dal vivo ti prende per il culo su un avverbio che hai sbagliato il problema è solo il tuo..
Ti ha pesato come un debole e ti ha schiacciato...
Ma sarebbe successo anche dal salumiere o dal macellaio....mica solo parlando con un singo [...]
Ma dove abbiamo detto sta cosa?🤣🤣
Non era riferita a voi...
Ad ogni modo non si può ottenere tutto ed il contrario di tutto..
Togliendo tutte le situazioni estreme dove gestisce tutto la lei e di lui manco si sente l'esistenza rimangono 2 strade :
1) creare un rapporto di fiducia e complicità col singolo a patto che il lui di cp abbia i coglioni !
2) Scrivere sull'annuncio di desiderare delle marionette obbedienti che non pensino troppo ma che eseguino la fantasia...
La bacino di singoli è abnorme tale da soddisfare tutti i tipi di approccio..
Il fatto che siano in aumento i singoli con la cresta non dovrebbe mettervi in allarme..."( Non vi contatteranno né tantomeno voi contatterete loro o eventualmente li cestinerete)"

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
È un analisi di una situazione, dove ripeto: il singolo sempre più spesso vede la considerazione del gioco a tre come mancanza di qualcosa nel rapporto di coppia,mancanza che loro con le qualità proprie possono colmare.
Questa convinzione non mi.permette di dire che sono persone cattive o altro.
Io giudico il pensiero sbagliato e semplicemente mi domande da dove nasca questa convinzione.
Come vi abbiamo già detto pagine e pagine indietro, perchè ci sono coppie che a questi singoli danno ancora da mangiare.
E voi siete, spiace dirlo, tra questi. Un singolo che si è presentato facendo del bodyshaming il suo biglietto da visita, sostenendo che lui non ha dotazioni importanti ma che con lui tante donne ci fanno cornuti i mariti, bene, voi gli avete dato spago perchè in lui avete visto la voglia di mettersi in gioco e perchè capisce lo spazio che voi date a lui. Credete veramente che un soggetto come quello veda in voi la voglia di realizzare una fantasia condivisa?

Credete veramente che relegando una persona a puro oggetto e attore (perchè voi cercate giochi di ruolo, il singolo è oggetto, mezzo, attore di quella parte scenica da voi fantasticata) non finiate voi per primi a diventare oggetto?
Alla logica del: ho una fantasia che voglio realizzare -> per farlo mi serve un tizio qualunque (normodotato, disponibile a dirmi che lavoro svolge e la zona di residenza) che la interpreti secondo il mio copione. (lato coppia)
E' così sbagliato dire che corrisponde alla logica: questi cercano un locale/negozio/attività/oggetto o bene che io possiedo -> vivo nella zona scelta e non sono superdotato, il lavoro posso anche inventarlo (a meno che non sia collegato al lugo ricercato ovviamente) -> ottimo mi faccio una scopata! (lato singolo)?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Non era riferita a voi...
Ad ogni modo non si può ottenere tutto ed il contrario di tutto..
Togliendo tutte le situazioni estreme dove gestisce tutto la lei e di lui manco si sente l'esistenza rimangono 2 strade :
1) creare un rapporto di fiducia e complicità col singolo a patto che il lui di cp abbia i coglioni !
2) Scrivere sull'annuncio di desiderare delle marionette obbedienti che non pensino troppo ma che eseguino la fantasia...
La bacino di singoli è abnorme tale da soddisfare tutti i tipi di approccio..
Il fatto che siano in aumento i singoli con la cresta non dovrebbe mettervi in allarme..."( Non vi contatteranno né tantomeno voi contatterete loro o eventualmente li cestinerete)"
Ma ripeto noi abbiamo semplicemente fatto un analisi .
OVVIO che non cerchiamo tali stereotipi, ma perche deve essere per mancanza di palle????

Non può essere semplicemente che non ci intriga la cosa?

Anche questo vs può essere considerato un pregiudizio.

Ovvero magari voi incontrare singoli che devono avere alcune caratteristiche e pensate che quelli che non scelgono i vs stereotipi lo fanno per.timore di chissà che.
Tutto può essere!
Ma se rimarchi continuamente il concetto del singolo che si crede questo! e che si crede sto gran figo! che vuole sentirsi superiore al lui di cp ! che cerca consensi dalle lei di cp ! e chi più ne ha più ne metta'...chiunque si porrebbe 2 domande...non ti pare ?
Alla lei della nostra coppia invece appaiono più ridicoli i lui di cp sviolinatori seriali... 😎
Che fanno i mielosi....provocando un acidità di stomaco che nemmeno immagini..

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
E ce ne faremo una ragione 😂😂😂
Però , a mio avviso, il tema offre spunti interessanti. Potrebbe essere un modo di confrontarsi sul thresorme. Ovviamente provando ad evitare i litigi [...]
perchè nel forum si litiga??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 notiziona 😎 😎 😎 😋