5 anni fa
ah ah ah non lo cambia per colpa tua 😄Quotato da alessiocince,Oh, badate che vi leggo benissimo! 😄
Quindi per voi, mi par di capire, che una legge, per quanto buona nel principio ma imperfetta come quella zan, non cambia il mondo... 😇
Dove ho già sentito questa frase?!?!?!!!..... 😮 [...]
la frase oltre che scriverla gira nel tuo cervello non nel mio
5 anni fa
non mi sento un'emarginataQuotato da mishaemasha,dove hai letto da parte mia che tradire una donna va bene?Quotato da Marika66,Tradirla di nascosto invece va bene 😄, per nostra sfortuna io e mia moglie abbiamo taglie diverse non possiamo scambiarci nulla 😋
vedi che non esci mai dallo gne gne gne
è questo che emargina , non le leggi
5 anni fa
perche non ti sogneresti mai di baciare qualcuno sotto il tuo ufficioQuotato da Marika66,non mi sento un'emarginataQuotato da mishaemasha,
dove hai letto da parte mia che tradire una donna va bene?
vedi che non esci mai dallo gne gne gne
è questo che emargina , non le leggi
pagine fa ho postato il testo dei Genesis...rileggilo magari
5 anni fa
Lo avevamo scritto pagine fa' che questa legge interessa solo i gay e non i bisex che vivono di soppiatto la loro sessualità.Quotato da Frivolousb,. .ho anche detto che non tutti i gay e bi hanno dimostrato solidarietà, nel caso fosse sfuggito...ma ognuno ha la propria sensibilità, anche, nel caso, sensibilità posticce da esibire in mancanza di altro
Non potrebbero avvalersene...ti pare ?
Te la senti di biasimarli/condannarli ?
Facile essere sensibili solo verso il proprio orticello no ?
Eppure un perfetto signor nessuno insiste che tutti debbano palesarsi in pubblico e già inizia con le opere di convincimento ㈳
Ecco perché chiedono più campagne social/media per sensibilizzare/emancipare l'opinione pubblica in generale.
5 anni fa
bacio la persona che amo, dovrei sentirmi in colpa per questo? Mi sono innamorata di una donna perdonatemi, nel caso fosse un uomo lo bacerei senza problemiQuotato da mishaemasha,perche non ti sogneresti mai di baciare qualcuno sotto il tuo ufficioQuotato da Marika66,non mi sento un'emarginata
pagine fa ho postato il testo dei Genesis...rileggilo magari
5 anni fa
se ti piace tanto il ruolo di vittima accomodati, io non mi ci vedo mi spiaceQuotato da Frivolousb,È proprio questo quello che intendo quando parlo di gente incapace di vedere oltre il proprio ombelico...se io non mi sento emarginata in un paese fra i più omofobi d'Europa perché gli altri non dovrebbero? Perché , tesoro, ti dò una notizia in anteprima: non esisti solo tu 😎Quotato da Marika66,non mi sento un'emarginata
5 anni fa
Ci sono centinaia di testimonianze sul perché vivano di soppiatto la loro sessualità ! Non siamo certo noi a dirlo 👼.Quotato da Frivolousb,
Affermare che "i bisex vivono di soppiatto la loro sessualità" è già di per sé un discriminazione, ma si sa i bisex sono la categoria da sempre più bistratta qui e fuori...quindi sì, abbiamo bisogno pure di una legge contro la bifobia (e quindi della Zan, spottone bello e che servito!😝) 😎
Ci rende bifoboci ? È ancora possibile scegliere con chi scopare o forse no ?
5 anni fa
lo sono stata da giovane, poi ho reagito, impari a difenderti a forza di prenderle 😄Quotato da Frivolousb,Evidentemente perché per tua fortuna non lo sei mai stata 💋 ma purtroppo non tutt* sono così fortunat*Quotato da Marika66,se ti piace tanto il ruolo di vittima accomodati, io non mi ci vedo mi spiace
5 anni fa
Ehm ? 🤔 Guarda che da parte nostra non ci sono mai state pontificazioni del genere nei confronti dei bsx.Quotato da Frivolousb,.Anche io in passato ho avuto esperienze negative coi bisex ma mica mi metto a dire che sono tutti stronzi,gay mancati, irrisolti che se non hanno la moglie da ingannare si sentono persi? Davvero siete così dei fini conoscitori del vasto mondo dei bisex?
Ci scambi per qualcun altro ? Solito fare questi sermoni ?😬
Però a ben vedere questo 3d sembra in parte aperto per pontificare su di loro...😜
5 anni fa
non sto cosi male con la gonna e i tacchi 😄Quotato da Frivolousb,Sì, se non ti ammazzano 🙄Quotato da Marika66,lo sono stata da giovane, poi ho reagito, impari a difenderti a forza di prenderle 😄
5 anni fa
Già siamo in disaccordo sulla velocità stabilita nei tratti di strada, e questo riguarda "solo" la sicurezza fisica degli automobilisti che transitano, figurarsi come potremmo appoggiarci a una legge per condividere diversi modi di vivere la vita sessuale.
Per me, come già detto e ripetuto, occorre rivoluzionare il modo di concepire i "diversi".
Considerandoli innanzi tutto esseri umani che hanno differenti emozioni dai cosi detti normali, e questo nessuna legge lo può universalmente imporre. Per cui se è vero che una legge repressiva può anche aiutare a modificare i sentimenti nei confronti dei diversi, è altrettanto vero che occorre molto tempo per considerare tutti persone umane con differenti emozioni sessuali e di vita, ma rimarrò sempre convinto che questa è l'unica strada per poter convivere in questo mondo che sta andando a catafascio anche per queste inutili e stupide diatribe tra persone che sostanzialmente sono simili.
Pier
Per me, come già detto e ripetuto, occorre rivoluzionare il modo di concepire i "diversi".
Considerandoli innanzi tutto esseri umani che hanno differenti emozioni dai cosi detti normali, e questo nessuna legge lo può universalmente imporre. Per cui se è vero che una legge repressiva può anche aiutare a modificare i sentimenti nei confronti dei diversi, è altrettanto vero che occorre molto tempo per considerare tutti persone umane con differenti emozioni sessuali e di vita, ma rimarrò sempre convinto che questa è l'unica strada per poter convivere in questo mondo che sta andando a catafascio anche per queste inutili e stupide diatribe tra persone che sostanzialmente sono simili.
Pier
5 anni fa
Non vorrai mica farci credere che non hai letto l'evolversi degli interventi di qualcuno ? 🤔🤪Quotato da Frivolousb,
Ehm...rileggi bene la tua ultima frase... 😎 😋
Lo ripetiamo....la legge va benissimo ma lo spirito del 3d è stato concepito per pontificare verso le scelte di vita di alcuni bsx..
Non sicuramente per amore materno verso il mondo lgb..😎
Ma sicuramente noi siamo quelli con l'anello al naso...e probabilmente neanche sappiamo leggere..🙄
5 anni fa
ti sfugge la cosa principale ...guarda da dove ho preso il link...era per far capire che le obiezioni qui lette sono armoniche a quelle di famiglia cristianaQuotato da excalibour2,Complimenti agli autori del thread.....a prescindere il condannare la violenza.....in mezzo a questa confusione l unica cosa che ho capito che sia gli etero che i diversamente-etero, vogliono che lo Stato faccia una legge unica ad "orticellum"....se già tutti non si accordano su un sito online di poche migliaia d iscritti, immaginiamo nel reale che legge può fare uno Stato (senza contare che molti parlamentari hanno idee ed interessi propri, e credo anche religiosi) , nell interesse di tutti i cittadini etero o diversamente-etero. Posso solo concludere con ....Auguri (a tutti) e....figli maschi....sperando che nessuna scriva.....perchè figli maschi e non femmine o diversamente-etero ??? Perchè se ben ricordo il detto popolare che mi hanno tramandato diceva così....auguri e figli maschi....poi si può senza litigare troppo cambiare anche i detti popolari se si vuole.Quotato da mishaemasha,https://amp.romatoday.it/cronaca/pestaggio-omofobo-identificato-aggressore.html
https://m.famigliacristiana.it/articolo/perche-bisogna-dire-no-al-ddl-zan.htm
allora leggete i due link e dite che ne pensate:
la legge zan non è necessaria? [...]
il che ,secondo me, è esilarante
comunque mi accorgo che grazie a un paio di persone siamo arrivati alla pagina dove si manda a puttane ( col massimo rispetto per le lavoratrici del settore) qualsiasi discussione con le varie :
il mister nessuno , pontificare su di loro ecc ecc
quindi semplicemente fino a stamattina c e stata una discussione interessante, ora inizia il bordello dello gne gne gne
attivita più unica che costante di alcuni
5 anni fa
verissimo è un'attività costante e ripetitivaQuotato da mishaemasha][quote=excalibour2,
[....]
quindi semplicemente fino a stamattina c e stata una discussione interessante, ora inizia il bordello dello gne gne gne
attivita più unica che costante di alcuni
Pier
5 anni fa
Ho letto un paio di volte ma ...non ci ho capito molto ,puoi sintetizzare il concetto del tuo post !Quotato da excalibour2][quote=mishaemasha,
Il titolo del thread è :"picchiati per un bacio" a prescindere che la violenza anche per le leggi Italiane è punibile (codice penale) e pare che l aggressore del fatto contro i 2 ragazzi gay sia stato identificato, e (si presume) pagherà penalmente per il fatto commesso. Detto quanto chiudo la parte di violenza specifica....poi c è chi usa violenza su donne, bambini, uomini, anziani, animali altro, che anche questa è violenza specifica....ma è una tematica di altri siti e non un sito di scambio. sessuale. Come si può vedere su questo sito, vi sono diversi orientamenti sessuali con sfaccettature e ciascuno dice che il suo è giusto. Lo stato Italiano in modo democratico fà eleggere dei cittadini votati dal popolo affinchè li rappresentino per sostenere e migliorare sia la vita dei cittadini che dello Stato stesso. Una delle tante problematiche del nostro Governo (Regioni, Comuni) a parte l emergenza Covid è anche come conciliare le problematiche ed il benessere dei sessualmente etero-differenti , che sia psico-socio-culturale, tenendo però presente anche la soppravvivenza sana,civile e futura della popolazione Italiana anche e soprattutto sulla procreazione che può essere fatta solo in modo naturale e biologico da persone di sesso diverso, tutte le altre forme sono indotte e non democratiche, nel senso (detta in maniera bassissima) se una donna (anche lesbo) vuole un figlio si fà inseminare (oppure può anche farsi scopare bene una sola volta e rimanerci), ma se un gay vuole un figlio essendo gay se la prende nel culo....pertanto le leggi devono essere nel sostegno e per il benessere di tutti (anche gay e lesbo e/o etero-differenti. Senza contare cosa importante, che un figlio deve avere 2 genitori di sesso opposto per una crescita bilanciata, anche se molte volte la responsabilità dei genitori etero stà sulla carta delle leggi Italiane (vedere separazioni, affidamento minori) anche con una legge del 2006 sull affidamento condiviso che lo Stato Italiano e chi per esso riconosce ma non ottempera.
Io per esempio ho avuto l affido condiviso ben 13 anni fa ,ma mi sono informato con il mio avvocato e sul web , qua mi pare che qualcuno non ha ancora capito che in parlamento stanno discutendo l estensione della legge zan anche alla omofobia !
Che gli uomini sono tutti uguali era assodato dalla dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti ,ma che ci siano più neri che bianchi in galera è un dato di fatto !
5 anni fa
Ora che @cpfantastic coi suoi soliti Flames ha scoperto le mie losche trame contro le comunità lgbt ( che se leggono un paio di quelli che hanno scritto qui diventano tutti etero in 5 minuti 😄)Quotato da mishaemasha,concordo con teQuotato da XHunerXP,
Si, serve una legge.
Serve per dare corpo ad un concetto, perché ci sono ancora troppe teste di cazzo, malate e supportate da religioni, orientamenti politici, culture troglodite.
Si, serve!
Ed è assurdo che qui si dica il contrario, proprio da chi , in altri luoghi e culture senza leggi, sarebbero stati ammazzati con gusto e brindisi finale.
Ogni legge contro la discriminazione, odio, violenza, ha sempre senso di esistere. Anche nel paese più civile, aperto mentalmente ed evoluto socialmente. Al massimo, quella legge non verrebbe mai applicata perché non serve, due righe non uccidono un regolamento giuridico, non averle, può fare danni atroci.
devo pero' fare un plauso ai nostri bi/omo del forum sulla coerenza , quello che pensano sul femminicidio lo applicano anche alle leggi contro la omotransfobia(gli voglio un po piu' bene quindi , anche se trovo esilrante che proprio un bisex non capisca un cazzo 😄 😄 😄)
rimane di fatto che la costituzione sancisce che a koulibaly non gli puoi dire :
hey negro di merda e , oltre alla bellissima costituzione hanno cominciato a piovere sanzioni e interruzioni! ...e il problema e' ,in questo modo, diminuito 🙂
ci vogliono regolamenti attuativi ad hoc per tutto , essere uguali significherebbe che tutti devono pagare le tasse, ma poi non succede cosi' e se gli evasori di oggi gli fai il culo invece dei condoni i figli cambieranno idea !
direi 10 per la coerenza
0 per la comprensione dei fenomeni e per il da farsi! 😄
Riporto quello che ho scritto a pagina 1 per gli scopritori dell acqua calda !
Ho letto l articolo sulla discussione in parlamento e mi ha incuriosito la posizione dei non etero di casa nostra qui nel forum dopo tante discussioni fatte sui diritti delle donne e delle leggi sul femminicidio !
Ho dato 10 in coerenza ,perché si sono espressi allo stesso modo sulle leggi contro l omofobia !
Quindi bravi
La realtà però ha poi superato qualsiasi mia immaginazione e non la commento perché abbiamo superato il numero di pagine canonico in cui poi tutte le discussioni vanno a puttane ,come ho già detto !
Pazzesco ...
5 anni fa
Va bbe sia tu che pier avete confuso la legge zan per il regolamento del prive !Quotato da zortonaldo,A Tizio non piacciono i gay. Nemmeno a Sempronia piacciono i gay.
Entrambi provano ribrezzo ad immaginare o, peggio, vedere due uomini che si baciano o che fanno sesso. Però mai si sognerebbero di tirargli sassi o bottiglie. Semplicemente si girano [...]
Questa legge non ha niente a che fare con i gusti sessuali ma con la difesa dei diritti
In quanto etero Io ho il diritto di non gradire effusioni spinte di due del mio stesso sesso e ho il diritto di arraparmi a guardare due donne fare lo stesso ! 😄
Non ho il diritto di esprimere la mia contrarietà in modo da determinare atteggiamenti lesivi e violenti sul soggetto o i soggetti in questione
Hai capito ora ? 💋
5 anni fa
Ok va bene !Quotato da excalibour2][quote=mishaemasha,
Che non abbiate capito è comprensibile, anche nel parlamento dove stanno discutendo la legge zan ci sono molti aspetti non comprensibili o da chiarire e mi fà piacere che mi chiediate chiarimenti....non ho problemi a farlo però in mezzo a quest orgia ci perderemmo, pertanto se (voi) interessati si può fare in separata sede...per quanto riguarda l affidamento condiviso (che fortunatamente tuo figlio, la tua ex e tu avete fatto) è una scelta civile da parte di entrambi i genitori nell interesse del figlio (responsabilità genitoriale) ....ma a volte basta uno se non entrambi a non essere civili nell interesse del minore....e da congiunto diventa scelta terzi (giudiziale) ...spero questa parte sia chiara...se nò leggetevi l inizio dell art.333 c.c.....Poi che siamo tutti uguali lo dice anche la nostra costituzione (senza andare a fare gli esterofili disturbando gli Americani) vedere art. 3 della Costituzione Italiana - "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese."....è scritto così, ognuno poi lo legge, l interpreta e lo vive secondo le sue capacità e mezzi (ricordando che quando frequentavo la scuola dell obbligo in classe c erano i primi e gli ultimi e tra quelli c erano tutto il resto della classe).
Quindi niente estensione della legge zan secondo te ?
Niente fondi , niente aggravanti per matrice omofobica ecc ecc almeno fin quando non la fa la meloni sta legge ?
Ho capito mo? 😮
5 anni fa
No, c?è un vizio di fondoQuotato da excalibour2,Non mi risulta che baciarsi in pubblico sia reato, se nò sarebbe reato anche baciarsi in pubblico tra etero. Piuttosto si tratta di fastidio nel vedere due uomini baciarsi (cosa che mi dà fastidio anche a me....però tollero in quanto ci possa essere la possibilità che possa esistere l amore tra due dello stesso sesso) finchè bacia l altro e non me non sono parte lesa....pertanto. Cosa che come disturbo non avviene se a baciarsi fossero due donne (visto da un uomo, non sò le donne), allora qui si può parlare di discriminazione di genere....perchè dà fastidio vedere due uomini baciarsi e non due donne ???Quotato da zortonaldo,Li dobbiamo sanzionare? Secondo me, no.[...]
La legge non vuole eliminare l eterosessualità e non è discriminante avere gusti etero !