pissing dopo orale . chi lo fa ??

27 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
non l'ho ancora provata, ma si io vorrei provare il pissing dopo un succulento pompino

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
è sempre molto eccitante!

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
chi mi fa bere............... 😮............... ho una voglia

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂sisisi .... Mi piace... 😮 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 05.02.2014 -
Mi piace da impazzire ma pochi uomini sono propensi a farlo....adoro la pioggia che esce dalla mia bocca cola sui capezzoli e mi bagna le mutandine e la passerina....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
credo sia la degna conclusione di una situazione eccitantissima

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 04.12.2016 -
Io preferisco prima... cioè mi piace accompagnare il maschio a pisciare ,nel mentremi gusto la piscia, inizio a succhiarglielo fino a farmi sborrare bocca ...indescrivibile l'impasto di sapori...

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Non l’ho mai fatto però Sheila mi hai dato una bellissima idea!

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da DodiMoroni,
Non l’ho mai fatto però Sheila mi hai dato una bellissima idea!
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
No! NO NO NO l urina non e un desinfettante!... si siete sani entrambi, non porta nessun problema, ma basta una piccola ferita in boca o che il altro abbia qualche infezione. si deve leggere un po per non essere ignorante:

"La presenza di ammoniaca può avere un effetto disinfettante. In teoria le urine sono sterili all'interno della vescica ( a meno che non ci sia un'infezione delle alte vie urinarie), ma possono essere contaminate al passaggio nelle vie urinarie basse (uretra).
Non ha quindi un vantaggio come disinfettante."

"La pioggia dorata o pissing (farsi pisciare addosso) sulla pelle non comporta rischi. È importante tenere presente che su lesioni, in bocca e nell'ano questa pratica può esporre al rischio di altre infezioni."

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da SheilaBocchi,
Io preferisco prima... cioè mi piace accompagnare il maschio a pisciare ,nel mentremi gusto la piscia, inizio a succhiarglielo fino a farmi sborrare in bocca ...indescrivibile l'impasto di sapori... [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
In bocca mai provato, ma addosso dopo essermi fatto sborrare sul viso e in bocca mi hanno pisciato ed è stato eccitante.Con l'ultimo mi sono fatto alzare per le gambe, e mentre mi pisciavo addosso lui mi ha pisciato a sua volta su tutto il corpo, una vera goduria.

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da SheilaBocchi,
Quotato da DodiMoroni,
Non l’ho mai fatto però Sheila mi hai dato una bellissima idea!
💋
provo a farlo venerdì sera ti farò sapere.Un consiglio prima mi faccio pisciare in bocca o dopo inculata e pompino con ingoio?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Ho provato anch'io il pissing diverse volte e' molto eccitante e mi sento molto troia quando la ricevo addosso e in faccia ,solo da pochi fidati invece mi faccio urinare in bocca e ingoio di gusto in quel caso ma la preferisco quando nn e' troppo carica ossia un po' acquosa e bella tiepida da gustare e farsi scivolare addosso.Il massimo e' farsi pisciare addosso da piu' maschi dopo che ti hanno riempito di sborra in viso e addosso, il top per me

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da LisaMarini,
Ho provato anch'io il pissing diverse volte e' molto eccitante e mi sento molto troia quando la ricevo addosso e in faccia ,solo da pochi fidati invece mi faccio urinare in bocca e ingoio di gusto in quel caso ma la preferisco quand [...]
sempre porka bravaaa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
un bel fiotto di piscio in bocca, senza sporcare, dopo un ghiotto pompino è il massimo 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
mi piace molto e mi pisciano spesso in bocca in faccia e sul corpo e molto eccitante

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Pollonecazzome,
Mi piace da impazzire ma pochi uomini sono propensi a farlo....adoro la pioggia che esce dalla mia bocca cola sui capezzoli e mi bagna le mutandine e la passerina....
concordo, adoro sentire l'intimo fradicio di piscio!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Mi piace riceverla in bocca e addosso ed avere i vestitini ,le magliette ,l' intimo impregnati di piscio,l' odore pungente e un po' aspro mi eccita molto 😋,qualche sera fa car sex all' aperto e calda pioggia dorata ricevuta da 2 maschi belli pieni di pipi' (pipi' anche sul culetto messa a pecorina sulla panchina mmmmm)dopo aver ricevuto 5/6 calde schizzate di sborra sul mio viso(mi son portata occhiali scuri per coprire gli occhi).Eccitata alla follia 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Altra gran bella serata con tanto di bukkake e calda piscia in bocca,in faccia,addosso piu' di 2 ore a far la porca con un numero imprecisato di maschi,cmq erano in tanti sono ancora bella inzuppata 😋 😋 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > pissing dopo orale . chi lo fa ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni