Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

386 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Entrata piano e poi decide lui..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sempre piano da dietro miraccomando

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da dadominare,
sempre piano da dietro miraccomando
pienamente d'accordo con te

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sempre piano e delicatamente poi una volta rilassato anche con forza e a lungo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Piano piano

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Piano con delicatezza, tanto poi il cazzo diventa sempre più duro e grosso mentre me lo spinge dentro. Mi piace iniziare con corse lunghe e lente del tipo "tutto dentro - tutto fuori" e poi di nuovo la cappella che mi apre il buchino. Così mi eccito sempre di più fino a volere solo colpi da ariete dove devo sentire il pube del mio maschio che mi schiaccia le chiappette.
E poi adesso che ci penso meglio dipende anche dalla posizione: se è giornata "sottomessa" mi metto a quattro zampe e vale quanto sopra con due mani forti che mi tengono i fianchi. Altre volte, più rare, sono io che voglio stare a cavalcioni e guidare la scopata e in questo caso rimane sempre una cavalcata leggera più delicata.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
.. Mi piace quando entra lentamente.....e sentirlo muoversi lentamente dentro di me.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Olbiese68,
Sono abbastanza stretto, quindi mi piace sentirlo entrare lentamente
... Concordo.....

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da DIVERTIMENTOSEX,
Sono vergine e vorrei provare piano piano e con pazienza a prenderlo in culo da uno da dotazioni nn proprio importanti… solo che persone serie e fidate nn se ne trovano …🤦🏻‍♂️ [...]
..... Pazienza, costanza e un po' di fortuna.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace moltissimo prenderlo in culo, ma ho bisogno all'inizio di farmi penetrare piano piano, poi, una votta tutto dentro, dopo un po' scivola dentro e fuori senza problemi ed e' allora che inizia a piacermi. Peccato che non ho mai trovato chi possa avere pazienza e calma, e poi che non sborri quasi subito, perche' mi piacerebbe godere con il culo senza toccarmi, come fanno alcuni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.09.2019 -
A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2023 -
Io ho bisogno che mi entrino piano piano e con molta lubrificazione. Forse perchè lo ho preso poche volte. E poi non mi piace la brutalità: chi dice che vuole sfondarmi mi da fastidio. MI piace la decisione, ma con dolcezza

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Bigman1,
Quotato da Pierobsx70,
Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷
concordo con te
Mailino 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace piano. Voglio sentire il cazzo che entra ed esce più volte ed ogni volta sempre più dentro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
lentamente perchè ce l'ho stretto,ma poi mi piacciono i colpi profondi fino alle palle

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io l'ho provato in entrambi i modi, preferisco sentire la penetrazione della cappella lento e poi di botto tutto dentro

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2024 -
Entra piano piano poi se il buco è già largo può andarci di forza !! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Ancora non ho preso un vero cazzo in culo, però mi piacerebbe sentirmi penetrare lentamente.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente piano piano, dolcemente all' inizio e con abbondante gel lubrificante, non deve essere nulla di traumatico, ma poi, una volta che mi sono dilatato e abituato, mi piace che la monta sia lunga e profonda!!! 🐷 😎 😮 💦