2 anni fa
Entrata piano e poi decide lui..
2 anni fa
sempre piano da dietro miraccomando
2 anni fa
pienamente d'accordo con teQuotato da dadominare,sempre piano da dietro miraccomando
2 anni fa
Sempre piano e delicatamente poi una volta rilassato anche con forza e a lungo.
2 anni fa
Piano piano
2 anni fa
Piano con delicatezza, tanto poi il cazzo diventa sempre più duro e grosso mentre me lo spinge dentro. Mi piace iniziare con corse lunghe e lente del tipo "tutto dentro - tutto fuori" e poi di nuovo la cappella che mi apre il buchino. Così mi eccito sempre di più fino a volere solo colpi da ariete dove devo sentire il pube del mio maschio che mi schiaccia le chiappette.
E poi adesso che ci penso meglio dipende anche dalla posizione: se è giornata "sottomessa" mi metto a quattro zampe e vale quanto sopra con due mani forti che mi tengono i fianchi. Altre volte, più rare, sono io che voglio stare a cavalcioni e guidare la scopata e in questo caso rimane sempre una cavalcata leggera più delicata.
E poi adesso che ci penso meglio dipende anche dalla posizione: se è giornata "sottomessa" mi metto a quattro zampe e vale quanto sopra con due mani forti che mi tengono i fianchi. Altre volte, più rare, sono io che voglio stare a cavalcioni e guidare la scopata e in questo caso rimane sempre una cavalcata leggera più delicata.
2 anni fa
.. Mi piace quando entra lentamente.....e sentirlo muoversi lentamente dentro di me.
2 anni fa
... Concordo.....Quotato da Olbiese68,Sono abbastanza stretto, quindi mi piace sentirlo entrare lentamente
2 anni fa
..... Pazienza, costanza e un po' di fortuna.....Quotato da DIVERTIMENTOSEX,Sono vergine e vorrei provare piano piano e con pazienza a prenderlo in culo da uno da dotazioni nn proprio importanti… solo che persone serie e fidate nn se ne trovano …🤦🏻♂️ [...]
2 anni fa
A me piace moltissimo prenderlo in culo, ma ho bisogno all'inizio di farmi penetrare piano piano, poi, una votta tutto dentro, dopo un po' scivola dentro e fuori senza problemi ed e' allora che inizia a piacermi. Peccato che non ho mai trovato chi possa avere pazienza e calma, e poi che non sborri quasi subito, perche' mi piacerebbe godere con il culo senza toccarmi, come fanno alcuni.
2 anni fa
Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...
2 anni fa
Io ho bisogno che mi entrino piano piano e con molta lubrificazione. Forse perchè lo ho preso poche volte. E poi non mi piace la brutalità: chi dice che vuole sfondarmi mi da fastidio. MI piace la decisione, ma con dolcezza
2 anni fa
Mailino 🐷 🐷 🐷Quotato da Bigman1,concordo con teQuotato da Pierobsx70,Personalmente preferisco sentirlo entrare e dilatarmi piano piano, poi gradualmente prendere il giusto ritmo 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Mi piace piano. Voglio sentire il cazzo che entra ed esce più volte ed ogni volta sempre più dentro
2 anni fa
lentamente perchè ce l'ho stretto,ma poi mi piacciono i colpi profondi fino alle palle
2 anni fa
Io l'ho provato in entrambi i modi, preferisco sentire la penetrazione della cappella lento e poi di botto tutto dentro
2 anni fa
Entra piano piano poi se il buco è già largo può andarci di forza !! 🐷
2 anni fa
Ancora non ho preso un vero cazzo in culo, però mi piacerebbe sentirmi penetrare lentamente.
2 anni fa
Sicuramente piano piano, dolcemente all' inizio e con abbondante gel lubrificante, non deve essere nulla di traumatico, ma poi, una volta che mi sono dilatato e abituato, mi piace che la monta sia lunga e profonda!!!
🐷 😎 😮 💦