2 anni fa
Tutto dentro con calma, mi piace sentirlo entrare piano, la cappella che entra e si fà strada, inizialmente piano ma poi lo esigo tutto dentro fino in fondo e più mi monti più godo, guai a te se non me lo dai tutto......voglio, esigo sentirmi pieno peccato che non entrano i testicoli .....
2 anni fa
Farselo mette nel culo è stupendo ma bisogna che iniziamo piano piano e avanti a tutto spiano siamo a sborrare 😄 💋
2 anni fa
Piano piano…dopo avermi sditalinato e leccato..
Voglio sentire la cappella che entra e l’uccello che arriva fino alle palle…
Anche mentre mi sbatte il ritmo deve essere lento
Solo il finale bello ritmico 😜😜😜
Voglio sentire la cappella che entra e l’uccello che arriva fino alle palle…
Anche mentre mi sbatte il ritmo deve essere lento
Solo il finale bello ritmico 😜😜😜
2 anni fa
Buongustaio…😉😉Quotato da sp1956,premesso che finora mai preso, anche se mi devo decidere, concordo con creminoht, una lenta goduria fino al galoppo finale
1 anno fa
Il mio è abbastanza allenato qui di se uno ci sa fare, me lo lubrifica per bene mi piace sentirlo tutto dentro, non con violenza ma con decisione e poi una volta aperto per bene mi deve pompare il culo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
1 anno fa
Col gel entra tt e subito.
Ieri ne ho preso uno notevole in scogliera .
Mi ci sono seduto sopra .
Ho sborrato con la micro piselkina?molla .
C'erano due guardoni segaioli ...
1 anno fa
fantastica sensazione sentirlo entrare tutto🤤Quotato da Bullligure,Col gel entra tt e subito.
1 anno fa
ieri ero proprio troiaQuotato da Bsexanal,fantastica sensazione sentirlo entrare tutto🤤Quotato da Bullligure,Col gel entra tt e subito.
1 anno fa
Meravigliosa sensazione ... anche essere osservato dai segaioliQuotato da Bullligure,Col gel entra tt e subito.
1 anno fa
Io sono stato sverginato da un trans, tutto dentro di botto, un dolore e dopo i primi colpi un piacere, infatti adesso mi piace così
1 anno fa
Piano, un po alla volta, prima mi gusto la cappella poi il resto fino allo schizzo, anche se il mio amico non è molto dotato, vorrei provare con uno più grosso.
1 anno fa
Io penso che dipende tutto da come si ha il culo dilatato, altrimenti sentiresti solo dolore. Piano piano penso sia x me la cosa migliore ,perché quando unfilo un diodo c'è una parte dentro che fa male e devi entrare con dolcezza
1 anno fa
Sentirlo entrare piano piano e sublime, me lo godo di più, e sento
Di più il cazzo entrare.
Di più il cazzo entrare.
1 anno fa
Anche per me 👍Quotato da Cercoinculatore,Sentirlo entrare piano piano e sublime, me lo godo di più, e sento
Di più il cazzo entrare.
1 anno fa
Io sono strettissimo quindi mi piace che entrino piano piano
1 anno fa
Piano piano l irruenza nn mi piace e mi fa anche male anche se è da 16cm...misura già da introvabile
...ma dai 18cm in su ci sono come è dove trovarli dove sono io.
...ma dai 18cm in su ci sono come è dove trovarli dove sono io.
1 anno fa
Di solito mi presento all'incontro già preparato e quindi anche parzialmente lubrificato internamente. Mi piace prendere il cazzo in mano, accompagnarlo al buchetto ed infilarmi la cappella dentro dopo di che lo lascio e mi apro le chiappe. Devo dire che a quel punto nel 90% dei casi ricevo un colpo secco e me lo spingo dentro fino alle palle..se è lungo diventa un problema inizialmente perché fa male. Poi però anche la lunghezza non diventa più un problema 😋
1 anno fa
Quotato da oneway,Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L&a [...]
1 anno fa
Dopo essermi preparato prima con gel, dita e dillo la prima penetrazione preferisco farla con io che mi metto sopra a smorza candela... così mi apro piano piano....
1 anno fa
Prima di incontrare un Uomo mi lubrifico per bene e faccio già un bel “riscaldamento” con un dildo bello grosso, quindi arrivo già pronto a quasi tutto.
Personalmente però, preferisco tutto dentro in un colpo solo: sì, nonostante la preparazione fa male lo stesso, ma la goduria di quel primo colpo che ti toglie il fiato è impareggiabile! 💋
Personalmente però, preferisco tutto dentro in un colpo solo: sì, nonostante la preparazione fa male lo stesso, ma la goduria di quel primo colpo che ti toglie il fiato è impareggiabile! 💋