3 anni fa
Dimmi come lo vuoi e ... così lo avrai ... 🙂
3 anni fa
piano piano perchè ce l'ho strettissimo,ma poi mi piace sentirlo perbene fino alle palle con ritmo...
3 anni fa
Quotato da Vienitutto,io anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!Quotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
3 anni fa
Si anche a me capito una cosa particolare con uno del sito ci siamo incontrati in pineta lui mi aspettava sulla strada mi aveva gia detto che quando ci si incontrava mi dovevo mettere in ginocchio e succhiare che poi s era anche davanti l ingresso di un campeggio era mezza notte ma che cavolo non mi ero mai spinto cosi oltre poi si va in pineta preliminari baci ci succhiamo io vogliosissimo di sesso anale praticamente lo imploro lui mi chiede come sono dietro io li un po’ l ho provocato e gli ho detto che ero sfondato lui sente con le dita ed effettivamente esternamente ero molto accogliente ma in realta erano mesi con lo prendevo e che non mi masturbavo fatto sta mi giro in ginocchio sulla panchina lui mette il preservativo punta la cappella nel buco e in un attimo cel ho in culo fino alle palle un male cane che solo i passivi sanno di che parlo lo paragonerei ad un calcio nelle palle come dolore però ho sentito ogni cm che mi stava aprendo in modo molto distinto e’ difficile pero’ da reggere io credo che l ideale sarebbe un plug nei preliminari o nell incontro e allora poi il colpo secco merita ma viene alleggerito un po’
3 anni fa
Io ho sempre lubrificato il buchetto e poi gli infilo le dita per allargarlo. Prima una, poi due e poi tre, poi glielo infilo dolcemente che si sente rilassato, quando è tutto dentro poi lo monto con forza, ho notato che piace, oltretutto la mia monta dura molto finché non sborro, anche 20 minuti
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da letme,Io ho sempre lubrificato il buchetto e poi gli infilo le dita per allargarlo. Prima una, poi due e poi tre, poi glielo infilo dolcemente che si sente rilassato, quando è tutto dentro poi lo monto con forza, ho notato che piace, oltretutto la mia mont [...]
3 anni fa
Tu sei favoloso! Così si faQuotato da letme,Io ho sempre lubrificato il buchetto e poi gli infilo le dita per allargarlo. Prima una, poi due e poi tre, poi glielo infilo dolcemente che si sente rilassato, quando è tutto dentro poi lo monto con forza, ho notato che piace, oltretutto la mia mont [...]
3 anni fa
Fatto una sola volta con un calibro 18, ben lubrificato, piano e con dolcezza. È stato proprio bravo nel sfondarmi che ho goduto così tanto da schizzare sborra sin sopra i capelli.
3 anni fa
Per godere (entrambi) bisogna entrare piano per poi andarci giù forte.
3 anni fa
Dapprima divertirsi nel farlo rilassare... la saliva è il lubrificante che preferisco, poi farsi strada e una volta entrato... si scopre con decisione
3 anni fa
sono d’accordoQuotato da CiccioCiuccio,Dapprima divertirsi nel farlo rilassare... la saliva è il lubrificante che preferisco, poi farsi strada e una volta entrato... si scopre con decisione
3 anni fa
Questo forum non funziona per niente, perchè se uno quota un messaggio sembra che questo appartenga a lui e non a chi realmente lo ha scritto. Io ho quotato un commento con degli smile ma mi ritrovo nel mio account il messaggio della persona alla quale ho risposto... assurdo
3 anni fa
Ottimo dovremo provare alloraQuotato da letme,sono d’accordoQuotato da CiccioCiuccio,Dapprima divertirsi nel farlo rilassare... la saliva è il lubrificante che preferisco, poi farsi strada e una volta entrato... si scopre con decisione
3 anni fa
piano.sempre piano..
3 anni fa
Io preferisco piano piano...sentirlo entrare bene lentamente...poi dopo 3-4 stantuffate dolci il culo si sfonda e allora voglio essere inculato per bene, senza pietà, a quel punto deve farmi sentire che è uomo e voglio che mi pompi per bene. Divento la sua vacca. 🐷
3 anni fa
piano e piu eccitanteQuotato da mcaleri,In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
3 anni fa
Quotato da Wondoy,La maggioranza di chi , come me , adora il cazzo e farsi scopare concorda sul fatto che all’inizio bisogna essere delicati e poi , via via che il buco si rilassa, non si devono avere freni……prenderlo nel culetto è meraviglioso e va fatto in questo m [...]
esattamente.Quotato da Wondoy,La maggioranza di chi , come me , adora il cazzo e farsi scopare concorda sul fatto che all’inizio bisogna essere delicati e poi , via via che il buco si rilassa, non si devono avere freni……prenderlo nel culetto è meraviglioso e va fatto in questo m [...]
3 anni fa
faantasticoQuotato da perseo53,concordoQuotato da ronemi,A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
3 anni fa
sentire l asta strusciare sul buco specie a pecorina invoglia a chinarsi di piu per porgerlo..aumenta l eccitazione.poi la cappella sbattuta sul buco non parliamone.finche arriva a puntarla sul buco e lentamente entrare tutto finonin fondo.e inizia a pompare sempre lentamenteQuotato da pablo75,Mi piace sentire prima il cazzo che si struscia sul mio culo, poi penetrazione piano per allargare il buco e quando è aperto bene tutto dentro e sbattuto con calma fino a sentirlo sborrare..
3 anni fa
sempre adagio allinizio. altrimenti fa troppo male 😳