Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu

320 interventi
4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da AlexisHot,

Infatti così ha senso. Nel mondo fortunatamente c'è spazio per tutti e per tutti i gusti. Ritengo scorretto associare il peso alla capacità di soddisfare un uomo. Questo è il punto, almeno per quanto mi riguarda.
ma infatti...se ci si mette d'accordo rapportando la domanda con l'offerta si tromba tutti 🐷 😎 😄
AlexisHot io non ho nessun problema con te e con i tuoi cliché, semplicemente perché nelle mie frequentazioni non esisti come io non esisto nelle tue e in qualche miliardo di altri individui) il che rende il conflitto impossibile a prescindere.
Trovo sexy intelligenza ed ironia, semplicemente xchè non ho più 16 anni e l'ormone costantemente ingrifato, quindi non mi basta più fa tempo un bel paio di tette (che comunque hanno il loro suino perché) o un culetto tornito in palestra. Ma sono gusti soggettivi i miei. Personalmente io sono grato a chi corre e si affatica dietro donne statuarie e perfette esteriormente. Mi lascia meno concorrenza per tutte le altre. Quindi nessun conflitto...solo i miei gusti personali 😋
Giusto. Nemmeno a me bastano un bel cazzo e un fisico definito. Oltre a queste due caratteristiche ci devono essere intelligenza, ironia, cultura, fascino e altezza😉

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da solociccione,
Ci risiamo. La discussione era ? La libertà di pensiero? La libertà di scelta? La libertà di essere o sentire? Cavolo, non ricordo più!!! Dopo 12 pagine di forum, varie bannature ( tra cui anche io, sigh ) , siamo ritornati al punto di partenza. Sta [...]
La discussione era...le ciccione fanno godere di più un uomo. Se permetti la libertà di pensiero consente di dissentire. Ovviamente tu e chi condivide la tua predisposizione verso l'abbondanza potranno non essere d'accordo con chi predilige la sessualità totalmente appagante con chi ha fisicità toniche.

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da solociccione,
P.s. errore di digitazione
Errata corrige : ma non è neanche veto che le non ciccione fanno godere di più.
Pardon.
Infatti nessuno ha affermato questo, qualcuno ha affermato il contrario. Ripeto ciccia e capacità di far godere un uomo non hanno alcun nesso logico. Gli esteti hanno necessità anche della gradevolezza fisica per eccitarsi ad esempio.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Nightofbo,
ma infatti...se ci si mette d'accordo rapportando la domanda con l'offerta si tromba tutti 🐷 😎 😄
AlexisHot io non ho nessun problema con te e con i tuoi cliché, semplicemente perché nelle mie frequentazioni non esisti come io non esisto nelle tue e in qualche miliardo di altri individui) il che rende il conflitto impossibile a prescindere.
Trovo sexy intelligenza ed ironia, semplicemente xchè non ho più 16 anni e l'ormone costantemente ingrifato, quindi non mi basta più fa tempo un bel paio di tette (che comunque hanno il loro suino perché) o un culetto tornito in palestra. Ma sono gusti soggettivi i miei. Personalmente io sono grato a chi corre e si affatica dietro donne statuarie e perfette esteriormente. Mi lascia meno concorrenza per tutte le altre. Quindi nessun conflitto...solo i miei gusti personali 😋
Giusto. Nemmeno a me bastano un bel cazzo e un fisico definito. Oltre a queste due caratteristiche ci devono essere intelligenza, ironia, cultura, fascino e altezza😉
........con tutte queste pretese......penso che non pratichi molto.... 😄 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da AlexisHot,

Continua a pensare mentre io faccio 😉

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da solociccione,
È no. Ci risiamo. "Gradevolezza fisica". Preconcetti. La gradevolezza fisica è soggettiva e, come dicevo nel mio primo intervento su 100 ragazzi , 70 mi hanno detto che preferivano la donna in carne. E questo allora rende gli altri 30 una m [...]
Va beh lasciamo perdere. Io su 100 uomini ne trovo 90 che affermano di detestare la ciccia 🤣

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da solociccione,
Certo. E meno male!!! Ma ti sei chiesta se 700 non guardano le tue foto e ti scattano?
A me interessa che non mi scartino quelli che hanno i canoni estetici che interessano a me...fortunatamente nessuno di loro mi ha mai scartata. Piacere a chi mi piace è ciò che per me ha valore. Chi non mi piace mi fa un favore se mi scarta, così non perdo tempo😉

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da gerryluis,
Continua a pensare mentre io faccio 😉
infatti....non riesco ha non pensare che sei proprio fortunata....trovi, vado in ordine: tutti fisicati ,dotati ,acculturati ,intelligenti , alti.....che dire sei un fenomeno, .......

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da AlexisHot,

Continua a pensare mentre io faccio ?
infatti....non riesco ha non pensare che sei proprio fortunata....trovi, vado in ordine: tutti fisicati ,dotati ,acculturati ,intelligenti , alti.....che dire sei un fenomeno, .......
Sicuramente incontro quelli che sanno utilizzare la grammatica e conoscono la differenza tra ha e a

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da noprisoner,
La discussione non è se la donna sovrappeso faccia oggettivamente godere di più di una snella ma "se fosse un modo di pensare comune quello dell'equazione bruttina=piu facile, oppure se la donna" burrosa"piaccia davvero a così [...]
La bruttina non è necessariamente in sovrappeso. Quello che si evidenziava nella discussione era ben diverso.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
È una domanda sciocca, parlo del discorso burrosa-facile come lo è qualsiasi altro sciocco luogo comune.
Poi, facile che vuol dire? Che si accontenta riguardo il fisico? Perché solo il fisico abbiamo deciso di discutere?
Una sapiosessuale che si scopa uomini fisicamente diversi è facile? È di bocca buona?
Se è grassa è "una povera disperata che si fa tutti" invece se è magra" è una gran donna vogliosa libera di scoparsi chi vuole"?
Lo capisci Noprisoner che è sciocco proprio il principio di discussione, per il mio modo di vedere le cose ovviamente.
Una che si scopa 100 persone in due anni è facile?
Quindi deve essere grassa? Oppure ha problemi?
Quanto è sto cavolo di numero per dichiarare facile una donna?
Quanto ha diritto di variare la fisicità, carattere, tipologia di scelta una donna per essere o non essere considerata facile?
Lo capisci quanto è assurdo!
Una donna scopa con chi gli va, quando gli va, ed ha diritto di farlo con chi vuole e per i motivi che vuole e non deve sentirsi dire che è facile, perché "facile" qui è detto in modo sminuente e denigrante e sta cosa mi fa girare le palle.
Dobbiamo finirla di giudicare le donne per come scelgono, per come si comportano, se hanno un kg in più o in meno, di fare statistiche per affibbiare loro concetti che sono solo la proiezione delle nostre, maschili, insicurezze o mancate sicurezze.
Se uno pensa che una donna sia "facile" perché...scegli tu il motivo, per me è solo che un povero cristo e basta. Figurati se fanno questi ragionamenti per categorie.
Questo è quanto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Appunto, e sono contento di sentirtelo dire.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LadyOscar20,
Non posso rispondere alla domanda specifica sulla donna in carne, se non dicendo che dipende dai gusti e da quanto è in carne. Il concetto di fondo del discorso è però un altro, e cioè l'idea che una donna che è poco attraente per qualsiasi motivo si [...]
Questa è la risposta che tutti gli uominicchi in cerca della "categoria facile" dovrebbero stamparsi nella loro testolina vuota!

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Al mondo ci sono 8 miliardi di persone con caratteristiche le più disparate in relazione a peso, colore della pelle, altezza, religione, cultura e se siamo diventati tanti è perché ognuno ha trovato la/le persona/e giusta/e che si confacevano ai propri gusti indipendentemente da quelle caratteristiche... Godiamoci la vita, il sesso e tutte le persone con cui proviamo piacere: tutto il resto sono chiacchiere oziose, secondo il mio modo di vedere.
Buona vita a tutti 😊🌹👍

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da noprisoner,
Alexishot, quello che si evidenzia nella discussione è quello che è scritto nel titolo e nel primo post. ? Qualcuno dice :"Le bbw sono più calde". Credo sia ovvio che esprima solo la sua opinione. Stare a fare domande del tipo "Se due [...]
Ovviamente non mi riferivo al punto di partenza della discussione, ma a come si è evoluta. Non ho bisogno di ricercare attenzioni o complimenti nei forum per mia fortuna, anche perché è una delle pochissime volte in cui ho espresso il mio pensiero in questo specifico contesto. L'approvazione di chiunque non mi interessa come già scritto, mi è totalmente sufficiente avere l'attenzione di chi attira la mia. Quindi evita di scrivere idiozie.

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da XHunerXP,
È una domanda sciocca, parlo del discorso burrosa-facile come lo è qualsiasi altro sciocco luogo comune.
Poi, facile che vuol dire? Che si accontenta riguardo il fisico? Perché solo il fisico abbiamo deciso di discutere?
Una sapiosessuale che si sc [...]
Non è il numero di uomini che si scopa una donna a renderla "facile" o meno, questo lo sappiamo tutti. In questo specifico contesto sono state fatte associazioni ed affermazioni banali ed errate.

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da ssbbw69,
qui oramai il gioco è accendere i riflettori su se stessi. perché si è splendide e meravigliose ma se mi si nota un po' sul forum è meglio.
mi sfilo da questo giochetto 😋 😋 😋
noprisoner: bella zio, ci rileggiamo dellà coi cinefili [...]
Pensi davvero che a "qualcuna" serva accendere i riflettori su se stessa tramite il forum? Credimi ci sono un sacco di modi decisamente più divertenti ed appaganti per soddisfare il lato esibizionista di chi è tale.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo che la donna si differenzia dall' uomo anche sessualmente
Una donna "facile" cosa significa?
Che gli piace il sesso?
Che va con più uomini?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho finito i pop-corn, datemi cinque minuti che guardo cosa ê rimasto, non andate via eh!

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da ssbbw69,
che si parli di fisica quantistica o della ricetta della sacher, troppi 3d di questo forum finiscono con pesanti sfoghi grassofobici e indignate alzate di scudi contro gli uomini che, candidamente, ammettono di provare attrazione per le donne grasse. [...]
STANDING OVATION

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.