3 anni fa
😄 😄 😄 😄 💋Quotato da lolatroiatv,quelli che...arrivano, sono anche potabili. inizi a lavorarli di bocca, erezione perfetta...ma non vengono, qualunque cosa tu faccia. Estenuata, alzi bandiera bianca e loro, candidamente, ti dicono: "forse ho sbagliato a masturbarmi quattro volt [...]
3 anni fa
Ciao a tutte. Cosa fare e come difendersi da quelli che danno buca?
Credo che ci sono svariate persone che sono qui per perdere tempo o per sfondarsi di seghe su foto, video, ecc. Ho trovato addirittura chi chiede soldi(segnalato e non bannato), ma numerosi più di tutti sono quelli che danno buca. Quelli che nemmeno si pongono il problema che ti sei organizzata, spostata, speso soldi e tempo, e in generale anche bruciata la serata, per stare dietro un appuntamento dato, ma non rispettato dalla controparte. Credo che segnalarli sia inutile, e per me non rimane che fare i nomi su questi forum e farli girare..
Credo che ci sono svariate persone che sono qui per perdere tempo o per sfondarsi di seghe su foto, video, ecc. Ho trovato addirittura chi chiede soldi(segnalato e non bannato), ma numerosi più di tutti sono quelli che danno buca. Quelli che nemmeno si pongono il problema che ti sei organizzata, spostata, speso soldi e tempo, e in generale anche bruciata la serata, per stare dietro un appuntamento dato, ma non rispettato dalla controparte. Credo che segnalarli sia inutile, e per me non rimane che fare i nomi su questi forum e farli girare..
3 anni fa
dai appuntamento a piu persone,oppure vicino ad un privè,cosi' se ti danno buca, vai al privè 😄Quotato da Eva_trav,Ciao a tutte. Cosa fare e come difendersi da quelli che danno buca?
Credo che ci sono svariate persone che sono qui per perdere tempo o per sfondarsi di seghe su foto, video, ecc. Ho trovato addirittura chi chiede soldi(segnalato e non bannato), ma [...]
3 anni fa
Quelli che "non te ne pentirai" "vedrai come ti faccio godere". E in 20 minuti arrivano e se ne vanno..
Per fortuna non è mai uno solo al giorno.
Per fortuna non è mai uno solo al giorno.
3 anni fa
Quelli che......non per tutti... 😋
3 anni fa
Quelli che....ci vuole Svitol 😄
3 anni fa
Quelli che ti scrivono un messaggio senza nemmeno dirti ciao o buongiorno, quelli che ti scrivono che vogliono fare questo e quello, senza nemmeno preoccuparsi di chiederti cosa piace a te, quelli che ti scrivono cose assurde come "ti voglio mettere incinta"...insomma, quelli che ti scrivono senza aver nemmeno letto ciò che hai scritto nella tua pagina personale...
3 anni fa
quelli che "tu ospiti ?"....
No, di solito mi ospitano in motel e me lo pagano
tac...spariti
tac...spariti
3 anni fa
ti ospito io 💋 💋Quotato da Shehe,quelli che "tu ospiti ?"....
tac...spariti
3 anni fa
grazie...che gentile...Quotato da milano_58,ti ospito io 💋 💋Quotato da Shehe,quelli che "tu ospiti ?"....
tac...spariti
3 anni fa
beh...è noto che i segaioli,ci vedono poco 😄Quotato da DoubleB,Quelli che ti scrivono un messaggio senza nemmeno dirti ciao o buongiorno, quelli che ti scrivono che vogliono fare questo e quello, senza nemmeno preoccuparsi di chiederti cosa piace a te, quelli che ti scrivono cose assurde come "ti voglio met [...]
3 anni fa
rapidi ed efficienti 😮 😄 😮Quotato da Hardtrav,Vengo e ti apro il culo e dopo due minuti di pompa vengono...
3 anni fa
Quelli che ti scrivono "ti andrebbe di raggiungermi nel mio ufficio?"...Ma smettiamola dai...
3 anni fa
beh,ci sono anche quelli senza auto che vogliono che tu vada a ritirarli a domicilio 😄Quotato da DoubleB,Quelli che ti scrivono "ti andrebbe di raggiungermi nel mio ufficio?"...Ma smettiamola dai...
3 anni fa
Traco TNT consegna a domicilio ? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,beh,ci sono anche quelli senza auto che vogliono che tu vada a ritirarli a domicilio 😄Quotato da DoubleB,Quelli che ti scrivono "ti andrebbe di raggiungermi nel mio ufficio?"...Ma smettiamola dai...
3 anni fa
ritiro a domicilio,tolgono le pantofole e forse si lavano le mani 😄Quotato da milano_58,Traco TNT consegna a domicilio ? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,beh,ci sono anche quelli senza auto che vogliono che tu vada a ritirarli a domicilio 😄
3 anni fa
ma forse si lavano le maniQuotato da stephanie69,ritiro a domicilio,tolgono le pantofole e forse si lavano le mani 😄Quotato da milano_58,Traco TNT consegna a domicilio ? 😮 😮 😮
.. Mica è sicuro eh? 😭
3 anni fa
infatti,ho scritto forse,beh almeno ho il naso che mi funziona e se sento odori non graditi,passo 😄Quotato da DoubleB,ma forse si lavano le maniQuotato da stephanie69,ritiro a domicilio,tolgono le pantofole e forse si lavano le mani 😄
.. Mica è sicuro eh? 😭
3 anni fa
Quotato da GIADELISA,Quelli che ... ai quali chiedo di inviarmi le loro coordinate, per mandarli a prendere da una Limousine con autista in livrea e ... le chiedo anche se preferiscono dolce o salato, ovviamente abbinati ad uno champagne di loro gradimento. Chiudo la [...]
3 anni fa
quelli che.. do il numero di cellulare e continuano a mandarmi messaggi nel sito dicendo perchè che non rispondo... svegliaa