donne over50 per singoli

228 interventi
10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.04.2012 -
eccolo.......................

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.09.2012 -
Ho un desiderio che spero si possa avverare, incontrare una donna 60 enne e scoparci a più non posso.
scrivetemi

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 12.11.2011 -
mi piaciono le donne dai 50 in su zona reggio emilia

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2013 -
In effetti mi sembra tutto molto strano .... qualcuna risponde ... per dire 'no grazie', e ho notato che è indipendente dall'approccio.
Altre chiedono cell e/o mail e poi non si fanno più sentire (più di una ha chiesto se whatsapp -non lo uso., uso skype)- e poi sparita
Altre proprio non rispondono.
A oggi solo due persone hanno realmente risposto, abbiamo parlato ma poi non abbiamo concretizzato (nn ci siamo nemmeno visti)
Inoltre ... alcuni stili espressivi di diversi profili sembrano riconducibili ad una stessa persona ... mah

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.04.2012 -
non ritengo corretto che i moderatori chiudano una stanza di discussione..

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.02.2011 -
esiste una 60enne a roma vogliosa contattami 💋

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 10.05.2008 -
Qualke porka? 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Io penso che ce ne siano a bizzeffe in giro ma il vero problema sono molti singoli che le spaventano...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Io penso che ce ne siano a bizzeffe in giro ma il vero problema sono molti singoli che le spaventano...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.02.2011 -
Quotato da Petercarlos,
In particolare con le Single e/o con le coppie, scusate se ve o' dico, bisogna saperci fare... da Men di mondo, se parte prima dalla testa, ed e' la testa che decide e fa' decidere... certo k se parti subito da assatannato, e k ie chiedi di scopare, be' ... mica son tutte zoccole o vakke da monta, a parte quelle k lo dichiarano espressamente eheh .. sempre poi tutto da verifica'... eheh
By Peter
ma a te e capitato di scoparti una qui

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2008 -
questi "siti" simili ad a69 non portano a niente se cercate merce free...se avete la possibilità di uscire e frequentari i locali giusti trovate molte Milf disposte ad assecondare i vostri desideri, come dico sempre bisogna saperci fare e avere fortuna, se sperate di poter trovare qualche bella signora iscritta in questo sito che voglia divertirsi come volete voi(la maggior parte a gratis 🙂 )beh credo che dovrete avere molta ma molta pazienza per trovarla(ammesso che esista), quindi per non perdere troppo tempo uscite di qui e andate in caccia reale.

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.03.2013 -
ragazzi ...niente da fare....
Oramai e tanto che sono su questo sito e di incontri..nulla.
risposte...mail,telefono, qualche foto ...ma quando è il momento di arrivare all'incontri(anche se solo in luogo pubblico e solo conoscitivo)..niente.
E' facile chattare ed inventarsi fantasie ...stando dietro ad una tastiera...il mondo reale e cosa diversa.
E le donne .....non sono coraggiose...
Personalmente non dispro di incontrare qualche bella maiala sul sito, ma nel frattempo mi do da fare nel reale.
oggi non è difficile....incontrare.
Buona fortuna


7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da Riogrande180Palermo,
Ho un desiderio che spero si possa avverare, incontrare una donna 60 enne e scoparci a più non posso.
scrivetemi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ma francamente sono piuttosto pessimista sul fatto di trovare singole qui
mi sa che molti profili di singole sono falsi
e anche se non lo fossero secondo me è più facile nel reale
questo sito è adatto a questo scopo
è più indicato per le coppie
ma per singoli in cerca si singole meglio rivolgersi altrove

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 20.10.2014 -
Le mature una marcia in piu'

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da Riogrande180Palermo,
Ho un desiderio che spero si possa avverare, incontrare una donna 60 enne e scoparci a più non posso.
scrivetemi
mi pare che ti avevo dato l'opportunità di gioarti una carta, ma hai rifiutato

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da troublewater,
ma non è mica vero che non ci sono donne mature interessate al sesso, anzi ce ne sono parecchie.
ci vuole una discreta pazienza, un po' di fortuna e non perdere mai il senso dell'umorismo....poi si tromba...🙂) [...]
Beh se hai delle buone dritte da darmi ti sarei molto riconoscente

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da quasimaturo,
Sono anni che sono sul sito alla ricerca di una signora adeguata alla mia età (60) : mai nulla!
Forse, e posso capirle, cercano di tornare indietro con gli anni. 😋

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
In verità vi dico che sono deluso ho cambiato annuncio mettendo foto nuova ho cercato di usare le parole giuste ho mandato messaggi educati ma mi ha risposto solo una coppia e una singola dopo mesi di messaggi qui scopando solo quelli che già scopando nella vita reale e basta

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Da 18 a 60 la mia minchia canta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > donne over50 per singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni