donne over50 per singoli

228 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 17.02.2020 -
Inizio pensare che ci sia qualcosa che non va.
Mi sembra un po' tutto falso. Non risponde nessuno.. a tratti mi sembra di leggere le stesse cose scritte da altre...
Forse funziona solo x i vip
Ma ciò non sarebbe corretto visto che non è stato dichiarato prima.

Comunque sembro avere l80/90% dei requisiti richiesti e poi ci si ferma forse a 2 messaggi

Saranno autentici?? O c'è una regia??

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.09.2019 -
Se ci fosse qualche bella signora di Genova.... 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2009 -
Donna dai 50 ai 65 che hai voglia di una bella scopata...insomma di qualche ora di buon sesso, non avere timore a contattarmi! 🙂 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 17.02.2020 -
Quotato da Mutter,
Quotato da Gentleman89,
Ragazzi, secondo me sbagliate un po' approccio e dovreste ragionare più con il cervello e meno con il pisello (è complicato per noi uomini, lo so:-)). Mi spiego meglio, di donne over 50 ne trovate quante volete al di fuori del sito. Locali, [...]
Personalmente mi sono sempre posto con educazione e rispetto, meglio di come approcci fuori dal sito ma le loro prime risposte sono se sei ospitale foto viso foto solo xxxxl... Dai su

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
E scommetto che lui è supeselettivo!😂
Un po' come quelli che non ricevendo risposte dicono che in fondo erano solo cellulite e pancetta 🙄 sempre dopo però!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 17.02.2020 -
Quotato da Mutter,
Pensavo di essere il solo sfigato che su a69 non trova nulla, vero che da sposato non ospitale e con problemi più o meno organizzativi non sia il candidato giusto, ma solo su a69, perché poi vai in palestra o al supermercato e torni sempre con conosc [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Anche a me piacerebbe farmi fare del sesso orale da una donna matura... Ma la vedo difficile... È un mio gran desiderio ☹️

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Cerco donna 50/60 Firenze, seno cadente e patatina con acconciatura!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > donne over50 per singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni