Coppie bisex

30 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Ci piacerebbe conoscere e confrontarci con altre coppie bisex , come noi. 🙂

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2007 -
Anche a noi piacerebbe molto conoscere coppie soft bsx.........ciao

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2007 -
Azzolina ragazzi siete lontanucci 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da lm4347,
Azzolina ragazzi siete lontanucci 💋 💋 💋
😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.09.2013 -
Eccoci...Soft e very hard!
💗

10 anni fa
Coppia
estero, Afghanistan
Qui dal 15.06.2010 -
anche noi soft bsx 💋

10 anni fa
Coppia
estero, Afghanistan
Qui dal 15.06.2010 -
Quotato da giadaluce,
cosa significa soft bisex? o lo sei o nn lo sei......quando una donna dice soft bisex significa che vuol solo ricevere senza contraccambiare? troppo comodo star li' a far la bella statuina! io do solo se ricevo ed e' innanzitutto rispetto verso me stessa....altrimenti si gioca solo con i maschietti! ciao care amiche.....
Luce 🙂
softh bsx sono io no la lei nel senso non amo la penetrazione totale ma solo oral manuale etc............come dovevo scrivere maestrina cara .........

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2011 -
ci siamo anche noi

10 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.08.2013 -
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci contattano non ci fanno notare che siamo entrambi bisex pur essendoci scritto chiaramente nella maggioranza dei casi gli uomini desiderano essere coinvolti e sta a noi prendere l'iniziativa a noi è capitato che io i lui dolcemente toccavo l'uomo e lui rispodeva l'altro giorno mentre giocavo con la lei il marito che si proponeva etero io sfirandolo con la mano lui mi a toccato a sua volta e poi quando era sicuro che lo gradivo me lo ha preso in bocca e si è lasciato andare! Cari ragazzi bisogna darsi una mossa bisogna stuzzicare i mascietti sono tanti che vogliono provare c'è bisogno solo di una spintarella! Per i singoli è una pura delusione non c'è ne uno deciso e che sa quello che vuole! Comunque noi siamo qua pronti per divertirci senza barriere ! Baci.

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da sexcp69,
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci contattano non ci fanno notare che siamo entrambi bisex pur essendoci scritto chiaramente nella maggioranza dei casi gli uomini desiderano essere coinvolti e sta a noi prendere l'iniziativa a noi è capitato che io i lui dolcemente toccavo l'uomo e lui rispodeva l'altro giorno mentre giocavo con la lei il marito che si proponeva etero io sfirandolo con la mano lui mi a toccato a sua volta e poi quando era sicuro che lo gradivo me lo ha preso in bocca e si è lasciato andare! Cari ragazzi bisogna darsi una mossa bisogna stuzzicare i mascietti sono tanti che vogliono provare c'è bisogno solo di una spintarella! Per i singoli è una pura delusione non c'è ne uno deciso e che sa quello che vuole! Comunque noi siamo qua pronti per divertirci senza barriere ! Baci.
infatti...svariate coppie che ho incontrato...il lui etero, almeno cosi diceva,...davanti ad un mio invito, pochi si sono tirati indietro..anzi hanno gradito e da all'ora hanno continuato..a gradire..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 02.04.2008 -
Quotato da edonismo,
Ci piacerebbe conoscere e confrontarci con altre coppie bisex , come noi. 🙂
Be la bisessualità e veramente ancora un enorme tabù noi siamo biesex entrambi e ci piacerebbe costruire un buon rapporto di amicizia che ne dire ci si potrebbe conosere ciao e a presto

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 22.11.2010 -
....ciaoooo noi ci siamo.....liguria (genova) e basso piemonte.......aspettiamo proposteeeeeee

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2011 -
veniteci a trovare tutti noi siamo quà con tanta voglia di conoscewre coppie bisex

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
anche noi ci siamo ma come è difficile conbinare con altre coppie 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
E si!!!!! è un mondo difficile.......

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
eccoci ci siamo anche noi solo x coppie o trans (trans non trav)

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
ciao a tutte, ultimamente e una fantasia che abbiamo pure noi, chissa un giorno con la coppia giusta..

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Per i singoli bisex con maggiore predisposizione passiva rimane un'utopia UNA COPPIA......

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.02.2018 -
Ciao, noi siamo una coppia nuova in qst sito. Io sono bisex, il mio lui no..... Nessuna Ke voglia giocare con noi?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Peccato che siete tutti e tutte lontane.... altrimenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni