Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Creare incontri casuali per le mogli

224 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 08.11.2019 -
Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto…utopia

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 17.06.2019 -
Buongiorno con mia moglie ne parliamo di incontri cosiddetti fortuiti e rientrano nelle nostre fantasie in intimità...solo con coppie...ci basta poco per provarci...magari proviamoci....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Alcuni anni fa ho organizzato una breve vacanza alle 5 Terre con mia moglie, mi ero messo d'accordo con un singolo che fa trekking e conosce bene i percorsi, senza dire niente a mia moglie, quando ci dovevamo incontrare le ho detto che c'era una guida che sarebbe venuta con noi in quanto non conoscevamo il percorso, lei al quel punto ha sgamato un po' la cosa, io le ho detto che non era obbligata a fare niente che non volesse e che poteva benissimo concludersi tutto con la camminata!
Il tipo, oltre ad essere un bell'uomo, è stato anche carino e simpatico e alla fine della giornata ci ha offerto sia da bere che la cena, mia moglie è rimasta piacevolmente colpita e gli ha detto che quella sera era stanca, ma che la mattina dopo le avrebbe fatto piacere se fosse venuto da noi dove soggiornavamo! Fu così che la mattina dopo lo abbiamo invitato a partecipare nel nostro letto!
Tengo a precisare però che mia moglie non era alla sua prima esperienza!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Cercare incontri casuali come prima esperienza a mio avviso è un modo più dolce per dire che non si cerca alcun incontro perché magari la moglie non è consenziente. È praticamente impossibile che una coppia senza esperienza riesca a rimorchiare un'altra coppia scambista in un ristorante. Gli incontri casuali possono accadere quando una coppia esperta ad esempio decide di rimorchiare un singolo in discoteca o al bar... Allora si

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da ladyangel,
A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
Tempo fa mi è stato chiesto da un lui di far apparire l'incontro come fosse causale. Scioccamente ho accettato, ma è stato disastroso. Mai più. L'incontro non era solo casuale, ma lei era completamente ignara.
Una cosa è simulare un incontro come se fosse accaduto per caso, ma con una coppia già scambista collaudata, giusto per aggiungere un po di suspense, un'altra è incontrare una coppia, la cui lei è all'oscuro e non conosce minimamente le intenzioni del marito.
Una cosa disgustosa ed imbarazzante. Mai prestarsi a simili scempiaggini. Uomini del genere sono solo degli idioti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Oh, nono, mi piace combinare e al caso lascio solo la possibilità di giocare o meno in base al feeling che si crea. Se dovesse avvicinarci una coppia in una uscita della vita di tutti i giorni o spiaggia o trekking mi sembrerebbe che il confine tra "il gioco" e "la realtà" venga superato ed è una cosa che non mi ispira per niente.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da pippopacco,
Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto…utopia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da pippopacco,
Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto?utopia
Bravo, si vede che sei pratico.
Ancora co sta storia dell'incontro casuale...
Ma allora ditelo che vi piace passare il tempo, così almeno uno lo sa e se gli va vi accontenta.
Noi ad esempio cerchiamo qualcuno con cui farlo al luna park, ma non lo abbiamo ancora trovato. C'è qualche volontario o volontaria?

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 17.06.2019 -
Per capodanno saremo a Tirrenia e andremo a festeggiare al discoristorante imperiale...se qualche coppia stuzzica si potrebbe provare l incontro casuale...

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 09.02.2019 -
Ciao, sarebbe interessante creare degli incontri casuali in Calabria. Se c'è qualcuno mi contatti

1 anno fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da copppiass,

Noi per esempio cerchiamo una coppia con cui soggiornare nello stesso Hotel
per qualche giorno alle terme
per avere il tempo di fare amicizia
e creare il giusto feeling per poi andare oltre
questa ci pare un’idea intrigante
molto intrigante alto livello

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Gli Incontri casuali se accadono ben vengano ma dovrebbero esser davvero casuali.
“Creare un incontro casuale per la mogli” ad insaputa della moglie può essere fastidioso.
Magari può andar bene se la coppia è navigata e con esperienze o se in coppia si fantastica molto e la donna dimostra di essere realmente pronta ma manca il livello organizzativo;
Non troppo bene se si tratta di una prima esperienza e soprattutto se già si sa che la moglie non è del tutto convinta o consenziente.
In questo caso potrebbe davvero esser un qualcosa di fastidioso per tutti.
I mariti che si accordano ad insaputa delle mogli probabilmente non hanno un livello di intimità o confidenza ottimale.
Per il resto… il mondo è bello perché è vario.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.04.2025 -
Noi siamo stati a Ibiza , spesso andiamo e ci sta un ragazzo che ditta case è siciliano e mia moglie mi disse che le piaceva le o passato addirittura il numero e la sto incitando e lui lo sa gli o detto tutto basta aspettare solo speriamo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2014 -
Noi speriamo nel casaule.... crociera... resort in alt adige con zona sauna nudi... un ristorante al mare...

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Anche per noi gli incontri casuali sono (spesso ma non sempre) i migliori. Noi abbiamo iniziato con lo scambio di coppia proprio con degli incontri casuali avuti in spiaggia e devo dire che sono stati i più eccitanti, proprio perchè inaspettati e quindi adrenalinici! Bisogna anche dire che 20 anni fa si giocava moooolto di più sulle varie spiagge del Garda, oppure anche lungo i torrenti e sui prati delle nostre zone... e quindi era più facile incontrare sexy gente per avventure erotiche inaspettate 😎

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Sara che noi non abbiamo molto tempo libero ma mi pare già abbastanza difficile programmare un incontro normale figurarsi organizzare anche quelli a sorpresa...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.05.2025 -
Difficile ma non impossibile. Partiamo dal presupposto che la coppia sia già sufficientemente avanti rispetto alle solite pratiche sessuali casalinghe... quindi lo fanno gia in macchina quando gli capita ... ogni posto è quello giusto... fanno un buon utilizzo dei sex toys....nel complesso hanno una buona attività sessuale quindi gia molto piu aperti delle "coppie clasiche". Mettiamo caso che la coppia va in una struttura ad ore per trascorrere un pò di tempo in totale relax , si beve ci si diverte ci si rilassa... e presupponiamo che la coppia della porta accanto decida bussare alla porta ...beh chi può dirlo cosa possa succede!! potrebbe andare bene gli animi sono bollenti, un bicchiere di vino nudi con la coppia della porta accanto non ha mai fatto male a nessuno... e potrebbe invece esserci imbarazzo e un blocco totale e quindi la porta si chiude e ogni uno per la sua strada .... è un gioco e come tale va gestito .... 🐷

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Io ho organizzato incontro casuale con una singola per mio marito. Va bene lo stesso?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Curiosa99,
Ne trovi una anche per me?🥲
Noi giochiamo in coppia, altrimenti venivamo noi 💗

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Curiosa99,
Dove hai trovato la singola per l’incontro casuale?
La lei di una coppia conosciuta ad una festa

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.