Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

176 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Daddysaunagay,
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
Modificato dall'autore il 15-04-2025 00:13:08

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Daddysaunagay,
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
Dovrebbe essere eccitante pisciare in bocca...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da stefi72,
Io con una mia amica trans che frequento ormai da più di un decennio mi faccio tranquillamente pisciare anche in bocca e devo dire che lo trovo meravigliosamente eccitante anche in ottica di sottomissione al proprio partner. [...]
sarebbe favoloso! Hai ragione!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.12.2023 -
Mi piacerebbe provare a farlo e riceverlo addosso se qualcuno vuole io ci sono …….

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Superlativo il flusso di pioggerellina dorata caldo...l'unica volta che mi sono fatto inondare di pioggia è stato qualche anno fa...ho abbordato un bel trans e sono andato a casa sua...nel mezzo dell'inculata...da un altra stanza è uscito un altro trans suo amico...in pigiama...cortesemente ha chiesto se volessi compagnia...detto fatto!!!! Per un paio d'ore a loro completa disposizione anale...talmente eccitato che ho voluto essere annaffiato da entrambi...nudo nella vasca da bagno accovacciato...davvero una delle esperienze più perverse e soddisfacenti mai provate!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.02.2024 -
Quotato da Sfinterfeet,
Superlativo il flusso di pioggerellina dorata caldo...l'unica volta che mi sono fatto inondare di pioggia è stato qualche anno fa...ho abbordato un bel trans e sono andato a casa sua...nel mezzo dell'inculata...da un altra stanza è [...]
Davvero molto eccitante, sarebbe un bello spettacolo a cui assistere e partecipare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Visto che siamo in tema di confidenze...non so come sarò considerato...ma vi dico che spesso in doccia mi metto accovacciato...e mi lascio andare con il flusso caldo addosso in faccia e in bocca della mia pioggerellina dorata...🤤🤤🤤

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Peccato nessuno di Torino che voglia provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Mio malgrado...non sono riuscito a confessare alla mia ex troietta quanto avrei voluto vederla da sotto con le sue labbra della vaginotta aperta che mi dissetavano di succo di femmina!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai provato… ma se qualcuno vuole vuole provare

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
L ho fatto solo con una mia ex molto puttana ..mi pisciava addosso e pure io a lei..
Ma a lei in figa..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.01.2025 -
Io non ho mai provato ma lo farei cominciano a farmi pisciare addosso facendo la doccia in due

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi e capitato una volta nella doccia di lui mz di solito mi pisciano in bocca 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Quotato da pirlino,
essere pisciato e' sempre stato per me eccitante sin da quando ero ragazzino,ricordo che era una cosa che piaceva tanto ai vecchi porci che mi scopavano,l'ho provata anche nel buco del culo,ti senti la pancia invasa da un torrente b [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Sfinterfeet,
Superlativo il flusso di pioggerellina dorata caldo...l'unica volta che mi sono fatto inondare di pioggia è stato qualche anno fa...ho abbordato un bel trans e sono andato a casa sua...nel mezzo dell'inculata...da un altra stanza è [...]
Più o meno stessa esperienza capitata a me. Solo che la seconda trans aveva un cliente e passando ha chiesto se potevano unirsi. Detto fatto. Un' orgia galattica e un sacco di pissing. L'oretta canonica che di solito dura incontro si è protratta per altre due ore 💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2021 -
Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da stefi72,
Io adoro dopo essere stato scopato farmi innondare di calda urina su tutto il corpo, mi regala delle sensazioni paradisiache e ha voi piace?
io lo faccio con mia moglie e mi paice parecchio,con uomini mai provato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Fabyslut,
Beato te
si sono fortunato,sapessi che bello quando lo facciamo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Fabyslut,
Immagino io sposato ,ma la moglie non ne vuol sapere propio
Mentre in carsex o in spiaggia con maschio capita ,ed è eccitante
all'aperto è bellissimo, concedo volentieri dopo la venuta

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io cerco volentieri magari un bel maturo che me lo fa. Dopo avermi usato...dai ragazzi fatevi sotto sto aspettando qualcuno qui in zona .ciao