Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confronto tra i sessi

63 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non avendo io stesso una risposta riguardo al tema (ed è per questo che ho aperto questo thread) non ho nessuna difficoltà a ritenere le vostre risposte come valide e possibili.
Quindi volendo riassumere il perché per i singoli etero sia necessaria la presenza delle donne nei vari thread al fine di farli partecipare:
.
Si è già sviscerato tutti gli argomenti più piccanti e più interessanti.
E quindi il confronto diventerebbe più saliente solo se si presentasse una donna o qualche new entry.
- Mi chiedo ma così non si ha un appiattimento del sapere? Mi spiego, io credo che ogni individuo sia un mondo a se, pertanto uno stesso argomento cambia ed evolvé di continuo in base a come si interpreta o si aggiungono conoscenze e considerazioni personali, quindi nessun argomento si può dire del tutto esaurito mai.
.
I post delle donne sono più attraenti sia a livello intellettuale che comunicativo.
I post degli uomini (non tutti ma prevalentemente) invece abbassano la qualità delle discussioni.
In sostanza, la presenza di donne in una discussione, al netto della svampitella, è quasi sempre sintomo di discussione degna di discussione un po' per tutti.
- Facendo però una ricerca però, si può notare che sono davvero rari i thread aperti da donne e che quasi il 90% dei thread è aperto da uomini (sia pure uomini di coppia), quindi almeno in avvio di thread, gli uomini qualcosa da dire l’hanno.
.
Che nessuno c'ha più niente da dì.
- Ma se non ci fosse più nulla dire, allora non si dovrebbe avere nulla da dire neanche quando c’è la presenza di donne o no?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
O forse , più semplicemente , non hanno interesse nel partecipare o non trovano interessanti gli argomenti , oppure hanno di meglio da fare 😄 mah , chi lo sa 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Henry_Dante il quesito del thread non è perché le donne sono poche nel forum o perché non partecipano allo stesso, anche perché tale tema è stato già trattato e le motivazioni non solo sono personali ma sono anche infinite.
Qui invece chiedevo semplicemente: “perché gli uomini etero non partecipano ai vari thread se non vi è la presenza di una donna? Perché gli uomini non riescono a confrontarsi tra loro anche senza donne?”.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da bratbrain,
Credo che @XHunerXP abbia c'entrato il punto.
Una domanda interessante ai Senatori del forum potrebbe essere "'perché la componente femminile' é diventata rara nel forum?".
Sicuramente ci sono delle cause da [...]
Perché ci si stanca del sito (ed è sano...), figuriamoci del forum.

Io non ho più voglia di intervenire perché a) gli argomenti sono triti e ritriti, b) porta via il poco tempo che ho per le attività ludico-ricreative, c) non si cerca il confronto quanto lo
Scontro.

È un peccato.
La cena dei forumisti è stata un’occasione irripetibile, veramente interessante e molto divertente.
Ed eravamo tutti vestiti...🤣

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coltrane68,
Ho il sospetto che una donna più si espone intervenendo e più si trova la posta intasata da morti di phiga
Non intervengono più semplicemente perché hanno già le idee chiare su cosa vogliono e come lo vogliono....
E lungi da loro cercare il confronto con dei promoter di serate vecchio Stampo che non riuscirebbero a far fessi nemmeno dei ragazzini di questi tempi...
O alla meglio farsi insultare dai misogeni.. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@velvetMorgana forse si potrebbe aggiungere anche questa come risposta al quesito.
Nel forum gli uomini immaginano gli altri utenti nudi (come qualcun’altro qui ha detto) e quindi preferiscono ci siano donne essendo loro etero.
Ma in realtà il forum è come quella cena, si diventa persone oltre il nickname, tutti rigorosamente vestiti a mostrare se stessi al di là del sesso (a cui in quel momento nessuno minimamente pensa).

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
Non avendo io stesso una risposta riguardo al tema (ed è per questo che ho aperto questo thread) non ho nessuna difficoltà a ritenere le vostre risposte come valide e possibili.
Quindi volendo riassumere il perché per i singoli etero sia necessaria [...]
Precisazione, perché non so se mi sono spiegato degnamente, anzi, probabilmente l'ho fatto male su un passaggio.
Le discussioni aperte da uomini, si sono tante, in percentuale quanto gli uomini ed è normale, visti i numeri, che c'è ne siano anche di interessanti.
Il mio intervento, pensiero, non è volto a sminuire le discussioni degli uomini in quanto tali.
È un concetto diverso e provo a rispiegare.
Grandissima maggioranza delle discussioni aperte da uomini, tra quelle tante, in poche partecipano anche donne e sono quelle che solitamente hanno un seguito per vari motivi.
Io presumo perché interessanti ecc...
Come avrai potuto vedere, sentire, parlando con varie donne, tante hanno perso l'interesse per il sito in quanto tale è non sono più tanto stimolate ad interagire nel forum.
Questo perché latitano discussioni stimolanti, interessanti che facciano venir voglia di discutere.
Vale anche per gli uomini ma, essendo tanti, vedrai sempre la loro presenza.
Poi, se ci metti anche i buontemponi che dicono che sul forum ci si sta per rimorchiare, capisci che l'aspetto "culturale", di svago, di condivisione viene sporcato tanto quanto fa il continuo "borbottio di maschietti in amore" che fanno a gara litigando su idiozie.
In sostanza, riassumendo, le donne sono più selettive in quasi tutto, anche nelle discussioni che reputano interessanti.
Ecco il perché dell'indicatore di cui sopra🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque vivisezionare un forum è un operazione piuttosto complessa , già è complesso un individuo ,figuriamoci un insieme di persone !
Le concause del quesito di ade sono tantissime ,più che analizzarle sarebbe meglio ,ognuno per le sue opinioni prodigarsi a neutralizzarle !
Chi pensa ci sia troppa misoginia dovrebbe combattere i post misogini ,chi pensa che gli argomenti siano triti farne di nuovi ecc ecc !
Inoltre l amore per comparire e l amore per la discussione non sono in antitesi se dosati in maniera equa !
Farsi conoscere e volere conoscere sono le due facce della stessa medaglia per chi ha curiosità e voglia di confronti !
In questo senso anche nel post sul 3 d dei censori parlavo di maschere come fattore negativo …se parlo con uno che non sei tu perdo solo tempo 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e comunque un piacere rileggerti 💋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Mi sorge un dubbio, non è che forse non esistono più gli uomini etero? 😋 😋
Esistono ma contrariamente a quello che pensano (o dicono) molte coppie, e non solo, non sono una categoria. Quindi l’interesse a auto ghettizzarsi non c’è, e neppure l’interesse a “discutere temi inerenti la categoria” non esistendo la stessa. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@PescaMelba in realtà il thread non apre a nessun confronto tra generi e sessi.
Parla di tutt’altro. Cercava solo una risposta (che qualcuno mi ha dato) sul perché i singoli etero non partecipano ai vari thread se non c’è la presenza di un qualche utente donna.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
niente ade ...non capiscono la domanda

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Parla di tutt’altro. Cercava solo una risposta (che qualcuno mi ha dato) sul perché i singoli etero non partecipano ai vari thread se non c’è la presenza di un qualche u [...]
Stai chiedendo se... (Al di là di cercare di apparire agli occhi della phyga a tutti i costi: eleganti conoscitori delle regole, sapienti registi di occasioni, progressisti sostenitori dei diritti di scelta altrui, ambiziosi amanti del phyga Power, ecc. che riguarda comunque l'apparire qualcosa per la phyga...) c'è un motivo alla partecipazione ad un thread piuttosto che ad un altro.
Ripeto è l'eterno dilemma tra chiacchierare per l'argomento in sé o chiacchierare perché c'è qualcuno/a a cui apparire ics...
Hai presente a scuola quando volevi farti notare dalla bella del banco e cercavi di attirare l'attenzione?
Ecco qui è così... C'è il secchione, c'è il timido, c'è bullo, c'è la coppietta, c'è galletto, c'è lo sciocco, c'è il giullare... C'è tutto, ma mai uno che stesse attento alla lezione per la lezione in se... Anche perché cosa stracazzo ce ne frega della lezione? 😮
In una classe di soli maschietti non serve a nulla farsi notare (giusto qualche scambio per vedere chi ce l'ha più lungo largo tosto e grosso)... e riportata a questo mondo in un thread così, tutti maschi, per molti non serve neanche partecipare... Meglio uno dove c'è phyga.... è l'istinto maschile (ma guai dirlo! Hai visto ai che i maschietti gourmet di cui sopra si possano risentire!!!)

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
sindrome del pavoncello.
in assenza di donne, non hanno stimoli a fare la ruota.
(comunque un sentito applauso alle eccelse menti spalancate che usano i termini "fregna" e "figa" al posto di "donna"). [...]
🤪😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Parla di tutt’altro. Cercava solo una risposta (che qualcuno mi ha dato) sul perché i singoli etero non partecipano ai vari thread se non c’è la presenza di un qualche u [...]
Stai chiedendo se... (Al di là di cercare di apparire agli occhi della phyga a tutti i costi: eleganti conoscitori delle regole, sapienti registi di occasioni, progressisti sostenitori dei diritti di scelta altrui, ambiziosi amanti del phyga Power, ecc. che riguarda comunque l'apparire qualcosa per la phyga...) c'è un motivo alla partecipazione ad un thread piuttosto che ad un altro.
Ripeto è l'eterno dilemma tra chiacchierare per l'argomento in sé o chiacchierare perché c'è qualcuno/a a cui apparire ics...
Hai presente a scuola quando volevi farti notare dalla bella del banco e cercavi di attirare l'attenzione?
Ecco qui è così... C'è il secchione, c'è il timido, c'è bullo, c'è la coppietta, c'è galletto, c'è lo sciocco, c'è il giullare... C'è tutto, ma mai uno che stesse attento alla lezione per la lezione in se... Anche perché cosa stracazzo ce ne frega della lezione? 😮
In una classe di soli maschietti non serve a nulla farsi notare (giusto qualche scambio per vedere chi ce l'ha più lungo largo tosto e grosso)... e riportata a questo mondo in un thread così, tutti maschi, per molti non serve neanche partecipare... Meglio uno dove c'è phyga.... è l'istinto maschile (ma guai dirlo! Hai visto ai che i maschietti gourmet di cui sopra si possano risentire!!!)
Dissento. Credo tu sappia che le discussioni storiche tra maschietti sono esistite e sempre esisteranno. Vertono sulle conquiste amorose e su chi la spara più grossa. Solitamente si tirano le più assurde possibili fin quando si arriva a citare Cleopatra. Lì abitualmente c'è un giovanotto preposto (il saggio) che dice: "dai ragazzi stiamo esagerando". Però ecco, le discussioni ci sono. 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Dissento. Credo tu sappia che le discussioni storiche tra maschietti sono esistite e sempre esisteranno. Vertono sulle conquiste amorose e su chi la spara più grossa. Solitamente si tirano le più assurde possibili fin quando si arriva a citare Cleopatra. Lì abitualmente c'è un giovanotto preposto (il saggio) che dice: "dai ragazzi stiamo esagerando". Però ecco, le discussioni ci sono. 🙂 🙂 🙂
L'effetto bar... Sempre allegro e leggero 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quante certezze
vi ricordo che in questo preciso momento questo è il posto con meno figa (donne) in assoluto su tutto il pianeta ( Afghanistan a parte)
quindi se tu , io e ade stiamo inguacchiando un po di bit qui ci deve essere altro !
cosa altro non lo so 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Ade-69,
Mi sa che mi sono spiegata male: in soldoni secondo me quelli intelligenti e meno pavoni ne hanno le palle piene della caciara da forum, al di là della presenza femminile, e preferiscono il confronto in privato, come fanno molte donne. Poi i pavini sono ambosessi quanto i caciaroni: in tal senso non c'è differenza di genere. Ora spero sia più chiaro 🙂
Si grazie ora ho capito cosa intendevi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da PescaMelba,
Mi sa che mi sono spiegata male: in soldoni secondo me quelli intelligenti e meno pavoni ne hanno le palle piene della caciara da forum, al di là della presenza femminile, e preferiscono il confronto in privato, come fanno molte donne. Poi i pavini sono ambosessi quanto i caciaroni: in tal senso non c'è differenza di genere. Ora spero sia più chiaro 🙂
Si grazie ora ho capito cosa intendevi.
io penso che fino a un certo punto allargare la coda per fare vedere i propri colori non sia deprecabile ma naturale , essere se stessi e cercare di mostrarsi al meglio non è negativo , ben differente farsi accecare nella caciara dal testosterone inutilizzato , quello si che è deleterio per se e gli altri

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Volendo usare l’esempio dei pavoni, credo che fare la ruota quando si cerca di attrarre per l’accoppiamento ha un senso.
Ma fare la ruota in modo ininterrotto, non solo non ha senso (a mio parere ovviamente), ma alla fine fa perdere anche l’interesse per la ruota stessa (effetto assuefazione).