4 anni fa
Vero Ade ....Quotato da Ade-69,Volendo usare l’esempio dei pavoni, credo che fare la ruota quando si cerca di attrarre per l’accoppiamento ha un senso.
Ma fare la ruota in modo ininterrotto, non solo non ha senso (a mio parere ovviamente), ma alla fine fa perdere anche l’interess [...]
Ma non c'è bisogno di infierire su chi alla fine non viene inculato da nessuno tranne forse da vecchie conoscenze che lo trattano come l'amico buontempone da difendere teneramente...🤪
4 anni fa
secondo me ci sono anche problemi di moderazione del forum da parte della @redazione
vero che per fare un nick ci vogliono 5 minuti ma almeno quei 5 minuti non avremmo haters
vero che per fare un nick ci vogliono 5 minuti ma almeno quei 5 minuti non avremmo haters
4 anni fa
1. A che scopo questa provocazione gratuita? (Vi prego non sminuite la vostra intelligenza e la nostra, dicendo che non vi state riferendo a nessuno in particolare, non siamo bambini).Quotato da Cpfantastic,Vero Ade ....Quotato da Ade-69,Volendo usare l?esempio dei pavoni, credo che fare la ruota quando si cerca di attrarre per l?accoppiamento ha un senso.
Ma fare la ruota in modo ininterrotto, non solo non ha senso (a mio parere ovviamente), ma alla fine fa perdere anche l?interess [...]
Ma non c'è bisogno di infierire su chi alla fine non viene inculato da nessuno tranne forse da vecchie conoscenze che lo trattano come l'amico buontempone da difendere teneramente...🤪
2. Perché fare interventi palesemente fuori dal tema del thread?
3. Cosa dovrebbe rendere divertente se ben ot questo post?
.
Ma possibile che non si riesca a lasciare un thread in tema e lasciare a chi lo vuole di partecipare senza interferenze.
4 anni fa
ignoriamo, grazie ade
insomma noi tutti ci dobbiamo vedere bellissimi , guai se non fosse così...essere anche un pochino esibizionisti e quindi cercare l altro sesso nei 3d alla fine è naturale
sempre senza prendersi sul serio troppo
insomma noi tutti ci dobbiamo vedere bellissimi , guai se non fosse così...essere anche un pochino esibizionisti e quindi cercare l altro sesso nei 3d alla fine è naturale
sempre senza prendersi sul serio troppo
4 anni fa
Sei così abituato a sopportare la violenza di qualcuno che neanche la vedi più....Quotato da Ade-69,1. A che scopo questa provocazione gratuita? (Vi prego non sminuitevla vostra intelligenza e la nostra, dicendo che non vi state riferendo a nessuno in particolare, non siamo bambini).Quotato da Cpfantastic,
Vero Ade ....
.
Ma possibile che non si riesca a lasciare un thread in tema e lasciare a chi lo vuole di partecipare senza interferenze.
Anche in un altro 3d una coppia ha lamentato lo stesso problema...e non è un caso..
4 anni fa
Quale violenza hai visto in questo thread?Quotato da Cpfantastic,Sei così abituato a sopportare la violenza di qualcuno che neanche la vedi più....Quotato da Ade-69,
1. A che scopo questa provocazione gratuita? (Vi prego non sminuitevla vostra intelligenza e la nostra, dicendo che non vi state riferendo a nessuno in particolare, non siamo bambini).
.
Anche in un altro 3d una coppia ha lamentato lo stesso problema...e non è un caso..
Tu parli di un altro thread,e sicuramente ciò che dici sarà vero non lo metto neanche lontanamente in dubbio, ma io non sono un moderatore della Redazione, non ho nessun potere di moderare altri thread, questo l’ho aperto io, e ci terrei a mantenerlo civile, del resto se l’episodio è accaduto in altro thread, perché non intervenire li? Anziché qui che è fuori contesto logico.
4 anni fa
Non lo so...Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]
Io ricordo soltanto che un mio vecchio amorino di ragazza voleva che andassi sempre a vederlo quando era impegnato in partite di calcio ufficiali, diceva che giocava meglio.
E giocava meglio davvero, a detta di tutti!
Magari sarà per lo stesso principio, non ci vedo nulla di male. Per me, se fosse veramente come dici, sarebbe assolutamente comprensibile.
Vanità... maschile, perché no? 😋
Pallina
4 anni fa
Per poi invocare la redazione in modo continuo e assillante per esercitare il giochino del ban a destra e manca.Quotato da ssbbw69,usare i termini "figa" o "fregna" al posto di donna è una scelta di linguaggio violenta e svilente.Quotato da Ade-69,Quale violenza hai visto in questo thread?
o anche tu quando ti riferisci a tua figlia-madre-sorella la definisci "fregna" e "figa"?
mia madre è una figa in gamba. mia sorella è una fregna simpatica. mia figlia è un'ottima figa.
e se io iniziassi a definire gli uomini come "scroti"?
"quello scroto dice cose intelligenti" "quel'altro scroto è ignorante come una tegola" "simpatico quello scroto, peccato sia bruttino".
e alle rimostranze dello scroto in questione potrei rispondere con un: e fattela una risata, scrotaiolo!
4 anni fa
Ultimamente spesso e troppo OT. Vi è stato fatto notare più volte ma evidentemente senza successo.Quotato da Cpfantastic,Vero Ade ....Quotato da Ade-69,Volendo usare l’esempio dei pavoni, credo che fare la ruota quando si cerca di attrarre per l’accoppiamento ha un senso.
Ma fare la ruota in modo ininterrotto, non solo non ha senso (a mio parere ovviamente), ma alla fine fa perdere anche l’interess [...]
Una breve pausa e magari l'arrivo di temperature più miti speriamo possano aiutarvi a rilassare le tensioni.
💗
4 anni fa
E' possibilmente vero, ma non c'è discussione o litigio dove voi non siate protagonisti.Quotato da mishaemasha,secondo me ci sono anche problemi di moderazione del forum da parte della @redazione
L'onnipresenza sul Forum può portare ad alzare il rischio, se non lo si sa gestire bene però si perde la bussola e si tende a non vedere lucidamente dove si va. E quando si sbaglia strada, è sempre colpa degli altri.
Suggeriamo di vivere il Forum con meno personalismi, si sta molto meglio.
4 anni fa
grazie del suggerimento , se ieri quando ci hanno dato l appellativo di coppia mercenaria, così senza motivo, aveste seguito la nostra segnalazione oggi non sarebbe successo questo perché si sentono impunitiQuotato da RedazioneA69,E' possibilmente vero, ma non c'è discussione o litigio dove voi non siate protagonisti.Quotato da mishaemasha,secondo me ci sono anche problemi di moderazione del forum da parte della @redazione
L'onnipresenza sul Forum può portare ad alzare il rischio, se non lo si sa gestire bene però si perde la bussola e si tende a non vedere lucidamente dove si va. E quando si sbaglia strada, è sempre colpa degli altri.
Suggeriamo di vivere il Forum con meno personalismi, si sta molto meglio.
mai offendiamo qualcuno personalmente ma ci piace chiacchierare , se questo desta antipatie e noi non reagiamo a maggior ragione abbiamo bisogno di essere difesi
era importante sputare il rospo per me e accetto qualsiasi conseguenza
grazie
4 anni fa
Per l’ultima volta provo a moderare questo thread (dopodiché mollo).
Invito mishaemasha e alessiocince a moderare i termini.
Per quanto possiate ritenere divertente usare certi termini quando vi rivolgete alle donne (e non metto minimamente in dubbio la vostra buona fede quando lo fate), tali termini non sono di certo qualcosa di molto fine ed educato, specie per le donne che si vedono definite in quel modo.
Vi chiedo quindi di non usare più tali termini quando parlate di donne, e vi inviterei a chiedere scusa (in modo serio e senza battutine o giustificazioni) alle donne.
Invito altresì ssbw69 a non alimentare polemiche, che per quanto giuste e motivate, portano immancabilmente a strascichi polemici che poco hanno a che vedere con il thread in corso, in sostanza se si riscontra un abuso o un insulto, il metodo migliore e più corretto è la segnalazione alla redazione.
Spero che con l’aiuto di tutti e senza aggiungere altra benzina sul fuoco, tutto possa tornare al normale vivere civile tra utenti. In caso contrario e per ulteriori uscite dai binari, non interverrò più, perché non è questo il mio ruolo nel sito e nello specifico nel forum. Quindi mi limiterò semplicemente ad abbandonare il thread.
Grazie
Invito mishaemasha e alessiocince a moderare i termini.
Per quanto possiate ritenere divertente usare certi termini quando vi rivolgete alle donne (e non metto minimamente in dubbio la vostra buona fede quando lo fate), tali termini non sono di certo qualcosa di molto fine ed educato, specie per le donne che si vedono definite in quel modo.
Vi chiedo quindi di non usare più tali termini quando parlate di donne, e vi inviterei a chiedere scusa (in modo serio e senza battutine o giustificazioni) alle donne.
Invito altresì ssbw69 a non alimentare polemiche, che per quanto giuste e motivate, portano immancabilmente a strascichi polemici che poco hanno a che vedere con il thread in corso, in sostanza se si riscontra un abuso o un insulto, il metodo migliore e più corretto è la segnalazione alla redazione.
Spero che con l’aiuto di tutti e senza aggiungere altra benzina sul fuoco, tutto possa tornare al normale vivere civile tra utenti. In caso contrario e per ulteriori uscite dai binari, non interverrò più, perché non è questo il mio ruolo nel sito e nello specifico nel forum. Quindi mi limiterò semplicemente ad abbandonare il thread.
Grazie
4 anni fa
ade non abbandonare niente
ti ho scritto in pvt perché vado dalle nuvole
ti ho scritto in pvt perché vado dalle nuvole
4 anni fa
Offro il mio contributo
tornando a ritroso sui thread che ho aperto in passato posso dire che:
Aprendo i thread nella maggior parte dei casi ero interessato ai suggerimenti delle donne, per capire meglio mia moglie, per tale motivo se le donne non intervenivano, l'argomento, dopo qualche intervento maschile, languiva e moriva.
Una cosa che ho osservato in diverse occasioni, è che gli iscritti come singoli, spesso non sono etero, quindi quando parlo con loro resto un po in attesa di capire con chi parlo.
tornando a ritroso sui thread che ho aperto in passato posso dire che:
Aprendo i thread nella maggior parte dei casi ero interessato ai suggerimenti delle donne, per capire meglio mia moglie, per tale motivo se le donne non intervenivano, l'argomento, dopo qualche intervento maschile, languiva e moriva.
Una cosa che ho osservato in diverse occasioni, è che gli iscritti come singoli, spesso non sono etero, quindi quando parlo con loro resto un po in attesa di capire con chi parlo.
4 anni fa
Confesso che non ci ho mai fatto caso. Anche perché le donne sono così poche che mi sorprendo sempre della loro relativa prevalenza rispetto ai numeri degli iscritti.Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]
Poi tranne che nel caso di Pallina che si firma, se scrive una coppia non sai mai chi sta interagendo. A volte dò per scontato che sia una lei e magari mi sbaglio e vengo corretto.
Quindi per quanto mi riguarda il problema non esiste.
4 anni fa
Probabilmente è solo una questione di aspettative.Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
La maggior parte dei singoli presenti sul sito, non ha molto interesse ad interagire nel forum, le mire sono ben altre....
Al netto dei muri del pianto, effettivamente, non si registra una grande partecipazione da parte loro, a differenza, come qualcuno ha fatto notare, delle sezioni dedicate ai gay, trav e trans....li, in ogni argomento, sono in tanti a portare le proprie esperienze e, spesso, anche consigli.
Francamente non la riteniamo molto strana come situazione...chi è continuamente "a caccia", sicuramente non si ferma solo ad a69, ma sarà iscritto ad altri social dove si può interagire con altra gente.
Però una cosa l'abbiamo notata....molti, pur non partecipando mai in maniera attiva, sono assidui lettori del forum.
A noi capita di ricevere contatti in privato in cui fanno riferimento a ciò che abbiamo scritto in qualche discussione, e quasi sempre, sono utenti che non hanno mai partecipato al forum.
4 anni fa
Questa cosa succede anche a me.Quotato da Cpleifantastica,Probabilmente è solo una questione di aspettative.Quotato da Ade-69,Salve a tutti.
La maggior parte dei singoli presenti sul sito, non ha molto interesse ad interagire nel forum, le mire sono ben altre....
Al netto dei muri del pianto, effettivamente, non si registra una grande partecipazione da parte loro, a differenza, come qualcuno ha fatto notare, delle sezioni dedicate ai gay, trav e trans....li, in ogni argomento, sono in tanti a portare le proprie esperienze e, spesso, anche consigli.
Francamente non la riteniamo molto strana come situazione...chi è continuamente "a caccia", sicuramente non si ferma solo ad a69, ma sarà iscritto ad altri social dove si può interagire con altra gente.
Però una cosa l'abbiamo notata....molti, pur non partecipando mai in maniera attiva, sono assidui lettori del forum.
A noi capita di ricevere contatti in privato in cui fanno riferimento a ciò che abbiamo scritto in qualche discussione, e quasi sempre, sono utenti che non hanno mai partecipato al forum.
A dire il vero, in passato, in periodi dove qualche "amico dell'amico mi tampinava credendo che..." ero un po' sospettoso, tuttavia ho fatto belle chiacchierate con persone, come giustamente dite, che non partecipano ma leggono il forum.
4 anni fa
Ma qui si fanno solo affermazione per indurre allo scontro
Credevo che si poteva chattare liberamente, sempre con rispetto degli altri , ma con nessuno possa predominare il dibattito cercando di renderlo di propria proprietà avvalendosi del fatto di essere una coppia ed avere privileggi acquisiti
Credevo che si poteva chattare liberamente, sempre con rispetto degli altri , ma con nessuno possa predominare il dibattito cercando di renderlo di propria proprietà avvalendosi del fatto di essere una coppia ed avere privileggi acquisiti
4 anni fa
Ti sei perso qualche passaggio...la questione è già stata moderata da chi di competenza, si stava ricominciando a discutere dell'argomento del post.Quotato da focoso10,Ma qui si fanno solo affermazione per indurre allo scontro
Credevo che si poteva chattare liberamente, sempre con rispetto degli altri , ma con nessuno possa predominare il dibattito cercando di renderlo di propria proprietà avvalendosi del fatto d [...]
4 anni fa
Non si può chattare liberamente: -devi sempre precisare che quello che dici non si rivolge a tutti (ti querelano), -devi sempre dire °secondo me° (ti querelano perché non la pensano come te), -devi stare attento se sei etero ad essere d'accordo con chi non lo è (potresti involontariamente offendere chi è gay, trans, trav, minidotato, grasso/a o magro/a) -devi sempre dire che non esistono morti di figa (nessuna lei, singola o di coppia, è stata mai scopata da un morto di figa, ma in troppi thread se ne ammette l'esistenza industriale) -devi sempre dire, se sei singolo, che non è importante il fisico, ma è importante il cervello (altrimenti chi non ha il fisico interviene dicendo che scopa lo stesso, anche se non hai mai detto il contrario), -devi sempre dire cose che vanno di moda, lo abbiamo visto con la proposta Zan che alcuni appoggiavano anche offendendo chi non la vedeva come loro, -devi in qualche modo allinearti a chi è ONNIPRESENTE in tutti i thread, spesso senza un apporto di idee proprie, ma soprattutto senza il rispetto di chi la pensa in modo diverso----- -Non devi mai dire qualcosa di proprio, perché, come davanti ai giudici inquisitori, potrà essere usata come arma contro di te.Quotato da focoso10,Ma qui si fanno solo affermazione per indurre allo scontro
Credevo che si poteva chattare liberamente, sempre con rispetto degli altri , ma con nessuno possa predominare il dibattito cercando di renderlo di propria proprietà avvalendosi del fatto d [...]
Un forum è un luogo di confronto, e diventa interessante proprio per la presenza di chi, con idee diverse, ma non offensive, esprime un modo di vedere nuovo, sul quale, se si è interessati, si deve rispondere RAGIONANDO non offendendo o ridicolizzando chi l'afferma (ricordo un thread in cui si parlava di prevenzione di HIV prevenuta solo col profilattico al quale risposi, per non essere ot, aprendo una discussione se chi era sicuro di fare prevenzione col preservativo avrebbe accettato di far sesso con un HIV positivo, con baci e altri giochi... fui accusato e ridicolizzato).
Insomma, a mio giudizio, quando si dice la propria nel forum, tutti devono dire la loro, ma con rispetto reciproco, altrimenti partono i torelli e le offese personali (che poi vengono prese a difesa), persino in privato (un lui di coppia mi offese).
Molte volte, chi nel forum ha capito che ci sono gruppi di °attacco°, viene in privato a darmi solidarietà, ed ho anche dovuto dire ad alcuni di essi di non difendermi, anzi di attaccarmi come facevano gli altri, per evitare che anche loro venissero presi di mira. In un caso, gli attacchi e le offese erano tanto evidenti che persino un °nemico° dichiarato: Tony11 che qui ringrazio, ha sentito il dovere di intervenire a mio favore.