1 anno fa
Piacerebbe anche a me capire dove e come abbordare dei bei torelli da monta.
Provato tante volte ma mai riuscito.
Provato tante volte ma mai riuscito.
1 anno fa
😭 😭 😭Quotato da Wishchub,O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂Quotato da Perbuongustai,be hai beccato quello vecchio stampo
1 anno fa
Ma nella zona di Bari ci sono posti dove succhiare bei camionisti?
1 anno fa
Ma nella zona di Bari ci sono posti dove succhiare bei camionisti?
1 anno fa
E dicci qualche posto dove è possibile ancora incontrare... magari in zona FirenzeQuotato da Amicoperamico,Visto che sei camionista dai qualche consiglio utile su come comportarsi per abbordare nelle aree di servizioQuotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
sono golosa del genere camionista.non tutti i camionisti ma molti mi eccitano solo a vederli 😋
1 anno fa
...beato il camionistaQuotato da rajo,Certo che esistete! Proprio qualche giorno fa mi sono inculato un tuo collega polacco. Due metri di muscoli.Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
Io sono camionista ma passivo e mi chiedo che gusto c'è a fare solo pompe.non lo capirò mai soprattutto a chi fa la gara a farne di piu
1 anno fa
[quote=As93]Succhiare dentro una cabina sempre stato il mio desiderio , magari uno dell’ est , il problema è come approcciare senza dare nell’occhio ed evitare spiacevoli situazioni.
[/quote
E la cosa più facile...ricorda.. non sei te che li cerchi... sono loro che si fanno trovare!!
[/quote
E la cosa più facile...ricorda.. non sei te che li cerchi... sono loro che si fanno trovare!!
1 anno fa
A me sembra molto difficile. Intanto preferisco conoscersi prima qui in chat e sembra che non esistano camionisti iscritti.
1 anno fa
Ni. Quelle sono le prede facili. Ma alcuni sono timidi, vanno stanati.Quotato da Maremmanoversatile,
1 anno fa
A me piacerebbe essere la troia di 3/4 camionisti che mi scopano nel rimorchio vuoto del camion
1 anno fa
Quotato da Cercograndicazzi9,A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
L'ALTRO GIORNO SULLA ROMA FIRENZE IN TOTALE 10 SUPER CAZZI..
VOI??
1 anno fa
settimana scorsa, mi fermo in autogrill altezza Parma, un caffe un pò di relax apro Grinder, e me lo trovo a 50mt, una veloce chiacchierata e vado sul suo Tir, ci siamo divertiti alla grande 69 a go go
1 anno fa
ci sono cabine molto accoglienti. alcuni camionisti volevano pompe altri mi tenevano seduta sul pavimento e mi scopavano la bocca senza pietá. 😋 🐷
1 anno fa
In un' aea di sosta mi sono messo di fianco al camion. Ho estratto il cazzo in modo che dallo specchietto l'autista potesse vedermi.Dopo la pisciata ho inzitao a farmi una sega. Qunado il camionista ha visto che il cazzo cesceva, è sceso e mi ha invitato in cbainaQuotato da As93,Succhiare dentro una cabina sempre stato il mio desiderio , magari uno dell’ est , il problema è come approcciare senza dare nell’occhio ed evitare spiacevoli situazioni.
1 anno fa
Io mi sono fermato in un autogrill e con una app ho iniziato a messaggiare con un camionista straniero lì fermo….. sono salito sul suo camion e L ho svuotato tutto…. Nemmeno una goccia di sborra è rimasta nelle palle
1 anno fa
Ma esiste una app apposita??
A Brescia o Desenzano nessun Camionista voglioso?!
A Brescia o Desenzano nessun Camionista voglioso?!
1 anno fa
Che app usi??Quotato da Svuotobeicazzi,Io mi sono fermato in un autogrill e con una app ho iniziato a messaggiare con un camionista straniero lì fermo….. sono salito sul suo camion e L ho svuotato tutto…. Nemmeno una goccia di sborra è rimasta nelle palle [...]
1 anno fa
GrinderQuotato da XMANMATURO,Che app usi??Quotato da Svuotobeicazzi,Io mi sono fermato in un autogrill e con una app ho iniziato a messaggiare con un camionista straniero lì fermo….. sono salito sul suo camion e L ho svuotato tutto…. Nemmeno una goccia di sborra è rimasta nelle palle [...]