1 anno fa
a me piacerebbe tantissimo essere l amico di una coppia...se con il lui bisex orale passivo ancora meglio
1 anno fa
Secondo me di gay hai ben pocco e molto di furbo 😁😁Quotato da Caimano70,a me piacerebbe tantissimo essere l amico di una coppia...se con il lui bisex orale passivo ancora meglio
Non funziona così
1 anno fa
se lo dici tu
1 anno fa
Nonsolofoto mi puoi scrivere
1 anno fa
esattoQuotato da Cpgattax,A noi piace anche se non è facile trovare...troppi vogliono il tutto e subito...o forse siamo troppo noiosi noi .
Laura gradisce ma non le piace quando la cercano solo per svuotarsi.
Perché per quanto ci riguarda l'atto sessuale fa parte [...]
1 anno fa
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminileQuotato da beltrentino,credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...Quotato da NonSoloFoto,
Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/
Sono stato sfortunato io?
1 anno fa
a volte 2 uomini nemmeno bastano! 🙂
1 anno fa
buon gistaia si vede che ci ha preso gusto... Vediamo se anche la mia farà lo stessoQuotato da Pussycaz,La mia compagna aveva il desiderio di avere a disposizione due cazzi, uno vuole sempre che sia il mio, ci siamo decisi ed eccoci qui.
Adesso vorebbe provare anche con tre...
1 anno fa
Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisexQuotato da Feyrexhibit,Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminileQuotato da beltrentino,credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...
1 anno fa
Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni casoQuotato da coppiasax90,Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisexQuotato da Feyrexhibit,
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminile
1 anno fa
Mi piacerebbe essere il Terzo, la foto n 6 è molto bellaQuotato da Feyrexhibit,Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni casoQuotato da coppiasax90,
Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisex
1 anno fa
qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da due bei maschioni ...
1 anno fa
Brava, fatto ben.
1 anno fa
💯Quotato da alexra,qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
1 anno fa
é esattamento il motivo per il quale ci si evolve nel mondo libertino. Non penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato qui, e invece... 🙂Quotato da alexra,qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
1 anno fa
Parole sante. .....Quotato da Feyrexhibit,é esattamento il motivo per il quale ci si evolve nel mondo libertino. Non penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato qui, e invece... 🙂Quotato da alexra,qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
1 anno fa
Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è una situazione molto eccitante.
1 anno fa
Il
Modificato dall'autore il 03-08-2024 13:04:25
1 anno fa
Bravaaaa 😎Quotato da Master40,Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è [...]
PS Vorrei essere uno dei prossimi 5!!! 😇 🐷
1 anno fa
Io gli darei anche il mio caro