Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
a me piacerebbe tantissimo essere l amico di una coppia...se con il lui bisex orale passivo ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Caimano70,
a me piacerebbe tantissimo essere l amico di una coppia...se con il lui bisex orale passivo ancora meglio
Secondo me di gay hai ben pocco e molto di furbo 😁😁
Non funziona così

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
se lo dici tu

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 09.02.2024 -
Nonsolofoto mi puoi scrivere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cpgattax,
A noi piace anche se non è facile trovare...troppi vogliono il tutto e subito...o forse siamo troppo noiosi noi .
Laura gradisce ma non le piace quando la cercano solo per svuotarsi.
Perché per quanto ci riguarda l'atto sessuale fa parte [...]
esatto

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da NonSoloFoto,

Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/
Sono stato sfortunato io?
credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminile

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a volte 2 uomini nemmeno bastano! 🙂

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Pussycaz,
La mia compagna aveva il desiderio di avere a disposizione due cazzi, uno vuole sempre che sia il mio, ci siamo decisi ed eccoci qui.
Adesso vorebbe provare anche con tre...
buon gistaia si vede che ci ha preso gusto... Vediamo se anche la mia farà lo stesso

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da beltrentino,
credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminile
Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisex

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Feyrexhibit,

Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni caso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da coppiasax90,

Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni caso
Mi piacerebbe essere il Terzo, la foto n 6 è molto bella

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da due bei maschioni ...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.06.2019 -
Brava, fatto ben.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da alexra,
qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
💯

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da alexra,
qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
é esattamento il motivo per il quale ci si evolve nel mondo libertino. Non penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato qui, e invece... 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da alexra,
é esattamento il motivo per il quale ci si evolve nel mondo libertino. Non penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato qui, e invece... 🙂
Parole sante. .....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è una situazione molto eccitante.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 09.02.2024 -
Il
Modificato dall'autore il 03-08-2024 13:04:25

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Master40,
Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è [...]
Bravaaaa 😎
PS Vorrei essere uno dei prossimi 5!!! 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2013 -
Io gli darei anche il mio caro