Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,
E perché mai?
Rispondiamo sempre anche in caso negativo, a proposte o inviti quando sono educati.
Siamo prolissi e pensi ci faccia venire l'ernia, scrivere "no grazie" ? 😄
Continuo a dubitarne, ma ok.

4 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.06.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da MasonCharlie,
Noi coppia giochiamo alla pari , non accettiamo questi singoli sfigati perché non hanno le palle di farsi un partner...
Noi come coppia non giochiamo con gay e bisex.
Però non ci permetteremmo mai di offenderli e denigrarli, specialmente parlandone nella totalità.
Non vi va di giocare con i singoli? Dubito che qualcuno voglia costringervi a farlo.
Perché offendere?
la risposta più intelligente che ho letto sul forum

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da lecap,
E perché mai?
Rispondiamo sempre anche in caso negativo, a proposte o inviti quando sono educati.
Siamo prolissi e pensi ci faccia venire l'ernia, scrivere "no grazie" ? 😄
Pazienza. Ci dormirò lo stesso. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,

@lecap ed io invece credo che lo siate stati voi, oltretutto inserendovi a gamba tesa senza che nessuno vi avesse chiesto.
Voi credete di essere super coppia ed io invece, non vi scambierei nemmeno con l?ultimo dei singoli.

Che volete fare, son punti di vista.
So solo che in anni che sono qui, nessuno si è mai permesso di offendermi con messaggi o per qualche comportamento.
?tranne che sul forum e curiosamente sempre dagli stessi utenti.

Deve esserci un motivo, forse sono troppo per molti.
Bye bye

Dici che non sei stato tu a scrivere cose offensive e invece ne hai lette nel mio intervento?
Sarà.
Evidentemente, io e te, abbiamo frequentato scuole che insegnavano diversamente a scrivere e a leggere. 😎

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da FattiNonFoste1991,

Pazienza. Ci dormirò lo stesso. 🙂
Ci mancherebbe altro.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Lived,
@alexaflour che c’entra questo con quello che ho scritto io?
Ho scritto senza accorgermi che una coppia o singolo non ha il diritto di scelta o di [...]
Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da alexafluor,

Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.
Spero che ti leggi…
😭 😭 😭 😭
*che tu ti legga.
E restiamo ancora senza risposte. Vabbè, buona notte.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va alla ricerca di chi trova più affine al proprio modo di essere e si comporta secondo il proprio modo di essere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
Esatto.
Ed è quel che dicono anche Coppia4050.
Puerile affermare "Siccome a me è successo così, in tutto il mondo succede così ".

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]
Esatto.
Puerile affermare "Siccome a me è successo così, in tutto il mondo succede così ".
Infatti sono sempre stato d'accordo con questa linea di pensiero, indipendentemente dal fatto che a dirlo sia una coppia o un singolo: siamo innanzitutto persone e le categorie sono solo artifici.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,
Scritto ennemila volte…

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Joniocalabro,
Purtroppo si tende a generalizzare...ed è un errore molto diffuso...non solo qui su A69..ma proprio in generale.
Quotato da lecap,

Esatto.
Verissimo 👍

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sono sempre le stesse cose, trite e ritrite, cambiano solo i titoli dei 3d, ma poi si finisce sempre qui.
Apprezzo lo sforzo delle coppie che ancora accettano un confronto, io getto la spugna.
Chi è capace, il modo di divertirsi con le coppie lo trova, gli altri continuo a piangersi addosso.
😇 🙂 😇 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Negli ultimi interventi, credo si sia fatto un riassunto conclusivo che non lascia altro spazio se non all'OT.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Negli ultimi interventi, credo si sia fatto un riassunto conclusivo che non lascia altro spazio se non all'OT.
Ben venga anche L'OS (over size) visto il sito che frequentiamo 😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,
Il problema è quando si arriva all' OMS 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Il problema è quando si arriva all' OMS 😋
Si attendono chiarimenti in merito a OMS 😉

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Questi interventi democristiani mi alleggeriscono sempre la giornata. 😄
Tutto vero: esistono coppie, singoli, singole, trans, ecc. stronze ed esistono coppie, singoli, singole, trans ecc. per bene.
Dovremmo, giustamente, vedere il singolo caso, di volta in volta...e il mio pensiero è: credo che se aprissimo un thread chiamato "bagno di umiltà", andrebbe deserto o poco meno. 😄 😄 😄
Tutti qui abbiamo delle pretese: le coppie sui singoli, i singoli sulle coppie ecc. La pretesa è una forma di arroganza (diretta o indiretta)... Ora: o ci si convive con questa realtà di fatto o la si rifiuta comportandosi al meglio... Tocca scegliere quale delle due strade imboccare. Le coppie spesso sono in due a scegliere, non sempre... e raramente lasciano capire quale direzione intraprendere per accostarle. 😎 😄
Ergo, sta a chi contatta scegliere la via per contattarle. 😎
Quindi: animo e coraggio ragazzi! 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Questi interventi democristiani mi alleggeriscono sempre la giornata. 😄
Tutto vero: esistono coppie, singoli, singole, trans, ecc. stronze ed esistono coppie, singoli, singole, trans ecc. per bene.
Dovremmo, giustamente, vedere il singolo caso, di volta in volta...e il mio pensiero è: credo che se aprissimo un thread chiamato "bagno di umiltà", andrebbe deserto o poco meno. 😄 😄 😄
Tutti qui abbiamo delle pretese: le coppie sui singoli, i singoli sulle coppie ecc. La pretesa è una forma di arroganza (diretta o indiretta)... Ora: o ci si convive con questa realtà di fatto o la si rifiuta comportandosi al meglio... Tocca scegliere quale delle due strade imboccare. Le coppie spesso sono in due a scegliere, non sempre... e raramente lasciano capire quale direzione intraprendere per accostarle. 😎 😄
Ergo, sta a chi contatta scegliere la via per contattarle. 😎
Quindi: animo e coraggio ragazzi! 😄
Non credo si tratti di umiltà ma di rispetto e soprattutto di riflettere sul fatto che a nessuno piace essere trattato come un oggetto ma come una persona che ha suo modo di guardare la realtà e a cui piace che gli altri si sforzino di vederla.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,

...idiote)....ho forse scopato qualcuna delle vostre signore facendola godere troppo, poi son sparito e non me ne sono accorto?
E con questo hai raggiunto le più alte vette dello squallore.
Scendi dal pero e cresci.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.