LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

182 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Riprendiamo da dove ci eravamo fermati, in questo argomento animato da Ocrec che ha deciso di prendersi una pausa (speriamo stia bene).
Orsù, chi comincia?
potremmo esaminare qui come sono andati gli esperimenti di racconto multimani, per esempio.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Nessun problema. Se volete continuiamo qui

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Parliamo di racconti e di scrittori.
Abbiamo già presentato-recensito Pheromone e quindi non vogliamo esagerare presentando tutti i suoi racconti man mano che escono. Ma qui possiamo parlarne.
Ha cominciato ad esprimere una vena prolifica e divertente: dietro lo stile solo apparentemente facile e scorrevole c'è di più, non la sola allegria ed il piacere della battuta (questi si trovano anche nel sagace raccontatore di barzellette); ci pare che Pheromone guardi il suo stesso racconto dall'alto, saggiandolo, valutandone l'efficacia e la leggerezza, e solo dopo regalandocelo.
Si intravede una soddisfazione di vita (che comunque, non conoscendolo , sinceramente gli auguriamo) ed una stabilità emotiva capace di macinare, anche con l'ironia, temi e comportamenti che per altri sono tabù, fantasie proibite, ostacoli difficili da saltare: o che essi trattano con saccenza.
Contemporaneamente i suoi racconti impartiscono lezioni a chi, al contrario, vive questo nostro mondo della trasgressione con sciatta faciloneria ed abitudine.
un link per rinfrescarci: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Demenzialita-Erotica-lo-scambismo-secondo-Abelardo-Manovella_45925.html

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
[quote=prankman][/quote]
ne pensiamo che siamo d'accordo. Ma anche che siamo qui pure per conoscere e trombare (no singoli), altrimenti ci spostavamo al circolo letterario dell'angolo.
Ma siccome anche il cervello ha le sue zinne esogene..... (volevamo dire zone erogene)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Visto che siamo qui.
Che pensate della nostra ultima recensione a un autore che si chiama "raccontidicoppia"? (vedi Presentazione Racconti). Vorremmo che leggeste i racconti e ci diceste se hanno dato la stessa sensazione anche a voi; ci dispiacerebbe essere stati troppo severi.
Fra l'altro hanno risposto alla recensione (speriamo sia stata lei, sembra davvero una bella donna) e vi dirò che la risposta ci piace molto, più dei racconti.
Dateci un parere, please

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
QUI NON SI BATTE CHIODO.
TROPPO SESSO EVIDENTEMENTE, PER CIASCUNO DI NOI E POCO TEMPO PER LA LETTERATURA.
vabbè, vabbè....

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
anche se ancora non ero intervenuto, devo dire che leggo regolarmente gli interventi in questa discussione (come tutti quelli di questa sezione del forum) e già che ci siamo voglio mandare un saluto anch'io a "ocrec", con cui ho avuto un costante scambio di messaggi finché è stato iscritto. Per quanto riguarda lo scopo (o lo spirito) di questo salotto, da parte mia concordo soprattutto con la proposta di coloro che lo hanno riaperto, ovvero un posto dove commentare racconti e magari confrontarsi con le tematiche che essi trattano, visto che nel thread della presentazione degli stessi è opportunamente richiesto di evitare i commenti.
Un saluto a tutti e a presto. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Guai se scrivessimo e basta. Nel senso che: internet rigurgita di siti per scrittori e basta. Se scriviamo qui.... un motivo ci sarà 🐷. Motivo al quale noi non rinunciamo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
A69 lo trovo un eccezionale strumento per conoscere persone che possano coltivare interessi od avere aspettative simili alle mie; dunque ben venga un salotto letterario dove discutere serenamente e gioisamente senza avere quale fine ultimo l'incontro o la possibilità di scopare. Per il piacere di scambiare conoscenze, idee ed esperienze. In questo salotto io porto un primo libro di cui poter parlare: "Storia dell'occhio" di Georges Bataille. Qualcuno lo ha letto? Qulacuno ha voglia di parlarne con me o con chiunque voglia intervenire a proposito. Grazie,

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Benvenuto Candido. In quel libro c'è un letto? per parlarne in salotto.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Ringrazio per il benvenuto. In "Storia dell'occhio" c'è più di un letto per poterne parlare in salotto. A parte alcuni episodi narrati davvero forti, vi sono spunti per poter discutere di esibizionismo e di voyeurismo, pratiche fantasiose ed eccentriche il tutto con una scrittura piacevole e calamitante per chi legge. Ma ogni argomento da letto mi trova favorevole e pronto a parlarne in salotto.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@Candido:
"Benché "l'Histoire de l'oeil" comporti alcuni personaggi che hanno un nome, e il racconto dei loro giochi erotici, Bataille non ha inteso scrivere la storia di Simone, di Marcelle o del narratore (come Sade ha potuto scrivere la storia di Justine o di Juliette). "L'Histoire de l'oeil" è veramente la storia di un oggetto. Come può un oggetto avere una storia? Esso può passare di mano in mano, e può passare anche di immagine in immagine; la sua storia allora è la storia di una migrazione, il ciclo delle reincarnazioni (in senso proprio) che esso percorre nel distaccarsi dall'essere originale, seguendo l'inclinazione di una certa immaginazione che lo deforma senza tuttavia abbandonarlo: è il caso del libro di Bataille." (Roland Barthes)
Complimenti. Lo cercheremo e leggeremo.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Exhall,
Quotato da calabresegiovanni,
Chiedo a tutti: questo è un sito erotico. Si presume che chi lo visita, e ancor più chi è iscritto, cerchi incontri reali finalizzati a "consumare" (che brutto termine) rapporti sessuali concreti.
E' davvero così per tutti?
Tutti quelli che scrivono racconti cercano anche incontri reali o si accontentano di condividere i loro sogni con altri?
Chi legge i racconti cerca di captare cosa può offrire sessualmente chi lo ha ha scritto o legge per mettere in moto le proprie fantasie e si accontenta di una masturbazione o, forse, anche di meno?
Io non ci troverei nulla di male, in fondo anche eccitarsi ed auto soddisfarsi è erotismo, ma ....così..tanto per conoscerci (si fa per dire) tra noi, dialogando in salotto ce lo diciamo perché siamo iscritti, perché scriviamo racconti ?(Purtroppo io no,, non se sono capace), Perché leggiamo i racconti, seguiamo il forum, perché ci piace questo sito?
Spero ci siano riscontri.
5 anni fa, quando mi sono iscritto per la prima volta con un altro nickname, è stato solo per cercare incontri e devo dire che ne ho fatti diversi e con qualcuno mi ci vedo tutt'ora. Ai racconti non avevo dato molta importanza anche perché le poche volte che provavo a leggerli, mi sembravano tutti ben poco interessanti o comunque di livello piuttosto basso... però paradossalmente proprio questo mi diede il coraggio di iniziare a scrivere, pensai che i miei racconti non sarebbero stati poi tanto peggio rispetto alla media corrente 😎
Con mia grande sorpresa ho potuto riscontrare invece un discreto "successo" e molti (anche qualificati) apprezzamenti, al punto che man mano l'interesse per la sezione racconti, e in seguito il relativo forum, è diventato prevalente.
Naturalmente neanch'io rifuggo dalla possibilità di continuare a fare incontri e non di rado mi sono arrivate proposte proprio in base agli scritti che ho pubblicato... il problema è che le mie storie sono tutte inventate di sana pianta e così è alto il rischio di essere, per così dire, frainteso... anche se di solito scrivo in prima persona, ciò non vuol dire che mi rispecchi pienamente in ciò che racconto... scrivere per me è quasi sempre un modo per vivere emozioni che non potrei (e neanche vorrei) provare nella vita reale 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Si, scrivere-leggere racconti è anche un sistema per conoscere scrittori-lettori. Interessati a tutto, è ovvio. E c'è il vantaggio che la comune passione già qualifica l'altra coppia (che è l'unico nostro orizzonte di incontri) e costituisce scrematura rispetto alla volgarità ed alla buzzurragine altrimenti imperante.
Prima ancora, però c'è il gusto di scrivere, quasi una malattia, senza secondi fini

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Ottimi gli interventi di Jeepster e di Exhall; perfetto il ruolo di "moderatori" di Alicerobertohot. Vi stimo.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Exhall,
Ringrazio per la stima.
Poso scherzare?
Pensavo si dovesse fare si più e di meglio per meritarsela.
Suvvia Candido1967, sto scherzando. Capisco che la tua è una "stima anticipata", diciamo "sulla fiducia". Spero di non deluderti.
Ovvio che parlo solo per me. Alicerobertohot e Jeepstar hanno dato modo, in più parti ed in vari tempi di essere meritevoli. Infatti anch'io esprimo loro tutta la mia stima e, sulla fiducia, la esprimo anche a te, Candido1967, che, lo ammetto, non conoscevo prima di ora [...]
Vorrei ringraziare anch'io per le attestazioni di stima, sono lusingato... spesso resto sorpreso perché anch'io non riesco a capirne il motivo, però mi fanno molto piacere e ricambio convintamente... quindi vorrei approfittare dell'occasione per chiedere a Candido la sua valutazione della propria permanenza su questo sito, in generale ma anche con particolare riferimento all'argomento "Racconti & Libri"......

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Benchè la mia iscrizione risalga ad alcuni anni or sono l'utilizzo del mio profilo sul sito l'ho solo di recente iniziato. La mia iscrizione è mirata non solo e non unicamente a trovare piacevoli incontri (che naturalmente la dove vengono non disdegno affatto) ma anche alla possibilità di un colloquio ed uno scambio con chi ha argomenti od idee interessanti da condividere. Avendo trovato nei vosti interventi (vostri di Jeepster e Exhall) esattamente ciò che cercavo vi ho espresso stima. Trovando interessante la coppia Alicerobertohot per tutto quello che su questo sito ha espresso, altrettanto ho loro espresso stima. Dunque un "fiutarsi", riconoscersi e l'inizio di un processo di "simpatia". Essendo un pò all'antica su alcuni modi di comportarsi, per me l'inizio di questo processo è una manifestazione di stima.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Grazie a tutti per la stima. Ma basta prendere il te con i pasticcini stimandoci a vicenda. Sotto con le critiche e le osservazioni su questo pazzo pazzo pazzo mondo degli scrittori e dei loro racconti. Che stima, sangue, ammirazione, eros, merda divertimento e critica scorrano liberamente, mischiati insieme se necessario.....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Bhe, in un salotto c'è anche il momento dei the con i pasticcini. Finito. Si riprende a discutere, criticare ed osservare...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Prego Exhall. Candido come il protagonista del celebre racconto di Voltaire. Leggendolo mi sono riconosciuto nel personaggio ed ho scelto per questo motivo il nick. A proposito di racconti e romanzi mi piace segnalare un paio di cose. Sto leggendo in questi giorni "Madame Bovary" e pur non potendosi dire un romanzo erotico in senso stretto le pagine scritte da Flaubert ne sono permeate dall'inizio alla fine. Ne consiglio quindi a tutti la lettura. Segnalo inoltre i racconti di MartaRacconta; la trovate fra le singole della regione Toscana. Io li ho trovati davvero ben scritti ed eccitanti. Spero che alla diretta interessata non dispiaccia questa mia segnalazione (positiva) su questo forum.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni