1 anno fa
golosone sporcaccioneQuotato da nuovexperienx,gradirei molto anche ora
1 anno fa
Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subitoQuotato da magikhole,brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭Quotato da KINGRED,La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito
1 anno fa
immagino ti faccia piacere 😂😂😂Quotato da KINGRED,Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subitoQuotato da magikhole,brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭
1 anno fa
Molto piacere !Quotato da magikhole,immagino ti faccia piacere 😂😂😂Quotato da KINGRED,
Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subito
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Anche la mia ex prima me lo leccava con passione (leccava pure fighe)..e poi mi metteva due dita dentro..venivo senza toccarmi!!mi manca questo servizietto
1 anno fa
e provare con un cazzo vero noooo 😂😂😂???Quotato da Guardoneviaggiatore,Anche la mia ex prima me lo leccava con passione (leccava pure fighe)..e poi mi metteva due dita dentro..venivo senza toccarmi!!mi manca questo servizietto
1 anno fa
Chi viene a leccarmi?....poi lo premio😉
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Provato ma mi eccita quando è na donna a scoparmiQuotato da magikhole,e provare con un cazzo vero noooo 😂😂😂???Quotato da Guardoneviaggiatore,Anche la mia ex prima me lo leccava con passione (leccava pure fighe)..e poi mi metteva due dita dentro..venivo senza toccarmi!!mi manca questo servizietto
1 anno fa
allora ti servirebbe una vera trans professionistaQuotato da Guardoneviaggiatore,Provato ma mi eccita quando è na donna a scoparmiQuotato da magikhole,e provare con un cazzo vero noooo 😂😂😂???
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Una bella ragazza magra con un bel cazzo strap on che mi fotte e mi umiliaQuotato da magikhole,allora ti servirebbe una vera trans professionistaQuotato da Guardoneviaggiatore,
Provato ma mi eccita quando è na donna a scoparmi
1 anno fa
gusti son gusti...alzo le mani 😂😂😂❤️❤️❤️Quotato da Guardoneviaggiatore,Una bella ragazza magra con un bel cazzo strap on che mi fotte e mi umiliaQuotato da magikhole,allora ti servirebbe una vera trans professionista
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
: 😄 😄 💗Quotato da magikhole,gusti son gusti...alzo le mani 😂😂😂❤️❤️❤️Quotato da Guardoneviaggiatore,
Una bella ragazza magra con un bel cazzo strap on che mi fotte e mi umilia
1 anno fa
Prima del pompino e la cosa che mi fa eccitare
1 anno fa
buongustaio 🤭Quotato da Nikname1,Prima del pompino e la cosa che mi fa eccitare
1 anno fa
Se e pulito e senza peli si mi piace leccarlo ma anche farmelo leccare.
1 anno fa
Bhe se trovi un bel buchetto profumato e liscio come fai a non leccarlo ??
1 anno fa
ti limiti a leccarlo donald?
1 anno fa
Ahahahaha non solo , però prima mi gusta leccarlo bene beneQuotato da culo_smanioso,ti limiti a leccarlo donald?
1 anno fa
Adoro leccare buchi del culo pelosi e anche puzzolenti, così da fargli un bel bidet. Spesso in autogrill lecco buchi del culo a camionisti. Li pulisco molto bene. Se volete mettetemi alla prova. Importante sia puzzolenti e pelosi.
1 anno fa
A giovani..tantissimo. se poi sono pure fighi...