4 anni fa
Taci che è meglio. Visto che non capisci ciò che leggiQuotato da XHunerXP][quote=lullapop,
No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.
3/4 Pagine dietro una singola ti
Appunto, meglio non rispondere?????
Perché dire che uno non può permettersi una cosa che ha ottenuto, fa già ridere di suo senza sviscerare oltre
4 anni fa
non dire no 😄
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Basta ot. Idrogeno sta incazzata di brutto. 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot][quote=XHunerXP,
Taci che è meglio. Visto che non capisci ciò che leggi
4 anni fa
No, fermati, accosta e parliamone, anche se Idrogeno non apprezzerà.Quotato da XHunerXP,Ma siamo sempre lì.Quotato da alessiocince,
Perché si pretende di essere esclusivisti in un contesto come questo, il no garantisce con maggiore efficacia tale esclusività.
Che poi sia risibile o sacrosanta tale impostazione sta a come si interpreta questo mondo... Torniamo sempre lì.
La prima domanda da fare ad una persona che si contatta qui, secondo me non è "me la dai?", ma dovrebbe essere: " come interpreti questo mondo?".... Poi viene il "me la dai", che va chiesto sempre e a priori come seconda domanda, secondo me ?
Leggendo i profili si capisce spesso come si interpreta questo mondo...
Edit. A parer mio mettere in discussione la graniticità delle proprie convinzioni è open, ma qui lo si dice ma lo si fa col contagocce perché è sempre meglio muoversi nella confort zone.
Tutto qui, credo.
Bisogna essere open. Ok , ma in che senso?
Perché possiamo stare a discutere -e non mi va- sul lecito o meno di un no , ma rimane il fatto che tutti non siamo open su qualche cosa.
Quindi, fare gli open con il corpo altrui non è il caso.
Qui si discute sul perché, come da Idro voluto in apertura.
E credo , vedendo le risposte, che sia semplice dedurre:
Chi si descrive con i no, probabilmente, vuole indicare con fermezza cosa non accetta in maniera categorica, rimanendo aperto sul resto.
Sente il bisogno, per motivi personali, di esporre quelli che sono i limiti.
E rimarrei sul neutrale riguardo chi fa cosa, ognuno ha I propri modi e vorrei evitare di fare a gara a chi è più open, chi è più trasgressivo, chi scopa con chi.
Uno o Una non deve essere per forza open, attenzione!
Non sta scritto da nessuna parte ed è più che giusto!
Però se ti dichiari open e scrivi un profilo a base di NO condito con spocchia e presunzione, èh... Una delle due cose non sta bene con l'altra. Tutto qui.
Poi per me puoi essere open o closed o splancated, o socchiusen... Mi interessa il giusto, forse anche meno del giusto.
Se ti limiti, serenamente, per motivi personale ad esporre limiti che senti di non voler superare, va benissimo... Ma da qui alla sagra del NO, convieni che c'è una ricchissima serie di vie di mezzo?..
E non è certo una gara a chi scopa chi, e quanto scopa chi, con cosa...
Se invece ti dici open e scrivi tutti no... Èh, il perché è che vuoi darti un tono, o per un motivo o per un altro, non vedo mille altre risposte plausibili.
4 anni fa
🤣spiega alloraQuotato da AlexisHot][quote=XHunerXP,
Taci che è meglio. Visto che non capisci ciò che leggi
4 anni fa
CapitoQuotato da alessiocince,No, fermati, accosta e parliamone, anche se Idrogeno non apprezzerà.Quotato da XHunerXP,
Ma siamo sempre lì.
Bisogna essere open. Ok , ma in che senso?
Perché possiamo stare a discutere -e non mi va- sul lecito o meno di un no , ma rimane il fatto che tutti non siamo open su qualche cosa.
Quindi, fare gli open con il corpo altrui non è il caso.
Qui si discute sul perché, come da Idro voluto in apertura.
E credo , vedendo le risposte, che sia semplice dedurre:
Chi si descrive con i no, probabilmente, vuole indicare con fermezza cosa non accetta in maniera categorica, rimanendo aperto sul resto.
Sente il bisogno, per motivi personali, di esporre quelli che sono i limiti.
E rimarrei sul neutrale riguardo chi fa cosa, ognuno ha I propri modi e vorrei evitare di fare a gara a chi è più open, chi è più trasgressivo, chi scopa con chi.
Uno o Una non deve essere per forza open, attenzione!
Non sta scritto da nessuna parte ed è più che giusto!
Però se ti dichiari open e scrivi un profilo a base di NO condito con spocchia e presunzione, èh... Una delle due cose non sta bene con l'altra. Tutto qui.
Poi per me puoi essere open o closed o splancated, o socchiusen... Mi interessa il giusto, forse anche meno del giusto.
Se ti limiti, serenamente, per motivi personale ad esporre limiti che senti di non voler superare, va benissimo... Ma da qui alla sagra del NO, convieni che c'è una ricchissima serie di vie di mezzo?..
E non è certo una gara a chi scopa chi, e quanto scopa chi, con cosa...
Se invece ti dici open e scrivi tutti no... Èh, il perché è che vuoi darti un tono, o per un motivo o per un altro, non vedo mille altre risposte plausibili.
Ne fai una questione di modi e di quantità, non legato al concetto di apertura -che è cosa perdonale- ma di atteggiamento.
4 anni fa
Ci siamo, sul discorso di "no autoreferenziali" ci sarebbe da discutere. Fatto salvo che ognuno fa ciò che vuole ovviamente.Quotato da bratbrain,Chiarito che i no sono sacrosanti ed ognuno mette quel che vuole, faccio una considerazione.
Alcuni no sono delle comunicazioni, no singoli, no over, no sotto i 20cm ecc. Altri "no" invece li leggo come un volersi dare delle caratteristich [...]
4 anni fa
Io ho spiegato perfettamente. Se tu non capisci non è un problema mio.Quotato da XHunerXP][quote=AlexisHot,
🤣spiega allora
4 anni fa
.
4 anni fa
Avete incasinato i quote...Quotato da AlexisHot,Io spiegato perfettamente. Se tu non capisci non è un problema mio.Quotato da XhunerXP,
spiega allora
Tornate a darvele di santa ragione, prego 😄
4 anni fa
Riporto:Quotato da XHunerXP][quote=AlexisHot,
🤣spiega allora
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Cosa vuoi la lavagnetta dai. sei pure un sapiosessuale... e non ci arrivi? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Uhm... La propensione qui è stare borderline lungo il confine che divide confort zone dal buio.Quotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
Hai presente quando stai in piscina e tocchi solo con le punte, hai la sensazione di volerti staccare, ma non vuoi. Ecco, qui è così, quella sensazione lì.
La sensazione che in qualche modo sei già andato oltre le tue aspettative perché vedi l'acqua al mento e ti senti appagato pensando di aver "trasgredito", ma sei sempre ad un passo dalla confort zone. Qui è così...
La domanda che faccio io è: ma veramente pensiamo di non volere muri cui appoggiarci? Non ne sono più certo, proprio dal momento in cui mi sono iscritto qui ed ho visto chi sta qui... 😄
4 anni fa
Per te chi mette troppi NO alza dei muri è non è open mind?? Spiegati meglio per favore.Quotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
4 anni fa
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Ma poi ... Facciamo anche l algoritmo tra i troppi (??) No e i feed? Perché se uno nn ha feed e ha solo no è una cosa, se ha pochi feed e tanti (???) No funziona ? Se uno ha... Etc. Ho sempre pensato che il no, almeno il mio, esprime una MIA Prefere [...]
4 anni fa
Sarai pure normale, 😋 ma pover uomo, deve sudare 7 camice per starti dietro. 😇 😮 😄Quotato da Francesca75,Ma vaaaa sono una persona normale, forseQuotato da lullapop,
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh sudano anche nelle amichevoli. In quelle estive poi... 😋 😋 😋Quotato da Duca77,Se non si suda resta un'amichevole 🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Uhm... La propensione qui è stare borderline lungo il confine che divide confort zone dal buio.Quotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
Hai presente quando stai in piscina e tocchi solo con le punte, hai la sensazione di volerti staccare, ma non vuoi. Ecco, qui è così, quella sensazione lì.
La sensazione che in qualche modo sei già andato oltre le tue aspettative perché vedi l'acqua al mento e ti senti appagato pensando di aver "trasgredito", ma sei sempre ad un passo dalla confort zone. Qui è così...
La domanda che faccio io è: ma veramente pensiamo di non volere muri cui appoggiarci? Non ne sono più certo, proprio dal momento in cui mi sono iscritto qui ed ho visto chi sta qui... 😄
4 anni fa
Troppi NO!!! Prima si incontra poi puoi dire NO
4 anni fa
No mi serve. È abbastanza chiaro.Quotato da lullapop][quote=XHunerXP,
Riporto:
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Cosa vuoi la lavagnetta dai. sei pure un sapiosessuale... e non ci arrivi? 😮 😄 😄 😄
Mi serviva solo che lo ribadivate per non lasciare dubbi. 😎
4 anni fa
Mi hai rubato la risposta😤Quotato da Francesca75,Quindi: prima ti fai inculare, x esempio, da 5 black e poi nel prox incontro dici:" no black".Quotato da ferrara69,Troppi NO!!! Prima si incontra poi puoi dire NO
È una prospettiva.