11 mesi fa
Io 47 sono fuori Gioco ahahahah 🐷 🐷
11 mesi fa
A me eccitano molto i maschi un po' maturi, pelosi, con bella dotazione larga e porci.
11 mesi fa
ma manco per idea 😄 😄Quotato da sergiomario,E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiar [...]
11 mesi fa
Mi eccita e mi faccio inculare da qualsiasi uomo che gli rizza
11 mesi fa
condivido pienamente!!Quotato da sergiomario,E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiar [...]
11 mesi fa
A me eccitano sopratutto anziani non circoncisi e con poco pelo.
11 mesi fa
Mi eccitano molto gli uomini robusti maturi. Devono essere molto porci
11 mesi fa
mi conosci ???? 😏Quotato da esilebsx,I maturi assolutamente!!
Molto porcellini corretti e discreti👍🐷💦
Benvengano...🫦
11 mesi fa
Io sono bisex. Mi piacciono le donne ed amo il cazzo. Fisicamente apprezzo l'uomo magro, non importa l'età, glabro o integralmente depilato, anche con barba.
11 mesi fa
A me piace molto l' Uomo col cazzo scicchigno
11 mesi fa
Il mio ideale dovrebbe essere, più attivo, maschile peloso ( ma non è indispensabile), robusto o almeno con pancia ma necessariamente più alto di me che sono 1,58 e dominante ( che sa ciò che vuole in un rapporto bsx)
11 mesi fa
OVER 50 BRIZZOLATI MI FANNO IMPAZZIRE.....IO ATT 42 ......
11 mesi fa
avertece per amicoQuotato da TOROSALERNO,OVER 50 BRIZZOLATI MI FANNO IMPAZZIRE.....IO ATT 42 ......
11 mesi fa
Infatti, hai proprio ragione......ad averlo come amico!!
11 mesi fa
tu con quel corpo da usare non avrai problemi a trovareQuotato da desiderosoBsx,Infatti, hai proprio ragione......ad averlo come amico!!
11 mesi fa
Twink femboy mi fanno impazzire
11 mesi fa
Secondo me siete quasi tutti OT. La domanda era quale categoria (medici, pompieri, politici, clericali ecc.) vi eccita, non che tipo (alto, magro, grasso ecc.) Personalmente mi eccitano i lottatori di sumo...
11 mesi fa
@verdepisello sei tu che non sai porre le domande, hai chiesto quale categoria di uomini non cosa facessero nella vita quindi se tutti abbiamo risposto in un certo modo sei tu che hai sbagliato