10 mesi fa
Haa...allora tutto sbagliato! In questo caso ....i preti!
10 mesi fa
Uomini maturi over60 con un bel panzone, fisico volgare che sa di porco
Ecco da uomini così sento di voler rimanere gravida
Ecco da uomini così sento di voler rimanere gravida
9 mesi fa
giovani femminei nel fisico e nei movimenti. porci (disinibiti) ma non volgari, poi se sono anche un tantino sottomessi è il massimo.
9 mesi fa
Un 60enne e dintorni, rozzo ma gentile, che mi usi come una puttana
Modificato dall'autore il 02-09-2025 16:50:01
9 mesi fa
A me piace il tipo twink, ma con grosso cazzo, meglio senza peli. Deve scopare duro e durare a lungo
9 mesi fa
i 60enni con fisico curato e cazzo grosso e venoso... porci e molto resistenti, e poi sborrano in abbondanza.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
9 mesi fa
Adoro lo squirt e vorrei trovare una donna che mi faccia bere.
9 mesi fa
Palestrati e depilati completamente....mi eccitano da morire....mi farei trombare all'infinito da questo tipo di maschi
9 mesi fa
Maturi robusti e molto porci
9 mesi fa
ciao e non lottatore ? 😅🫣Quotato da verdepisello118,Secondo me siete quasi tutti OT. La domanda era quale categoria (medici, pompieri, politici, clericali ecc.) vi eccita, non che tipo (alto, magro, grasso ecc.) Personalmente mi eccitano i lottatori di sumo... [...]
9 mesi fa
Over 60 massicci in carne !!
9 mesi fa
Maturi over50 brizzolati o massicci 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Nonni attivi sono I più porci e esigenti
9 mesi fa
Mi piacerebbe anche trovare un medico molto maturo !!
9 mesi fa
Ho una predilezione per tre categorie di attivi in particolare
Gli over 65
I preti
I neri
Impazzisco quando mi trovo con loro, divento una troia incontenibile
Gli over 65
I preti
I neri
Impazzisco quando mi trovo con loro, divento una troia incontenibile
9 mesi fa
Maturi,fisico normale e con meno peli possibile
9 mesi fa
Dai 55 anni in su, con pancia, senza o poco pelo, meglio bsx , italiano, ospitale, analmente passivo ma che gli piaccia i 69 per sborrare entrambi
8 mesi fa
Non pongo limiti di età preferisco no barba baffi e soprattutto PELI
8 mesi fa
a me eccitano gli uomini rasati o pelati.o cmq con pochi capelli.meglio se longilinei.con un bel calibro 17 18 .in quanto ai peli preferisco non troppo pelosi poi puo capitare l eccezione , ovviamente deve essere esperto e fantasioso
8 mesi fa
Maturi esperti dominanti che sanno come aprire un culo.