1 anno fa
Se trovare qualcuno io sono interessato. Io sono zona UdineQuotato da mircogoii,😋 😋Quotato da pordenonese69,In zona Udine Pordenone c'è qualcuno che fa massaggi ovviamente anche a pagamento???
Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche alt [...]![]()
1 anno fa
Cercate “rossomassaggi” ci sono in tutte le città
io ci vado appena posso e devo dire con ottimi risultati 😛😛😛
1 anno fa
C’è un bel massaggiatore provincia di Grosseto o Livorno?? Magari
1 anno fa
X chi vuole massaggi con finale io disponibile x ospitali .. bergamo ..brescia....monza ..Milano.. lecco...
1 anno fa
Co vorrebbe una sezio sul sito dedicata ai massaggi
1 anno fa
concordo!Quotato da Amicoperamico,Co vorrebbe una sezio sul sito dedicata ai massaggi
11 mesi fa
Ciao io sono massaggiatore (come secondo lavoro). Nel tempo libero mi piacerebbe fare dei massaggi ?dolci? al vostro domicilio! 😉😉😉
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:44:42
11 mesi fa
Sono semplici massaggi, oppure c’è l’happy ending?Quotato da Creminohot,Cercate “rossomassaggi” ci sono in tutte le città
O magari anche di più?
11 mesi fa
Io cerco un massaggiatore professionista o per diletto e arrivare fino in fondo, io bsx passivo anale e versatile orale, chi disponibile?
11 mesi fa
io :-)Quotato da Amicoperamico,Se trovare qualcuno io sono interessato. Io sono zona UdineQuotato da mircogoii,😋 😋![]()
11 mesi fa
Io non sono professionista ma dicono che sono bravo sia per i msg rilassanti che per quelli indurenti, non posso ospitare, ma mi sposto volentieri
10 mesi fa
Magari ricevere un massaggio ....da un attivo che esplora.... 😇
9 mesi fa
a modena c'è un ragazzo filippino,(50 per un massaggio )fatto anche bene e prosegue dopo il massaggio come vuoi.a me mi ha finito di mano mentre mi sditalinava.
9 mesi fa
mmmmm deve essere stato favoloso!🫦Quotato da valerio77,a modena c'è un ragazzo filippino,(50 per un massaggio )fatto anche bene e prosegue dopo il massaggio come vuoi.a me mi ha finito di mano mentre mi sditalinava.
9 mesi fa
Qualcuno a Bologna?
9 mesi fa
Fino ad alcuni anni fa frequentavo ogni tanto un bel ragazzo vicino a Carmagnola (To); faceva un'ora di massaggio rilassante, che comprendeva anche massaggio intimo, succhiata e poi mi faceva venire con un bel pompino.
Poi potevo fare la doccia prima di andare via, per togliere l'olio del massaggio.
Veramente gentile, anche trav se voluto.
Vedo dagli annunci che è ancora attivo!
Poi potevo fare la doccia prima di andare via, per togliere l'olio del massaggio.
Veramente gentile, anche trav se voluto.
Vedo dagli annunci che è ancora attivo!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:26:56
9 mesi fa
Massaggiatore in Puglia meglio se trav
9 mesi fa
Un massaggiatore nei dintorni di Como con cui divertirsi alla fine ? 🙂 🐷
9 mesi fa
peccato che non sei passivo !!!!Quotato da bsx79bsx,io :-)Quotato da Amicoperamico,
Se trovare qualcuno io sono interessato. Io sono zona Udine
9 mesi fa
Sono di Udine, certificato in Thailandia