Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggiatore per uomini

420 interventi
1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 19.11.2024 -
Buongiorno a tutti, su Firenze sempre disponibile💆💆‍♀️🤗❤️

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 13.10.2025 -
Qualche massaggiatore Friuli?

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Io ne cerco uno a Venezia.....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
Io ne cerco uno a bologna

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Con qualcuno depilato e trav io ho fatto più volte

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Io ne cerco uno a Carpi

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 28.08.2015 -
Bello....quasi un racconto erotico!!!
Modificato dall'autore il 15-04-2026 16:52:08

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.05.2020 -
Il massaggiatore che frequento è molto bravo a trattarmi il corpo, poi mi fa girare e inizia a lavorarmi il buchetto pian piano allargandolo e giocando con vari dildo, poi mi fa rigirare inizia un massaggio manuale e conclude con la bocca, fantastico è bravissimo infatti gli fornisco moltissimo latte.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Tempo fa ho risposto ad un annuncio e ho voluto provare lui non professionista però è stato molto bravo mentre mi massaggiava davanti mi ha avvicinato il cazzo e ho cominciato a succhiarlo poi mi ha fatto girare e dopo avermi massaggiato per bene la schiena si è dedicato al mio culetto lo ha lavorato per bene mi sono eccitato tantissimo e per finire mi ha scopato in varie posizioni goduria pazzesca peccato aver perso il suo contatto se ci fosse qualcuno disponibile in zona Mantova.... ah dimenticavo il tipo non era a pagamento

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da PassiiANALE,
Cerco massaggiatore in Brianza o Milano e provincia (no ricompensa in denaro) per Total body completamente nudi entrambi e che sappia prendersi cura del mio lato b e sappia farmi viaggiare mentalmente 💦👅 [...]
Col culetto che hai te lo massaggerei anche se non sono un massaggiatore, un po' di lingua e dita le userei sul tuo culetto e poi alla fine scoparti come una vera troietta

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Andronial80,
Il massaggiatore che frequento è molto bravo a trattarmi il corpo, poi mi fa girare e inizia a lavorarmi il buchetto pian piano allargandolo e giocando con vari dildo, poi mi fa rigirare inizia un massaggio manuale e conclude con la bocca, fantastic [...]
Bellissimo, dici che lo rifarebbe anche a me?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Andronial80,
Il massaggiatore che frequento è molto bravo a trattarmi il corpo, poi mi fa girare e inizia a lavorarmi il buchetto pian piano allargandolo e giocando con vari dildo, poi mi fa rigirare inizia un massaggio manuale e conclude con la bocca, fantastic [...]
Si direi proprio di sì, magari mentre ci sono anche io a guardare ;-)

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Andronial80,
Quotato da ilgallo79,

Si direi proprio di sì, magari mentre ci sono anche io a guardare ;-)
Seeee... a guardare...

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.10.2011 -
Ne cerco uno su TRENTO

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.10.2019 -
Qualcuno conosce un massaggiatore attivo a Milano, monza o Bergamo, bel paparino dai 50 ai 60 anni, più o meno?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da funnybsx,
Se c’è qualche massaggiatore zona Ravenna e provincia io approfitterei

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me è capitato solo una volta purtroppo, ero andato da lui perché fa' anche ceretta completa ed una volta dopo avermela fatta gli ho chiesto anche un massaggio tantrico, be' e' finito che mi ha fatto mettere a 90 e mi ha inculato come se fossi la sua puttana, peccato che non ha voluto più rifarlo perché a detta sua non è stato professionale

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da sognobiondo,
Io ebbi le mie prime e uniche esperienze di massaggio erotico bisex a militare. Ero il medico di questo presidio dentro Milano, e c'era una palestra interna perfettamente attrezzata per tutti gli ufficiali (tra cui una mezza dozzina di gener [...]
ma dopo avete continuato in segreto?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
È stata la mia prima esperienza gay, leggete il mio racconto "dal massaggiatore" ora ho imparato li faccio io con olio di mandorla
Modificato dall'autore il 19-04-2026 11:42:13

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
Ma uno a Roma ne esiste ?