1 anno fa
Una sola volta con un ragazzo gentile a Modena trovato su a69 bella esperienza.
1 anno fa
Fatto un paio di volte.... Con olio.. Naturalmente finale 💦 💦 💦
Bello ed eccitante... Mi è piaciuto molto 😄
Bello ed eccitante... Mi è piaciuto molto 😄
1 anno fa
A me piacerebbe molto ricevere un massaggio da un attivo.....si partirebbe piano..con massaggio e appoggi.... 🔥
1 anno fa
Io faccio massaggi completi e integrali per lavoro ma al vs domicilio oppure raggiungo in albergo
Nelle mie zone naturalmente...
Nelle mie zone naturalmente...
1 anno fa
Lo cerco da tempo mai trovato mi piacerebbe trovare un massaggiatore
1 anno fa
Vuoi un bel massaggio?Quotato da lolo29,Ciao
Dove?
Maturi?
1 anno fa
Ho le mani piccole e strette..
1 anno fa
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. Anzi, qualcuno mi ha aiutato a superare alcuni miei limiti e a provare piaceri inesplorati.
1 anno fa
Passivo lo sono..🐷
1 anno fa
Esatto chi li fa??? : 😋[/ 🎉Quotato da eroioimola][quote=roland18,Chi li fa a bologna?
1 anno fa
dove è successo???Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
1 anno fa
sta di fatto che molti che si spacciano massaggiatori provetti sono dei fake in assoluto e tempo di stendersi che si passa subito al sesso.... non che mi dispiaccia ma almeno salvare le apparenze 😎
1 anno fa
vabbè.... io cmq cerco un massaggiatore zona tra Bologna ed Ancona. scrivetemi in pvt
1 anno fa
A Bologna qualche dritta ?
1 anno fa
😋Quotato da esilebsx,Ho le mani piccole e strette..
1 anno fa
Molto sexyQuotato da Godevole,A Bologna qualche dritta ?
1 anno fa
anche a me piacerebbe trovare un massaggiatore che sia attivo e voglia il mio lato BQuotato da cox85,È il mio desiderio più grande farmi fare un bel massaggio da un uomo, mi eccita da impazzire…speriamo che qualcuno si faccia avanti, il mio corpo lo aspetta
1 anno fa
Io massaggiatore in Veneto!!
1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare un vero massaggio da persona preparata. Niente contro i principianti ma è un'altra cosa.. poi se si arriva a qualche giochino finale non disdegno, ma non è la priorità
1 anno fa
Adorerei un massaggio in penombra da attivo...che esplora..