Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.701 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da FinalFantasyBSX,
Qualcuno che vuole parlare della propria moglie porcella ?
ciao se ti fa piacere possiamo parlare delle nostre mogli

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Qualcuno per scambiare esperienze e opinioni io cornuto ma nn chiedete foto nn cerco chi scambiare figurine

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Quotato da Coppicoppialfrf,
Qualcuno per scambiare esperienze e opinioni io cornuto ma nn chiedete foto nn cerco chi scambiare figurine
mi rivedo molto in te mi puoi scrivere ne parliamo😘

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Ma e possibile che xon milioni di foto che ci sono su annunci per scambiare due chiacchiere chiedete sempre foto

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da siamointreopiu,
Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
Trovo il tuo esposto molto reale , non posso che essere d’accordo con questa tua analisi, aggiungo una categoria che ho conosciuto in questo sito , il singolo che quando ha una ragazza o amica non vuole singoli😂

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
A mio avviso il “singolo” o terzo in gioco sta alla coppia ,come lo spicchio d’aglio sta alla salsa/intingolo , serve per dare sapore e aroma ma poi va tolto

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Chiedo a voi mariti , ma non siete attratti da altre donne? Non vi piace l’idea di scoparvi altre? Noi come coppia per ora abbiamo trovato il nostro equilibrio nello scambio completo, poi durante il gioco lascio Sofia nelle mani della coppia o lei si stacca un po’ per guardare me mentre scopo l altra

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.09.2025 -
Una discussione molto piacevole ed intrigante

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
siete i migliori

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.10.2013 -
Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Mi eccita moltissimo realizzare questa fantasia della coppia, che lui sia partecipe o meno seguire i desideri della coppia, vedere il lui che si eccita all'idea della propria compagna con un altro e la lei libera di godersi un bel cazzo che la fa godere per bene. Purtroppo ci sono anche tanti cazzari che parlano parlano e poi non sanno concludere.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Salve chi ha voglia di cambiare qualche chiacchiera sullla propria moglie può scrivermi in pvt

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 21.10.2025 -
Su Catania??? Chi vuole essere cornuto?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Qualche marito che vuole fare due chiacchiere sulla propria moglia? 🐷

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
io lo vorrei tanto essere …. Eccita molto l’idea …

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.04.2022 -
Un marito che voglia sapere che io sono in camera con sua moglie e lui pazientemente aspetta in soggiorno?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da theclash,
Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
bello🔥

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 21.10.2025 -
Io cerco cornuti su catania per divertirci

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Cornuto firenze . Mia moglie vorrebbe un bull fisso zona firenze sud. Bello dotato . Il suo sogno un bull di colore.
Giochiamo da diversi anni e sono orgoglioso di avere le corna