6 mesi fa
ciao se ti fa piacere possiamo parlare delle nostre mogliQuotato da FinalFantasyBSX,Qualcuno che vuole parlare della propria moglie porcella ?
6 mesi fa
Qualcuno per scambiare esperienze e opinioni io cornuto ma nn chiedete foto nn cerco chi scambiare figurine
6 mesi fa
mi rivedo molto in te mi puoi scrivere ne parliamo😘Quotato da Coppicoppialfrf,Qualcuno per scambiare esperienze e opinioni io cornuto ma nn chiedete foto nn cerco chi scambiare figurine
6 mesi fa
Ma e possibile che xon milioni di foto che ci sono su annunci per scambiare due chiacchiere chiedete sempre foto
6 mesi fa
Trovo il tuo esposto molto reale , non posso che essere d’accordo con questa tua analisi, aggiungo una categoria che ho conosciuto in questo sito , il singolo che quando ha una ragazza o amica non vuole singoli😂Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
6 mesi fa
A mio avviso il “singolo” o terzo in gioco sta alla coppia ,come lo spicchio d’aglio sta alla salsa/intingolo , serve per dare sapore e aroma ma poi va tolto
6 mesi fa
Chiedo a voi mariti , ma non siete attratti da altre donne? Non vi piace l’idea di scoparvi altre? Noi come coppia per ora abbiamo trovato il nostro equilibrio nello scambio completo, poi durante il gioco lascio Sofia nelle mani della coppia o lei si stacca un po’ per guardare me mentre scopo l altra
6 mesi fa
Una discussione molto piacevole ed intrigante
6 mesi fa
Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo
6 mesi fa
siete i migliori
6 mesi fa
Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
6 mesi fa
Mi eccita moltissimo realizzare questa fantasia della coppia, che lui sia partecipe o meno seguire i desideri della coppia, vedere il lui che si eccita all'idea della propria compagna con un altro e la lei libera di godersi un bel cazzo che la fa godere per bene. Purtroppo ci sono anche tanti cazzari che parlano parlano e poi non sanno concludere.
6 mesi fa
Salve chi ha voglia di cambiare qualche chiacchiera sullla propria moglie può scrivermi in pvt
6 mesi fa
Su Catania??? Chi vuole essere cornuto?
5 mesi fa
Qualche marito che vuole fare due chiacchiere sulla propria moglia? 🐷
5 mesi fa
io lo vorrei tanto essere …. Eccita molto l’idea …
5 mesi fa
Un marito che voglia sapere che io sono in camera con sua moglie e lui pazientemente aspetta in soggiorno?
5 mesi fa
bello🔥Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
5 mesi fa
Io cerco cornuti su catania per divertirci
5 mesi fa
Cornuto firenze . Mia moglie vorrebbe un bull fisso zona firenze sud. Bello dotato . Il suo sogno un bull di colore.
Giochiamo da diversi anni e sono orgoglioso di avere le corna
Giochiamo da diversi anni e sono orgoglioso di avere le corna