5 mesi fa
Buonasera,
Fantasia realizzata poche volte.
Anche perche trovare un singolo che capisce facilmente che non ruota tutto intorno al suo pisello non facile...
Ciao ci scambiamo foto e boom un primo piano di un pene...
Fantasia realizzata poche volte.
Anche perche trovare un singolo che capisce facilmente che non ruota tutto intorno al suo pisello non facile...
Ciao ci scambiamo foto e boom un primo piano di un pene...
5 mesi fa
interessanteQuotato da Estatebollente,Piace molto farlo e sentire le esperienze di altri, magari masturbandosi
5 mesi fa
io scrivimiQuotato da Mariodeangelis,Salve chi ha voglia di cambiare qualche chiacchiera sullla propria moglie può scrivermi in pvt
5 mesi fa
Molto eccitante…..
5 mesi fa
conplimenti belle tettone grosse come a mia moglieQuotato da Coppicoppialfrf,Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo
5 mesi fa
complimenti che bella Signora!!Quotato da Coppicoppialfrf,Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo
5 mesi fa
Ho scoperto da poco che la mia compagna mi tradisce ma la cosa non mi dispiace anzi mi intriga
5 mesi fa
mi piacerebbe veramente ultimamente mi intrigante questa cosa...leggendo tt questo penso sia normaleQuotato da Aquilotto90,Qualche marito che vuole fare due chiacchiere sulla propria moglia? 🐷
5 mesi fa
Qualche cornuto in Puglia io ci sono
5 mesi fa
io sono cornuto fin da quando eravamo fidanzati e la cosa mi ha sempre eccitato, sia me che a mia moglie la quale godeva di piu sapendo che io la guardavo mentre veniva chiavata, e ce ne sono stati tanti ma davvero tanti in oltre 40 anni di matrimonio.se a qualcuno piace sapere di piu scrivimi in privato 🐷 🐷
5 mesi fa
Aquilotto se vuoi scrivimi
5 mesi fa
buon giorno mi piacerebbe contattarti per due chiacchiere visto che sono cornuto da pocoQuotato da pirlino,io sono cornuto fin da quando eravamo fidanzati e la cosa mi ha sempre eccitato, sia me che a mia moglie la quale godeva di piu sapendo che io la guardavo mentre veniva chiavata, e ce ne sono stati tanti ma davvero tanti in oltre 40 anni di matrimoni [...]
Modificato dall'autore il 23-12-2025 12:42:33
5 mesi fa
Beato te io non ci sono riusciuto!
5 mesi fa
sarebbe bello farti cornuto 🤪🤪 o almeno conoscere leiQuotato da Divertente77,Beato te io non ci sono riusciuto!
Modificato dall'autore il 23-12-2025 21:11:34
5 mesi fa
MAGARI SI DECIDESSE A INCONTAREQuotato da Franco472,sarebbe bello farti cornuto 🤪🤪 o almeno conoscere leiModificato dall'autore il 23-12-2025 21:11:34Quotato da Divertente77,Beato te io non ci sono riusciuto!
5 mesi fa
scrivimi se ti vaQuotato da Divertente77,MAGARI SI DECIDESSE A INCONTAREQuotato da Franco472,sarebbe bello farti cornuto 🤪🤪 o almeno conoscere leiModificato dall'autore il 23-12-2025 21:11:34
5 mesi fa
Anche a me ecciterebbe vedere la mia compagna che mi fa le corna
5 mesi fa
Buon giorno a tutta la comunità . Sono Dario , maturo , attivo , pulito , riservato . Mi farebbe piacere conoscere una coppia matura con il lui cuck ed essere parte attiva . Con l’occasione , porgo i miei Auguri di Serene Festività !
5 mesi fa
In merito all’argomento in discussione avrei molto da narrare . Sono stato per quasi 12 anni il terzo componente di una coppia . Credo che il lui fosse favorevole a gli incontri a tre ma, la lei non voleva . Dopo che eravamo stati insieme , tornava a casa e “ gratificava “ il marito !
5 mesi fa
deve essere bellissimo vedere le nostre donne godereQuotato da Dolcepassione82,Anche a me ecciterebbe vedere la mia compagna che mi fa le corna