5 mesi fa
e segarsi davanti a loro e il bull che se la scopaQuotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godereQuotato da Dolcepassione82,Anche a me ecciterebbe vedere la mia compagna che mi fa le corna
5 mesi fa
esatto un bel segone…. Mmmm che vogliaQuotato da Franco472,e segarsi davanti a loro e il bull che se la scopaQuotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
5 mesi fa
un bel segone in compagnia mentre ci trombano le mogli!!! 🤪🤪Quotato da diavolettoxxx,esatto un bel segone…. Mmmm che vogliaQuotato da Franco472,e segarsi davanti a loro e il bull che se la scopa
5 mesi fa
magariQuotato da Franco472,un bel segone in compagnia mentre ci trombano le mogli!!! 🤪🤪Quotato da diavolettoxxx,esatto un bel segone…. Mmmm che voglia
5 mesi fa
da provarci!!Quotato da diavolettoxxx,magariQuotato da Franco472,un bel segone in compagnia mentre ci trombano le mogli!!! 🤪🤪
5 mesi fa
si si voglio vedere come gode…. E noi di sega a guardareQuotato da Franco472,da provarci!!Quotato da diavolettoxxx,magari
5 mesi fa
e vedere anche come gode il porco che de le sbatte!!!Quotato da diavolettoxxx,si si voglio vedere come gode…. E noi di sega a guardareQuotato da Franco472,da provarci!!
5 mesi fa
Vedere la sua fichetta tutta aperta per bene!Quotato da Franco472,e segarsi davanti a loro e il bull che se la scopaQuotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
5 mesi fa
e sborrata per beneQuotato da Divertente77,Vedere la sua fichetta tutta aperta per bene!Quotato da Franco472,e segarsi davanti a loro e il bull che se la scopa
5 mesi fa
Si tutta per bene e dopo ripulirlaQuotato da diavolettoxxx,e sborrata per beneQuotato da Divertente77,
Vedere la sua fichetta tutta aperta per bene!
5 mesi fa
…un piccolo spaccato di una relazione racvontstomi dalla Lei Il Lui di coppia racconto alla moglie che aveva sognato che una gruppetto di uomini la scopavano . Dopo che avevano goduto tutti , interveniva lui . Questo racconto si trasformò in realtà . Quasi tutti i giorni riuscivamo a goderci l’un l’altra . I rapporti erano completi , vaginale , anale , orale . Da quanto mi riferiva la Lei , dove io mi svuotavo , lui entrava . Spesso scopavamo in macchina vicino alla loro abitazione . Quando le tornava a casa , lui la tastava nei vari orifizi , dove trovava il mio residuo di sperma , la montava . Sia in fuga che nel culo. Quando si limitava a farmi dei succulenti bocchini , sempre vicino casa , cercava di conservare un po di sperma in bocca per poi baciare il lui non appena rientrava ! Un piccolo racconto . Ci sarebbero ancora 40 anni da narrare come amante di più donne sposate . A tutte loro va il mio sincero ringraziamento e un dolce ricordo !
5 mesi fa
Siete super
5 mesi fa
mmmmmmm sarebbe un sogno anche per meQuotato da Divertente77,Si tutta per bene e dopo ripulirlaQuotato da diavolettoxxx,e sborrata per bene
5 mesi fa
Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere sull' argomento mi può scrivere mi fa' piacere 😊😊
5 mesi fa
concordo in pieno e una fantasia ricorrente 🤤🤤Quotato da michiru,è estremamente eccitante pensare la propria moglie alle prese con altri uomini. Vederla montata come non mai da altri deve essere una sensazione strana ma anche unica.Quotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
5 mesi fa
ContattamiQuotato da Giampaolo76,Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere sull' argomento mi può scrivere mi fa' piacere 😊😊
5 mesi fa
assolutamente un’esperienza da provare…. Ti lascia un’eccitazione unica….Quotato da michiru,è estremamente eccitante pensare la propria moglie alle prese con altri uomini. Vederla montata come non mai da altri deve essere una sensazione strana ma anche unica.Quotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
4 mesi fa
Io mi sono ritrovato per mia fortuna in un car sex dove lei è scesa di macchina e appoggiata a lui si faceva fare di tutto dai numerosi presenti... mentre lui osservava è stato eccitante ed ho partecipato... ma alla fine preferisco il rapporto con la coppia da sola con me lo trovo più eccitante e meno confusionario
4 mesi fa
. Si in quel modo non credo che mi piaccia hai ragione 👍 al massimo due 😋😋Quotato da Andrefirenze,Io mi sono ritrovato per mia fortuna in un car sex dove lei è scesa di macchina e appoggiata a lui si faceva fare di tutto dai numerosi presenti... mentre lui osservava è stato eccitante ed ho partecipato... ma alla fine preferisco il rapporto con [...]
4 mesi fa
stupenda situazione 🔥Quotato da voyeurweb,Eccomi, fatto qualche volta, io sotto a 69 e il toro dietro che la fotte e mi sbatte le palle sulla faccia. Che figata.