3 mesi fa
Assolutamente si.. molto eccitante vedere mia moglie scopare con un uomo mmmmmmm
3 mesi fa
Beh visto la bellezza di tua moglie deve essere eccitante ed appagante scoparlaQuotato da Frakaty,Assolutamente si.. molto eccitante vedere mia moglie scopare con un uomo mmmmmmm
Complimenti
3 mesi fa
Chiedetemi tutto, vi risponderò sinceramente, sono sposato e cuck
Modificato dall'autore il 14-02-2026 22:44:41
3 mesi fa
Beh la tua merita tanto …👏👏👏👏👏Quotato da Morabonasexy8000,E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
3 mesi fa
be' che dire...non c'e' cosa piu' bella ed eccitante per me vedere mia moglie fare sesso( l'amore lo fa con me), con un altro uomo, a volte anche con due. io sono cornuto da quando eravamo fidanzati, e poi so che lei gode ancora di piu' sapendo che io li guardo mentre scopano. Non abbiate paura di dichiararlo alle vostre donne che vi piacerebbe vederle chiavare, perche' a molte di loro piace anche di piu' di quanto possiate immaginare. Basta solo essere sinceri e sicuri del vostro amore 💗 💗 💗 💗
3 mesi fa
come non volerla guardare….Quotato da Morabonasexy8000,E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
Gran bella donna….
3 mesi fa
Mariti cornuti unitevi e venite a trovarmi a casa 🏠 😜
3 mesi fa
A me piace parlarne, rispondere alle vostre domande per farvela conoscere meglio. Frequentiamo privee. Scrivetemi...
3 mesi fa
Quotato da slavevr,A me piace parlarne, rispondere alle vostre domande per farvela conoscere meglio. Frequentiamo privee. Scrivetemi...
salve buona sera posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da slavevr,A me piace parlarne, rispondere alle vostre domande per farvela conoscere meglio. Frequentiamo privee. Scrivetemi...
3 mesi fa
siamo nella stessa..... barcaQuotato da riflessivo84,Mi eccita vedere mia moglie mentre viene penetrata dal dildo.
Lei è eccitata all'idea di realizzare la fantasia ma molto spaventata...
3 mesi fa
Per chi vuole, parlo di mia madre...
3 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare ed essere succhiato insieme a una vostra moglie, se ci fosse qualche coppia così bin prov di lecce , mi scriva , ho un bell'argomento da offrire
3 mesi fa
Quotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco c [...]
3 mesi fa
condivido il pensieroQuotato da SapereVolare,assolutamente…. Ma non solo farsela guardare….💦💦💦Quotato da Morabonasexy8000,E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
3 mesi fa
Sentire certi idioti chiamarsi cornuti è inammissibile. Un gioco fatto in collaborazione con la moglie è una cosa fantastica. Se solo un singolo si permetterebbe a chiamare il marito cornuto lo butterei dal balcone.
2 mesi fa
concordoQuotato da Morabonasexy8000,E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
2 mesi fa
certo e cosi ma x me piace essere chiamato cornuto anche se sono aspirante
2 mesi fa
sarebbe bello vedere una moglie corteggiata da un bell uomo distinto e riservato
2 mesi fa
idem,mi eccita da morireQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
2 mesi fa
Concordo pienamente 😋