Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.701 interventi
1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Esatto 🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Quotato da Ricc2095,
C'è qualche marito cuck con cui farsi due chiacchiere
Ciao io sono esperto per circa 40 anni ho consentito a mia moglie di scopare con altri uomini

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Io cornuto da poco e come tutti i venerdì, la mia compagna riesce a farsi scopare dal suo bull ed io a casa col cazzo duro

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Siii e una cosa molto eccitante! Immaginare come la sta scopando e al ritorno a casa farsi raccontare tutto quello che hanno fatto e quante volte lei ha goduto. A quel punto il cazzo mi scoppia e la scopo con violenza! 💦 🐷

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ora sono tutti cornuti e si presentano da singoli 🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io con la mia ultima donna ho portato corna tre anni, però nel frattempo mi ha fatto conoscere il suo " amico"....beh...scopava pure me....alla fine sono stato bene

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Divertente77,
Quotato da Manumanuel50,
A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
se vuoi ok
Quotato da Divertente77,
Quotato da Manumanuel50,
se vuoi ok
Ecccomi

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Bisex1968,
Io con la mia ultima donna ho portato corna tre anni, però nel frattempo mi ha fatto conoscere il suo " amico"....beh...scopava pure me....alla fine sono stato bene
diciamo la verità per favore invece di scopare la tua ex scopava solo te 🤣

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Quotato da ramificato][quote=Manumanuel50,
[quote=Carmelo1980] se ti fa piacere ci sono per due chiacchiere😘

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Robilinus,
Quotato da ramificato,
Non ho ancora capito come si fa a rispondere
complimenti alla bella maturona che hai. Davvero tanta roba. Da gustarla con classe..😘
C'è chi lo fa

1 mese fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Molti, troppi direi, non sanno di cosa parlano oppure amano solo parlare... e lo dico tanto per i singoli fenomeni che poi di persona fanno ridere che delle coppie che dichiarano le capriole ma che poi pubblicano "no singoli"..

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Fantasilandia1994,
Per chi vuole, parlo di mia madre...
Gran puttana come tua moglie immagino, stessa situazione mia di anni fa

1 mese fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Difficile leggere tutto e quindi posso scrivere di noi e della nostra evoluzione in questo mondo.
Chiaramente circa 10 anni fa' eravamo entrambi timidi ma da subito oltre a cercare coppie abbiamo sempre pensato che giocare con i singoli non poteva rappresentare un tabù.
Tralasciando con chi e quando abbiamo fatto le nostre prime esperienze, ci piace e anche molto rimarcare che appena si realizzava qualche fantasia subito ne volevamo fare un'altra.
In questo post si parla di "Marito Cornuto" non mi ritengo tale anzi penso semplicemente che donare la propria donna sia un vero atto d'amore.
Quindi sono consapevole e contento di essere Cuck, viceversa i veri cornuti sono quelli che pensano di avere delle santarelline a casa.
Cosa mi piacerebbe che lei facesse?
Ultimamente mi darebbe tanta eccitazione se lei entrasse in sala coppia con un singolo ed io guardarli dall'esterno oppure una cosa che già sta capitando e mi eccita tantissimo che è quella di allontanarmi anche per pochi minuti mentre lascio lei a parlare tranquillamente con il bull sul divanetto di un club e poi la trovo con il cazzo in bocca🔥🐽
Le vie della trasgressione sono infinite e noi le vogliamo percorrere "quasi" tutte.😜

1 mese fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da lasublime,
Difficile leggere tutto e quindi posso scrivere di noi e della nostra evoluzione in questo mondo.
Chiaramente circa 10 anni fa' eravamo entrambi timidi ma da subito oltre a cercare coppie abbiamo sempre pensato che giocare con i singoli non poteva r [...]
chiarissimi ed intriganti.........

1 mese fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
Mi piacerebbe conoscere una coppia bisex zona lecce

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Qui di cuck o cornuti reali veri sono pochissimi, almeno in questo post, infatti quelli che dicono io sono cornuto io sono cuck o io sono cornuto da poco, poi vai a vedere il loro profilo e sono tutti singoli che piace il cazzo 🤣🤣 ma perché non siate onesti? E questo che nn capisco

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.07.2019 -
Ci sono coppie di Napoli dove il marito ama farsi commentare la propria moglie

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Aldodp,
Ci sono coppie di Napoli dove il marito ama farsi commentare la propria moglie
attenzione che ora ti scrivo tutti presunti mariti e presunti cuck o cornuti 🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 05.04.2019 -
Mariti a cui piace farsi commentare la propria moglie?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Oggi vorrei conoscere un marito veramente cuk ma esistono