2 anni fa
No ma guarda la Polonia è indietro ma in Italia sembra persino peggio ultimamente…Quotato da Macy,Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
2 anni fa
Veramente su questo sito non sconvolge minimamente il fatto che ad alcune donne piaccia xxl, ci sono anche amanti del fisting 🤷♂️
Quello che sconvolge , ma più che altro fa sorridere, è che qualcuna ne fa una battaglia ostentando ogni volta e creando polemiche.
Come se l'amare il cazzo grosso conferisse un merito o un vanto.
O , non so, ribadirlo ogni 5 secondi cercando l'appoggio di non si sa cosa, tra l'altro pure quello delle donne che non se la stranculano di pezza, potesse determinare quanto è "donna una donna".
Non so, sarà la fame, la mancanza, il non avere un cazzo da fare, il bisogno di far sapere a tutti costi quanto è capiente la propria vagina. Non lo so, fatto sta che sempre e solo una , tra le tantissime che amano il cazzo grosso, esterna il solito disagio sociale nell'affrontare il discorso.
Ma va bene così 🤷♂️
Accettiamo pure chi ha bisogno di ribadire ogni 5 minuti le sue voglie, fossero questi i problemi del mondo. 🤷♂️
Su questo forum si sono sfogati in molti, facciamo sfogare pure lei, ci sono argomenti peggiori , almeno questo fa ridere.
Quello che sconvolge , ma più che altro fa sorridere, è che qualcuna ne fa una battaglia ostentando ogni volta e creando polemiche.
Come se l'amare il cazzo grosso conferisse un merito o un vanto.
O , non so, ribadirlo ogni 5 secondi cercando l'appoggio di non si sa cosa, tra l'altro pure quello delle donne che non se la stranculano di pezza, potesse determinare quanto è "donna una donna".
Non so, sarà la fame, la mancanza, il non avere un cazzo da fare, il bisogno di far sapere a tutti costi quanto è capiente la propria vagina. Non lo so, fatto sta che sempre e solo una , tra le tantissime che amano il cazzo grosso, esterna il solito disagio sociale nell'affrontare il discorso.
Ma va bene così 🤷♂️
Accettiamo pure chi ha bisogno di ribadire ogni 5 minuti le sue voglie, fossero questi i problemi del mondo. 🤷♂️
Su questo forum si sono sfogati in molti, facciamo sfogare pure lei, ci sono argomenti peggiori , almeno questo fa ridere.
2 anni fa
Ancora rosichi dopo 10 mesi? Fattene una ragione ,continua con il Maalox! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Alla meloni piace questo 3dQuotato da Macy,Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
2 anni fa
semplice semplice, facile facile...Quotato da XHunerXP,Veramente su questo sito non sconvolge minimamente il fatto che ad alcune donne piaccia xxl, ci sono anche amanti del fisting 🤷♂️
Quello che sconvolge , ma più che altro fa sorridere, è che qualcuna ne fa [...]
ma la sua "narrazione" è molto più funzionale, agiograficamente parlando... 😎 😇
2 anni fa
Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .
Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc”, il tema delle dimensioni è quello che sconvolge davvero 😂
Servirebbe una categoria a parte: “ openminded repressi”.
Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc”, il tema delle dimensioni è quello che sconvolge davvero 😂
Servirebbe una categoria a parte: “ openminded repressi”.
2 anni fa
Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...Quotato da BLACKADDICTED,Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .
Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc [...]
Miii quanti sconvolti che vedo in giro... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
"Il gigante di Cracovia"
Genere: Poliziesco-Erotico-Musical
Durata : il tempo necessario
Produzione: Polonia
Trama:
Artur , agente immobiliare superdotato, ha messo per caso le mani su un bottino di sei milioni di euro trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento del marito di una delle sue amanti . Le condomine sempre attente ad osservare ogni minimo particolare dell'adorato Artur , venute a conoscenza del fatto, sono pronte a tutto, dalla seduzione al turpiloquio , purché non si allontani dal palazzo con il suo valigione pieno di euro ed i suoi boxer pieni di gioia
Voto : 26/30 centimetri
Trama:
Artur , agente immobiliare superdotato, ha messo per caso le mani su un bottino di sei milioni di euro trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento del marito di una delle sue amanti . Le condomine sempre attente ad osservare ogni minimo particolare dell'adorato Artur , venute a conoscenza del fatto, sono pronte a tutto, dalla seduzione al turpiloquio , purché non si allontani dal palazzo con il suo valigione pieno di euro ed i suoi boxer pieni di gioia
Voto : 26/30 centimetri
2 anni fa
Il “narcisista patologico” essendo privo di autostima, basa il proprio valore sulle opinioni esterne. Ha veri e propri episodi isterici provocati dal crollo emotivo a causa della vergogna. Guarda caso calza a pennello a tutti quelli che vorrebbero costringere la donna a tacere quando si tocca un tema come questo 😎Quotato da Masterpiece68,Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...Quotato da BLACKADDICTED,Ho l’impressione che alcuni utenti abbiano sbagliato il sito. Non siamo su “ famiglia cristiana” .
Però effettivamente tra threads che parlano di: “monta delle vacche, mangiare il proprio sperma, consumare le feci altrui o farlo a pelle ecc ecc [...]
2 anni fa
Esci dalla mia testa! 😱😂Quotato da Henry_Dante,"Il gigante di Cracovia"
Trama:
Artur , agente immobiliare superdotato, ha messo per caso le mani su un bottino di sei milioni di euro trovato nasco [...]
Ma lo sai che Arturo è proprio il nomignolo che uso per il suo pene? 😵
Molto cringe ma a me piace 😇
2 anni fa
infatti hai visto quanti "crolli isterici" (parole tue, sul DSM non ce n'è traccia) 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Il ?narcisista patologico? essendo privo di autostima, basa il proprio valore sulle opinioni esterne. Ha veri e propri episodi isterici provocati dal crollo emotivo a causa della vergogna. Guarda caso calza a pennello a tutti quelli che vorrebbero costringere la donna a tacere quando si tocca un tema come questo 😎Quotato da Masterpiece68,
Narcisiste patologiche credo ti calzi meglio...
come dicono a napule "si carta conosciuta", vivi di finte contrapposizioni e conflitti che monti ad arte per raccontarti la storiella dell'impavida guerriera che è "troppo avanti" e ha tutti contro... e invece guarda un po' che combinazione molto semplicemente alla quasi totalità dei presenti non po' frega' de meno delle tue preferenze in tema di dimensioni fattene una ragione 😄 😄 😄
Ma cosa non ti inventeresti per tenere accesi quei riflettori, per non tornare nell'oblio della normalità, del'embé? E quindi? che c'è di strano?... 😇 😄
No, non sei nè la più strana nè la più figa della festa... sorry, capita 😇 😎 💋
PS:
2 anni fa
Si ma ripetilo senza piangere 😂
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Si ma ripetilo senza piangere 😂
non ho motivo alcuno ciccia...
e di sicuro non ne hai forniti tu...
💋 💋 💋
2 anni fa
Non prenderla sul personale fra 😎Quotato da Masterpiece68,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Si ma ripetilo senza piangere 😂
💋 💋 💋
Non mi piace nessun pene piccolo o nella media non solo il tuo.
2 anni fa
L'unica che ne ha fatto e ne fa una questione personale qui sei stata tu... ed e comprensibilissimo visto quanto sopra dettoQuotato da BLACKADDICTED,Non prenderla sul personale fra 😎Quotato da Masterpiece68,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
💋 💋 💋
Non mi piace nessun pene piccolo o nella media non solo il tuo.
hai visitato il mio profilo quindi le "cazzate" stanno a zero... 😄 😎 😇 💋 💋 💋
detto ciò ribadisco (visto che ci tieni a saperlo) che non ti toccherei manco col pisello di Lullapop (più chiaro di così 😄 😄 😄)
senza offesa per Lulla, s'intende... 💋
2 anni fa
Ci credo, effettivamente chi ha bisogno di una donna sottomessa non potrebbe mai avvicinarsi a una così 😇
È come un cane che corre dietro una macchina sportiva. Non la raggiungerà e se ci riesce per miracolo, non sarà comunque in grado di guidarla 😋
È come un cane che corre dietro una macchina sportiva. Non la raggiungerà e se ci riesce per miracolo, non sarà comunque in grado di guidarla 😋
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 e con questa boutade (ma va bene anche cazzata eh!) hai raggiunto il top 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ci credo, effettivamente chi ha bisogno di una donna sottomessa non potebbe mai avvicinarsi a una così 😇
dai che il rumore di unghiette smaltate sugli specchi lo adoro! 😎 😄 😄 😄
💋
PS: fermati, guarda indietro... manco un cane...
capita anche questo... 😎 😄 😄 😄
mi fermo davvero che andare oltre sarebbe infierire (e forse l'ho fatto già e me ne scuso)
a na certa interviene la sportiva "manifesta inferiorità"... 💋 💋 💋
2 anni fa
2 anni fa
Slabbrato ... 😋 stai sempre a cazz...eggiare 😋Quotato da Porcos1,Chiedo gentilmente alla moderazione di chiudere questo thread "slabbrato" in cui il tema originale è andato completemente perso.
2 anni fa
Quotato da Porcos1,Tu non sei da meglio. So what?Quotato da Francesconewage,
Slabbrato ... 😋 stai sempre a cazz...eggiare 😋

😋 😄
2 anni fa
Tu si che mi conosci 😎 🙂Quotato da mishaemasha,Era sottintesoQuotato da Francesconewage,
Qua hai bucato con la rima... perché visto l'andazzo, probabilmente, ha piccolo il Cazzo 😋
che fa rima con cerebro… 😄 😄 😄