2 anni fa
Le mie labbra sono al 100% naturali . Mai fatto interventi o punture anche se non sono contraria. Semplicemente ancora non ne ho bisogno. Eh si, quando uno non sa a cosa attaccarsi.. parte la figura
Ma il thread è “ dimensioni delle labbra”?
Ma il thread è “ dimensioni delle labbra”?
2 anni fa
@Innamorati Ma no figurati. Sono solo anni che dici a me ciò che vorresti dire alla tua lei ma non hai il coraggio.
Salutami la tua donna da cui al massimo portei imparare, perché ammetto , non so nemmeno se riuscirei a farlo con uno di ben 22 cm.
Wow! Tanta stima da parte mia, è la mia idola
😳
Salutami la tua donna da cui al massimo portei imparare, perché ammetto , non so nemmeno se riuscirei a farlo con uno di ben 22 cm.
Wow! Tanta stima da parte mia, è la mia idola
2 anni fa
Le mie labbra sono naturali al 100% . Capisco la tua confusione. Chi non ha molto a che fare con le donne, fatica anche a capire questi dettagli.Quotato da Porcos1,Le tue labbra sono pompate peggio di quelle della Vanoni, che almeno lo riconosce. Vai in terapia!Quotato da BLACKADDICTED,Le mie labbra sono al 100% naturali . Mai fatto interventi o punture anche se non sono contraria. Semplicemente ancora non ne ho bisogno. Eh si, quando uno non sa a cosa attaccarsi.. parte la figura
Ma il thread è “ dimensioni delle labbra”? [...]
2 anni fa
Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
2 anni fa
Come fate a ricordare le cose di 5 anni fa, io non ricordo quello che ho scritto ieri. 😇 😮
2 anni fa
Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
E non c'è manco la pubblicità 😇
2 anni fa
Che dici , è il caso che scriviamo alla D'Urso per un faccia a faccia? 😄 😮 😇Quotato da Henry_Dante,Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
2 anni fa
È perché non sei una donna. Noi ricordiamo tutto e lo tiriamo fuori appena serve 😂😂Quotato da lullapop,Come fate a ricordare le cose di 5 anni fa, io non ricordo quello che ho scritto ieri. 😇 😮
2 anni fa
La D'Urso non c'è più , è andata in pensione 😒
2 anni fa
C'è posta per te? Invece della busta aprono le cerniere.???Quotato da Henry_Dante,La D'Urso non c'è più , è andata in pensione 😒
2 anni fa
Io sto cercando di cucinare e tra poco brucio tutto 😂😂Quotato da Henry_Dante,Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
Ogni tanto devo pur fare l’angelo del focolaio altrimenti qua mi danno del maschio 😂
2 anni fa
Purtroppo no , non mi ha scritto più nessuno dal 1997 😭Quotato da lullapop,C'è posta per te?Quotato da Henry_Dante,La D'Urso non c'è più , è andata in pensione 😒
Ma se fossi un superdotato pinna gialla...
2 anni fa
Arrivi tardi! Su Sky ( se non erro) c’è già questo programma. La tizia di turno valuta i maschi nudi ( anche al contrario ovviamente) per decidere con chi uscire.Quotato da lullapop,C'è posta per te? Invece della busta aprono le cerniere.???Quotato da Henry_Dante,La D'Urso non c'è più , è andata in pensione 😒
Peccato che in Italia il programma sia mezzo censurato quindi non si possono valutare le dimensioni 😭
2 anni fa
effettivamente alla sagra della salsiccia te ce vedo bene 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎
Master della mutua
sicuramente più nelle tue corde e nel range delle tue possibilità 😎 😄 😄 😄 💋
2 anni fa
Che fantasie perverse che hai. 😂Quotato da Masterpiece68,effettivamente alla sagra della salsiccia te ce vedo bene 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎
Master della mutua
Evidentemente sai che soddisferesti davvero le donne solo se fossimo cannibali😎
2 anni fa
Scusa la domanda, ma se per lei è irrilevante come mai cercate singoli più dotati per i giochi?Quotato da Glienergici,La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mieQuotato da lullapop,Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure
2 anni fa
ma resta il fatto che su molti annunci di coppia c'è un PS che recita ...SINGOLI XXXL E BLACK SALTANO LA CONCORRENZA...come maiQuotato da Glienergici,La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mieQuotato da lullapop,Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure
2 anni fa
Era solo una mia curiosità. Credevo fosse necessario per una fantasia o gioco specifico..Quotato da Glienergici,Nel mio commento c?è la rispostaQuotato da BLACKADDICTED,
Scusa la domanda, ma se per lei è irrilevante come mai cercate singoli più dotati per i giochi?
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) ? certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine
2 anni fa
ma 'nfatti... mai criticate...Quotato da BLACKADDICTED,
Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo [...]
io (sottolineo IO, quello che dice qualcun altro rinfaccialo a lui se per te non è troppo complicato) ho detto che non leggi o non comprendi quello che leggi, che sovrareagisci partendo a testa bassa senza capire un cazzo (è un dato non una opinione, basta leggere), che ti dai all'insulto libero e all'attacco personale senza entrare nel merito di quanto scritto e detto, che fai tuoi e replichi (un po' troppo... vedi tu) i peggiori modi e stereotipi dei maschietti minus habens (che a chiacchiere deplori tanto) bodyshaming compreso (una delle cose più pessime che si possano fare), che hai ben più di qualche problemino interazionale/relazionale (DSM-5 mai sfogliato? è una letturina interessantissima 😇 ), che vivi in un mondo di granitici stereotipi e slogan che non ti appartengono nemmeno visto che stai al femminismo tanto quanto un dito al culo sta all'igiene orale... o probabilmente migliorare (di gran lunga) le tue frequentazioni maschili (se quello è il metro... 😇 )
Eppoi alla fine esce fuori che nemmeno 22 cm hai mai visto? Dopo tutto sto pistolotto sulla imprescindibile importanza delle dimensioni?
Che delusione... 😄 😄 😄 😇
Con immutata stima... 😎 💋
2 anni fa
eh si... c'hai proprio preso... 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da BLACKADDICTED,Che fantasie perverse che hai. 😂Quotato da Masterpiece68,
effettivamente alla sagra della salsiccia te ce vedo bene 😄 😄 😄 😄
Evidentemente sai che soddisferesti davvero le donne solo se fossimo cannibali😎
mannaggia... 😄 😄 😄