10 mesi fa
vero a Milano i luoghi dove incontrarsi se voluto ci sono 🎉🐷Quotato da Dolcepotente,Ci si può trovare in sauna...no? Relax luci soffuse ..spazi dove isolarsi. Fare una doccia...
10 mesi fa
purtroppo
Purtroppo mancano fuori milano----...Quotato da jannino-a,vero a Milano i luoghi dove incontrarsi se voluto ci sono 🎉🐷Quotato da Dolcepotente,Ci si può trovare in sauna...no? Relax luci soffuse ..spazi dove isolarsi. Fare una doccia...
10 mesi fa
fuori Milano il mio posto preferito è il ponte della becca .....già dal nome BeccaQuotato da Locomotiva1815,purtroppoPurtroppo mancano fuori milano----...Quotato da jannino-a,vero a Milano i luoghi dove incontrarsi se voluto ci sono 🎉🐷
10 mesi fa
La sauna è una figata!! Il massimo!! ma un paio di anni fa mi sono beccato le piattole!! e non ci sono piu andato.
10 mesi fa
per l'esterno ok ma un posto al chiuso dove ignorare le previsioni meteo? 😄 😄 😄Quotato da jannino-a,fuori Milano il mio posto preferito è il ponte della becca .....già dal nome BeccaQuotato da Locomotiva1815,purtroppo
Purtroppo mancano fuori milano----...
10 mesi fa
Guardavo proprio ora gli annunci last minute: di dieci, dieci esigono ospitali.
Ovviamente seghe per tutti
Ovviamente seghe per tutti
9 mesi fa
Siamo arrivati all'assurdo: persino i camionisti ora cercano "solo ospitali"
9 mesi fa
Mannaggia... io cerco camperista, almeno lui sarà ospitale
9 mesi fa
Qui ora c'è molto timore a fare sex car o outdoor dopo i fatti di Prato
9 mesi fa
Che è successo? Spiega che non sappiamo
9 mesi fa
La polizia municipale ha fatto irruzione in un un giardino usato come luogo di incontri ed ha fatto multe di 10000 euro. Se cerchi in rete è pieno di articoliQuotato da Amicoperamico,Che è successo? Spiega che non sappiamo
9 mesi fa
Frustrati e stronzi!!!, con tutti i problemi che ci sono andare a rompere i coglioni a persone che non fanno del male a nessuno, non ci sono commenti. Spero che gli taglino le gomme delle loro auto private.Quotato da BsxSestoF,La polizia municipale ha fatto irruzione in un un giardino usato come luogo di incontri ed ha fatto multe di 10000 euro. Se cerchi in rete è pieno di articoliQuotato da Amicoperamico,Che è successo? Spiega che non sappiamo
9 mesi fa
Guarda, come si dice da queste parti "mal voluto non è mai troppo". Il posto era vicino a delle abitazioni e a delle aziende ed i residenti avevano più volte segnalato, sui social e alle autorità competenti, di sporcizia lasciata a spasso, di atti sessuali ben visibili e di avances non gradite agli operai che lasciavano l'auto nel parcheggio davantiQuotato da Amicoperamico,Frustrati e stronzi!!!, con tutti i problemi che ci sono andare a rompere i coglioni a persone che non fanno del male a nessuno, non ci sono commenti. Spero che gli taglino le gomme delle loro auto private.Quotato da BsxSestoF,
La polizia municipale ha fatto irruzione in un un giardino usato come luogo di incontri ed ha fatto multe di 10000 euro. Se cerchi in rete è pieno di articoli
9 mesi fa
Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
Poi la gente non deve chiamare il 112...
Poi la gente non deve chiamare il 112...
9 mesi fa
In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)Quotato da BsxSestoF,Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
Poi la gente non deve chiamare il 112... [...]
9 mesi fa
Esattamente come succedeva al parcheggio di Via di Limite, dove i soliti anziani abbordavano senza ritegno residenti e lavoratori.Quotato da Bisexsoft,In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)Quotato da BsxSestoF,Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
9 mesi fa
Wow spiagge libere deserte, sarebbe fantastico, sai indicare su per giù le zone?Quotato da Pansex69,Ci sono Hotel anche a 4 stelle a ore, ormai molti lo fanno. Oppure SPA con appoggio di camera da letto. Potete andare in Club anche di pomeriggio. Club naturisti e in estate spiagge naturiste oppure spiagge libere deserte. Tende ad apertura rapida. S [...]
9 mesi fa
Magari la gente ha paura di essere vista da qualche conoscente...Quotato da Teo69,A Crema c'è un parcheggio apposta, ma nonostante l'idea ottima pare che sia in crisi
9 mesi fa
Mi sembra che un bigliettino con proposte non sia nullo di cosi offensivo .. io sono sempre che questa aria di destra stia facendo di tutto per esacerbare e reperireQuotato da Bisexsoft,In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)Quotato da BsxSestoF,Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
9 mesi fa
Non mi pare proprio che Prato e dintorni siamo zone di destra 😄Quotato da Amicoperamico,Mi sembra che un bigliettino con proposte non sia nullo di cosi offensivo .. io sono sempre che questa aria di destra stia facendo di tutto per esacerbare e reperireQuotato da Bisexsoft,
In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)