1 anno fa
messa ultima foto...è rotto?
1 anno fa
Non mi sembra particolarmente aperto, il rotto è un'altra cosa.
Devi lavorare ancora parecchio.
Buon lavoro.
Buon lavoro.
1 anno fa
ok grazieQuotato da Porcellina62,Non mi sembra particolarmente aperto, il rotto è un'altra cosa.
Buon lavoro.
1 anno fa
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
1 anno fa
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
1 anno fa
nn ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smettenoQuotato da giatosto,Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
1 anno fa
Sempre bello ricordare, la mia prima volta è stato con un trans e lo aveva anche abbastanza grande,💦
1 anno fa
La prima volta avevo 14 anni dopo averlo leccato e succhiato a mio cugino più grande... Lui ha pensato bene di farmi sedere sui suoi 18cm... Io sono andato giù di colpo e l'ho preso tutto velocemente... Ho sentito il culo rompersi... Lui provava a dare dei colpi... Ma il dolore era forte...
1 anno fa
Io sono stata fortunata, mi ha aperto il culetto in anziano medico , prima con le dita e poi con dildo sempre più grandi, fino ad arrivare a fistarmi. Lui mi ha insegnato a venire di culo. La cosa è durata qualche mese. Alla fine mi ha fatta scopare e ingravidare dal nipote anche lui medico e molto dotato. Da allora il mio culo è aperto e sempre pronto
1 anno fa
Anch'io, stessa esperienza, mai sentito dolore perché mi ha insegnato a spingere.Quotato da amorevoleme,ero un bambino, quindi non ricordo esattamente, sicuro che non ho sentito dolore, probabilmente, chi mi ha svezzato , lo ha fatto con delicatezza, questo le prime volte, poi diventò rude, ma mi piaceva [...]
Abbiamo continuato per anni e a 16 anni non mi ha più voluto.
1 anno fa
Buongustaio, solo roselline fresche di giornata.
1 anno fa
🙂Quotato da Porcellina62,Buongustaio, solo roselline fresche di giornata.
1 anno fa
Prima o poi me lo farò rompere,finora tutti chiaccheroni,poi quando dico che sono vergine dietro spariscono tutti
1 anno fa
Quando avevo un scopamico fisso lo prendevo e lui era molto bravo e paziente . Ovviamente con il preservativo. Ora non trovo più nessuno paziente che in una amicizia duratura mi tiene in allenamento 😔
1 anno fa
È stato tantissimi anni fa (più di 30, ero piccolo piccolo) con un uomo decisamente più grande.
Io ero perdutamente innamorato e lui si è divertito ad approfittarne! 😂
Per convincermi a farmi sverginare, mi ha raccontato che avrei sentito pochissimo dolore, e che sarebbe stato delicatissimo… beh, non è andata proprio così! 🤣
Però sono molto contento perché ho imparato da subito e ora sono molto aperto! 💋
Io ero perdutamente innamorato e lui si è divertito ad approfittarne! 😂
Per convincermi a farmi sverginare, mi ha raccontato che avrei sentito pochissimo dolore, e che sarebbe stato delicatissimo… beh, non è andata proprio così! 🤣
Però sono molto contento perché ho imparato da subito e ora sono molto aperto! 💋
1 anno fa
Personalmente non ho sofferto un passaggio così brusco, poiché all'inizio mi facevo solo dilatare progressivamente con dildi di varie fogge. Solo passando a ricevere maschi ben dotati ho sentito talvolta lo sfintere molto dilatato, anche nei giorni successivi, ma mai con problemi di lacerazioni... dopodiché per natura torno sempre piuttosto stretta.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:40:40
1 anno fa
Anche io quando ho deciso di passare al cazzo, dopo vari oggetti, ho optato per una trans. Un gran cazzo sui 20 cm ma usato con molta calma e attenzione devo dire proprio un bel battesimoQuotato da Liberosalerno,Sempre bello ricordare, la mia prima volta è stato con un trans e lo aveva anche abbastanza grande,💦
1 anno fa
Prima o poi riuscirò a farmelo rompere,il difficile è trovare chi lo sa fare,ogni volta che dico che sono vergine dietro spariscono tutti
1 anno fa
...se vuoi provare....con calma....si fa tuttoQuotato da Fly69fly,Prima o poi riuscirò a farmelo rompere,il difficile è trovare chi lo sa fare,ogni volta che dico che sono vergine dietro spariscono tutti
1 anno fa
Io sono vergine .....magari trovassi un cazzo di mio gradimento( sottile) che mi volesse sverginare .Magari una coppia con lui bisex sarebbe il top
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:36:26