1 anno fa
condivido appieno gran bella cosa il cazzoQuotato da Meticulo,IO LO SUCCHIAVO E LO PRENDEVO PRIMA DI SPOSARMI E SUCCHIO ELO PRENDO ANCORA IL SESSO È L’ESSENZA DELLA VITAQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
È la tua opinione, molti sono qui per curiositàQuotato da mynameismiotuosuo,Mi sembra una domanda inutile. Se siamo qui non è solo per curiosità
1 anno fa
Io credo che il cazzo piaccia a tutti così come la figa
Modificato dall'autore il 02-05-2025 07:37:28
1 anno fa
Eccome se lo succhio e mia moglie mi aiuta...adoro sentire la cappella in gola...peccato solo che la mia padrona e moglie non vuole che mi sborri né in faccia né in nessun altro posto e io lo vorrei tanto
1 anno fa
Curiosità di vedere cazzi e magari provarliQuotato da Bisex69,È la tua opinione, molti sono qui per curiositàQuotato da mynameismiotuosuo,Mi sembra una domanda inutile. Se siamo qui non è solo per curiosità
1 anno fa
Sposato .. ho appena fatto un pompino molto gustoso .. il sapore dello sperma ancora in bocca .. ho avuto i complimenti dell'amico .. sono un gran bocchinaro, confermo !! 😄 😋 💦
1 anno fa
Sono sposato (non faccio sesso con mia moglie già da tempo), sono bisex mi piace succhiare un bel cazzo, non lo nego, ma mi piace anche che me lo ciuccino e adoro anche leccare una bella fica!
1 anno fa
Ho cominciato a succhiare cazzi da sposato. Non perchè non mi piacesse la figa, anzi. Mi piaceva molto leccarla a mia moglie. Da divorziato, ho sempre amato leccarla, perchè mi piace. Ma quando mia moglie lo succhiava a me, mi veniva da pensare a come sarebbe stato succhiarne uno. E da li ho cominciato anche con i cazzi
1 anno fa
certoQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
E lì capisci e diventi pienamente consapevole che le donne non lo fanno solo per "dovere"... ti levano tutti i dubbi, comuni a molti uomini, che le compagne lo facciano solo per farti godere te... ed invece sono veramente affamate di cazzoQuotato da nicholasdiben,Ho cominciato a succhiare cazzi da sposato. Non perchè non mi piacesse la figa, anzi. Mi piaceva molto leccarla a mia moglie. Da divorziato, ho sempre amato leccarla, perchè mi piace. Ma quando mia moglie lo succhiava a me, mi veniva da pensare a com [...]
1 anno fa
Esattamente 😋Quotato da Rireset,E lì capisci e diventi pienamente consapevole che le donne non lo fanno solo per "dovere"... ti levano tutti i dubbi, comuni a molti uomini, che le compagne lo facciano solo per farti godere te... ed invece sono veramente affamate di cazzoQuotato da nicholasdiben,Ho cominciato a succhiare cazzi da sposato. Non perchè non mi piacesse la figa, anzi. Mi piaceva molto leccarla a mia moglie. Da divorziato, ho sempre amato leccarla, perchè mi piace. Ma quando mia moglie lo succhiava a me, mi veniva da pensare a com [...]
1 anno fa
io mai provato,me li hanno fatti,pero so che mi piacerebbe provareQuotato da Gibsx,E lo succhiano anche avidamente davanti alla moglie
1 anno fa
credo proprio di si,la voglia ce l ho comunque...Quotato da Gibsx,ti viene naturale lo succhi come vorresti venisse succhiato a teQuotato da sposatobsxmaturo,io mai provato,me li hanno fatti,pero so che mi piacerebbe provare
1 anno fa
beh,non mi dispaicerebbe davveroQuotato da Gibsx,immagino di succhiare il mio cazzoQuotato da sposatobsxmaturo,credo proprio di si,la voglia ce l ho comunque...
1 anno fa
se fossi qui adesso lo fareidavveroQuotato da Gibsx,ti farei succhiare il mioQuotato da sposatobsxmaturo,beh,non mi dispaicerebbe davvero
1 anno fa
Sposato e lo succhio
1 anno fa
A me piace farmi succhiare e inculare un maschio sposato..
1 anno fa
Si assolutamente l'uomo sposato secondo me lo succhia e mi eccita da morire
1 anno fa
Non sono sposato, ma te lo succhierei volentieri 🙂Quotato da Daft,Si assolutamente l'uomo sposato secondo me lo succhia e mi eccita da morire
1 anno fa
💋 💋Quotato da 85Fun,Non sono sposato, ma te lo succhierei volentieri 🙂Quotato da Daft,Si assolutamente l'uomo sposato secondo me lo succhia e mi eccita da morire