10 mesi fa
bene mi fa piacere😋Quotato da Robert71fe,grazie lei si eccita molto vedermi succhiare e piace pure a me 🐷Quotato da massimuccio,buongiorno che bella coppia😋
10 mesi fa
Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
10 mesi fa
In zona Bologna esiste qualche sposato che vuole succhiarmi il cazzo davanti a sua moglie?
10 mesi fa
Pure io sposato e mi piace succhiare e anche prenderlo in culo, e comunque il mio primo rapporto sessuale ê stato con un uomo .
10 mesi fa
Modificato dall'autore il 04-08-2025 14:07:21
10 mesi fa
[quote=Coppiamatura7155]
Io a Landriano se volete me lo prendete entrambi.
Io a Landriano se volete me lo prendete entrambi.
10 mesi fa
Ma quanto è bello quando moglie e marito lo prendono in bocca? Un bacio tra loro con il mio cappellone in mezzo, fino allo schizzo. Li si vede quanto se lo vogliono contendere, con le lingue che cercano di raccogliere il più possibile💦
10 mesi fa
mannaggia peccato se volete scrivermi in privato è un piacere grazieQuotato da Coppiamatura7155,mmmm peccato la distanza 🐷Quotato da massimuccio,Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
10 mesi fa
vero...vale anche per noi, pur coppia di maschi ma uniti e compliciQuotato da UomoperCoppia,Ho avuto il piacere di farmelo succhiare un paio di volte da mariti di coppie incontrate, è eccitante vedere le mogli felici nel vedere il proprio uomo farlo, hanno goduto condividendo il mio cazzo ! Penso che nella coppia questa dinamica contribu [...]
10 mesi fa
Sì. Sposato, Adoro succhiare il cazzo
10 mesi fa
L'intesa e il coinvolgimento condiviso nella coppia è sempre speciale, non esiste distinzione di sesso 🔥Quotato da mascvers,vero...vale anche per noi, pur coppia di maschi ma uniti e compliciQuotato da UomoperCoppia,Ho avuto il piacere di farmelo succhiare un paio di volte da mariti di coppie incontrate, è eccitante vedere le mogli felici nel vedere il proprio uomo farlo, hanno goduto condividendo il mio cazzo ! Penso che nella coppia questa dinamica contribu [...]
10 mesi fa
Che figata 🤭🤭🤭
10 mesi fa
siete una bellissima coppia complimenti😋Quotato da Coppiamatura7155,mmmm peccato la distanza 🐷Quotato da massimuccio,Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
Modificato dall'autore il 04-08-2025 15:27:34
10 mesi fa
presente eccomiQuotato da Paoletto44,Come no, presente, non solo quello 😇
10 mesi fa
Nel pomeriggio qualcuno zona areoporto Venezia? Parco San giuliano si può fare un po di naturismo ? Mai stato e non conosco la zona.. help..
10 mesi fa
Quotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
io vorrei provare 🔥Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
10 mesi fa
Anche io sposato e non disdegno, ma mi intriga di più in coppia con inversione dei ruoli e condivisione con la donna
10 mesi fa
Sposato che dire, non disdegno , anzi, il max? Succhiare e lei che usa strapon
10 mesi fa
Confermo che è super eccitante, provato più volteQuotato da hulshoff,Sposato che dire, non disdegno , anzi, il max? Succhiare e lei che usa strapon
10 mesi fa
Ci sono 400 post milioni di domande..Sono 2 cazzo di settimane che rispondete solo a sro post deficiente se l'uomo sposato lo succhia??Domanda più stupida a cui poter rispondere...
Avete rotto il cazzo....
Chi me lo succhia??? sono sposato 😄 😋
Avete rotto il cazzo....
Chi me lo succhia??? sono sposato 😄 😋